Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antony 1

Juve fuori dalla Champions e dalla Coppa Italia. Si può parlare di fallimento del progetto?

Post in rilievo

1 ora fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

No no, andiamo a gonfie vele! 

Sembra di essere sul Titanic con l'orchestra che continuava a suonare nonostante tutto. 

Boh, più fallimento di così cosa volete?! 

Ieri sera Motta ha fatto un'intervista dopo gara che più dura di così non si era mai vista; 

dopo di che o c'è l'esonero o ci sono le dimissioni. 

Non penseranno mica di andare avanti così come se nulla fosse. 

Sennò diventa una barzelletta. 

Il fallimento era già evidente qualche mese fa. 

Adesso è innegabile.

Secondo me ha capito che alcuni remano contro a partire da vlahovic 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un fallimento perché ieri l allenatore ha parlato di un gruppo senza anima, senza coraggio e ha anche puntato il dito su qualcuno che pretende senza dare.

Se pensiamo che si risolvono i problemi cambiando allenatore non abbiamo capito niente.

I calciatori comandano e ieri ne abbiamo avuto prova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo da Champions e Coppa Italia? Siamo andati a fare brutte figure anche in Supercoppa Italiana.

Ad oggi, senza Coppe e senza sponsor sulla maglia (ci ha lasciato a piedi anche quello) si dovrebbero dimettere tutti, invece restano incollati ai contratti milionari e guai a chi li tocca

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora alle domande siamo ? Ma chi vi ha fatto questo lavaggio del cervello ? Pensate di arrrivare quarti dopo ieri sera , dopo lo sfanculamento in diretta del vate ? 

2 minuti fa, svexvii ha scritto:

È un fallimento perché ieri l allenatore ha parlato di un gruppo senza anima, senza coraggio e ha anche puntato il dito su qualcuno che pretende senza dare.

Se pensiamo che si risolvono i problemi cambiando allenatore non abbiamo capito niente.

È un para.ulo. I giocatori gli hanno salvato le chiappe finora . Parla adesso quando la barca è già sul fondo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, svexvii ha scritto:

La penso come te. Non c'è bisogno di un allenatore, della tattica, della disposizione e menate varie per battere l'Empoli. La colpa che posso dare a Motta è quella di non avere capito di essere un corpo estraneo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma ancora alle domande siamo ? Ma chi vi ha fatto questo lavaggio del cervello ? Pensate di arrrivare quarti dopo ieri sera , dopo lo sfanculamento in diretta del vate ? 

È un para.ulo. I giocatori gli hanno salvato le chiappe finora . Parla adesso quando la barca è già sul fondo 

E come glielo hanno salvato? Con queste prestazioni indegne?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, svexvii ha scritto:

E come glielo hanno salvato? Con queste prestazioni indegne?

Portandolo fino a qua . Non facendolo sprofondare già a Novembre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Totò direbbe: voglio vedere dove vuole andare a finire ! Una vergogna assoluta, e non basta, perché a mio avviso, non arriviamo nemmeno quarti, che già sarebbe meschino e ridicolo. Ele figuracce non finiranno con il termine della Serie A, ci sarà il Mondiale per Club, dove c'era tutta questa smania e voglia di partecipare, quando ci presenteremo con giocatori indegni, a fine di una stagione raccapricciante, immotivati, dove si getterà altro fango sulla nostra storia. In Campionato, tolte le altre partite che mancano alla fine, dove si è visto, potenzialmente si può perdere con chiunque, abbiamo almeno 4 trasferte con possibili 12 punti in palio, ma che ne possono saltar fuori zero con una facilità irrisoria: Fiorentina, Bologna e due a Roma con Roma e Lazio, tutti posti dove ci aspettano storicamente con il dente avvelenato. Società allo sbando, giocatori imbarazzanti, allenatore e staff ridicoli. Non è più la Juventus, completata un'operazione aberrante di annientamento di un Club che era molto più di una semplice squadra di calcio. Ieri sera al posto di Motta mi sarei dimesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eliminati alla prima fase dalla champions 

eliminati alla prima partita in supercoppa

eliminati non al primo ma al secondo turno di coppa Italia contro Empoli che viene da 9 sconfitte in undici partite e ha 10 infortunati

fuori dalla corsa scudetto ad ottobre 

se non è fallimento questo… 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Brooklyn NY ha scritto:

Stai sereno, ce ne saranno altri.

Su quello non ho mai avuto il minimo dubbio. Da subito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Dopo 7 mesi di partite giocate male, difficile portare avanti una roba del genere, anche la prossima stagione, sarebbe da masochisti. Non si vede nulla di buono si difende malissimo centrocampo posizionato male e difficoltà cronica a creare azioni da gol. Non funziona praticamente nulla in questa squadra. La cosa più grave è che lo spogliatoio non va d'accordo con il mister e questo sembra palese ahimè! 

È il mio stesso pensiero. Il punto ê che posso capire che il cambiamento richiede tempo, ma questa Juve non ha niente su cui ripartire. 1) abbiamo innumerevoli infortuni muscolari

2) la manovra non è fluida, siamo la sesta squadra in serie A per il numero di tiri nello specchio della porta (3,47 a partita:assurdo)

3) non abbiamo personalità, nei momenti di difficoltà usciamo dal campo (vedi la partita a Napoli oppure quella con il PSV)

Purtroppo siamo diventati l'Inter delle barzellette... l'Inter che spendeva tanto per prendere giocatori forti che poi arrivati all'Inter avevano un rendimento mediocre (van der meyede, Kylie Gonzalez, Diego Forlan, Gabigol, Batistuta, ecc).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Secondo me ha capito che alcuni remano contro a partire da vlahovic 

Lo doveva capire dopo il caso Gatti ad ottobre. Non a fine febbraio quando, per sei mesi, hai seminato veleno nello spogliatoio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DEDONE ha scritto:

Lo doveva capire dopo il caso Gatti ad ottobre. Non a fine febbraio quando, per sei mesi, hai seminato veleno nello spogliatoio. 

Sicuramente avrà litigato pure con cambiaso dopo Lecce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, svexvii ha scritto:

I calciatori comandano perché hanno un esordiente in panchina e una società totalmente assente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che gli irriducibili trovano alibi al fallimento. Ora la colpa è dei giocatori: un branco di ammutinati che gioca contro il mister; farsi due domande sul perchè si sia arrivati a questa situazione no ? 

Mi autocito:

Il peggio deve ancora arrivare, anche se se ne vedono i prodromi. Presto qualche giocatore  capirà di non essere più nel progetto, o comunque di uscirne il prossimo anno. Allora i procuratori inizieranno  a guardarsi attorno ed i loro assistiti cercheranno di evitare di incorrere in infortuni, visto lo storico che abbiamo. Inoltre gli stessi procuratori cominceranno a farsi domande su come questa Juventus conduca le trattative contrattuali, nuovi arrivi o rinnovi che siano. Qui dentro tutti a farsi soffoconi  su come sono stati trattati  Dybala , Chiesa, Rabiot,  probabilmente Vlahovic, e prima ancora lo stuolo dei fuori  rosa a giugno. Purtroppo nel  mondo, anche se ci sono decine di migliaia  di calciatori , sovente i procuratori  sono gli stessi , coi quali ti ritrovi nuovamente a discutere e trattare. E senza di loro ormai non metti sotto contratto  più nessuno. A meno che non ti accontenti…… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il progetto è fallito da un pezzo.

Questa società e questo allenatore non hanno futuro. I giocatori sono quelli che sono, magari con un allenatore più empatico e più in grado di scuoterli qualcuno potrebbe almeno tornare ad un livello accettabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Il progetto è fallito da un pezzo.

Questa società e questo allenatore non hanno futuro. I giocatori sono quelli che sono, magari con un allenatore più empatico e più in grado di scuoterli qualcuno potrebbe almeno tornare ad un livello accettabile 

Io mi chiedo ogni giorno, ormai da 5 anni, il motivo vero per cui si è deciso di non richiamare Conte. Questa cosa mi manda fuori di testa. Si è preferito puntare su due esordienti (Pirlo e Motta) e su un allenatore bollito e fuori dal tempo (Allegri 2.0), pur di provare ad affidare la squadra ad uno che ha dimostrato di portare almeno una mentalità vincente e di cosa voglia dire indossare la maglia bianconera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente è fallimentare la stagione, anche con l'eventuale quarto posto.

Male in Champions, malissimo in coppa italia, squadra senza ancora un'identità chiara.

Un anno buttato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Per altro siamo fuori anche dalla SuperCoppa...

Qui c'è la magra consolazione che mi immagino il pienone in Arabia per un Bologna - Napoli... .ghgh

Non ricordo gli accordi con gli Arabi, ma magari tornano a giocarla in Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti