Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Douglas Luiz è pronto al rilancio e si candida a giocare nel prossimo trittico di partite che vedrà i bianconeri impegnati con Cagliari, Empoli e Verona"

Post in rilievo

Douglas Luiz ieri è rimasto a casa ma ha smaltito l’affaticamento e si candida per le prossime tre partite della Juve in 7 giorni: Cagliari, Empoli in Coppa Italia e il Verona. L'inizio nel 2025 è stato confortante con nove presenze di cui tre da titolare e l'avvio deludente non l’ha spaventato: vuole far cambiare opinione su di sé.

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ecco, spero che almeno lui sia una nota positiva da qui a fine stagione. 

Secondo me se a fine stagione arriva un'offerta decente dalla prenier è meglio cederlo, quando sembra che possa spiccare il volo e prendere la situazione in mano si infortuna. Prima di partire per Eindoven ha provato almeno per essere in panchina ma aveva ancora dolore e non so se il suo rientro sia imminente a questo punto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bombazo ha scritto:

Secondo me se a fine stagione arriva un'offerta decente dalla prenier è meglio cederlo, quando sembra che potesse spiccare il volo e prendere la situazione in mano si infortuna. Prima di partire per Eindoven ha provato almeno per essere in panchina ma aveva ancora dolore e non so se il suo rientro sia imminente a questo punto. 

Non mi sorprende più nulla ormai. 😩

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto cambiaso punta gatti mezzala e Luiz terzino....

Ma vafangul....

Scusate ma quando ci vuole ci vuole dopo l obbrobrio di ieri sera

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se ce la facciamo a metterlo in condizioni di rendere decentemente o se dobbiamo continuare a fargli fare la fine dei vari Koopmeiners Nico Gonzalez e compagnia cantanti. Perché fin quando è uno che non rende dò la colpa a lui, quando sono tanti qualche dubbio inizia a venirmi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro eroe!
In stagione ha giocato solo 4 partite da 90’ e puntualmente dopo ognuna ha saltato quella/e successiva/e.

Ha totalizzato 21 presenze su 38 partite per una media di minuti giocati di poco superiore alla mezz’ora.

(Tralasciando il fatto che in questi pochi minuti il suo rendimento sia stato insufficiente 😖)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cagliari, Empoli e Verona... a leggere questi nomi mi viene il voltastomaco ma questa è la realtà e queste sono le squadre al quale "questa Juve" può confrontarsi.

• Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad oggi mi pare ufficiale che 100 mln (e ripeto CENTOMILIONI) tra koop e nico siano stati gettati nel Wc

vediamo se riusciamo a raggiungere la mirabolante impresa di averne buttati 160 (ripeto CENTOSESANTA)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

ad oggi mi pare ufficiale che 100 mln (e ripeto CENTOMILIONI) tra koop e nico siano stati gettati nel Wc

vediamo se riusciamo a raggiungere la mirabolante impresa di averne buttati 160 (ripeto CENTOSESANTA)

Se ci aggiungi anche Kelly arriviamo a 180 mln buttati per 4 pacchi clamorosi 😅

Oltre all’allenatore che è ormai è assodato che è inadeguato sinceramente uno spreco di risorse economiche come questo faccio fatica a ricordarlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti