Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antony 1

Juve fuori dalla Champions e dalla Coppa Italia. Si può parlare di fallimento del progetto?

Post in rilievo

spero che i giocatori abbiano dato il segnale definitivo e che i "dormienti" abbiano recepito che motta va cacciato

ora da lunedì va bene anche l'autogestione ma i punti per la CL vanno fatti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sfogo di Motta ieri era inaspettato, anche se ha detto cose giuste.

Fa impressione la frase 'non ho mai andato contro i giocatori in altre squadre', facendo capire che la situazione al interno dello spogliatoio e grave, che si era rotto qualcosa si era gia capito questa stagione, ma sembrava che dopo le 3 vittorie consecutive si era risolto tutto, apparentamente non e il caso...

ce un clima pesante, e la societa ancora muta.... Motta ha detto cose forti ieri sera, ho il timore che ha perso del tutto lo spogliatoio e che saranno * amari da qui alla fine..

spero di sbagliarmi, spero che lo sfogo di ieri e solamente frutto di una forte delusione e per cercare svegliare una squadra che ieri e sembrata senza voglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso anno Allegri, con lo chef contro e un mercato nullo a gennaio, almeno aveva vinto la coppa Italia perché è un allenatore, sa motivare e sa come si vince, questo sembra arrivato per distruggerci e ci sta riuscendo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure dalla supercoppa e si rischia pure il quarto posto se si continua così 

Allenatore e chi l'ha scelto da cacciare immediatamente ma vedendo chi abbiamo in società a decidere chissà quanti altri anni di entrambi ci faremo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Secondo me ha capito che alcuni remano contro a partire da vlahovic 

Vlahovic inciampava sul pallone, ha sbagliato sistematicamente scelte delle giocate, ha sbagliato rigori o gol pure quando remava a favore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella questa discussione il cui titolo viene aggiornato… prima c’era la stessa domanda solo con l’uscita della champions, adesso si aggiorna con quella della Coppa Italia… se dovessimo mancare il quarto posto, ovvio che sarebbe un fallimento del progetto, ma trovo davvero discutibile modificare il titolo solo per dare più forza alle proprie opinioni… mah…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Vlahovic inciampava sul pallone, ha sbagliato sistematicamente scelte delle giocate, ha sbagliato rigori o gol pure quando remava a favore 

Sono d’accordo ma era palesemente arrabbiato con qualcuno in particolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungerei nel titolo "al 26 febbraio"

stagione agghiacciante 

1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

Vorrei leggere chi difendeva Motta adesso cosa pensa

solito schema: silenzio assoluto in questi giorni, poi alla prima stentata vittoria che statisticamente arriverà, riaffiorano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, svexvii ha scritto:

È un fallimento perché ieri l allenatore ha parlato di un gruppo senza anima, senza coraggio e ha anche puntato il dito su qualcuno che pretende senza dare.

Se pensiamo che si risolvono i problemi cambiando allenatore non abbiamo capito niente.

I calciatori comandano e ieri ne abbiamo avuto prova.

Sono d'accordo che la nostra situazione non si risolve cambiando allenatore, ma con Conte e con Allegri questi atteggiamenti non si sono mai visti.

Mi viene in mente il motto della corrida .. dilettanti allo sbaraglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, matJuventino ha scritto:

lo sfogo di Motta ieri era inaspettato, anche se ha detto cose giuste.

Fa impressione la frase 'non ho mai andato contro i giocatori in altre squadre', facendo capire che la situazione al interno dello spogliatoio e grave, che si era rotto qualcosa si era gia capito questa stagione, ma sembrava che dopo le 3 vittorie consecutive si era risolto tutto, apparentamente non e il caso...

ce un clima pesante, e la societa ancora muta.... Motta ha detto cose forti ieri sera, ho il timore che ha perso del tutto lo spogliatoio e che saranno * amari da qui alla fine..

spero di sbagliarmi, spero che lo sfogo di ieri e solamente frutto di una forte delusione e per cercare svegliare una squadra che ieri e sembrata senza voglia.

Co lo sfogo me ce sciacquo i cojoni facesse l’uomo e si dimettesse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Sono d’accordo ma era palesemente arrabbiato con qualcuno in particolare 

Beh è normale che sia arrabbiato con Motta visto che appena ha potuto lo ha panchinato (una delle poche robe buone della stagione dal mio punto di vista)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualche giorno fa ho scritto che per parlare di fallimento (in senso stretto) si dovrebbe mancare il quarto posto.

è chiaro però che si prosegue per una strada se si intravede qualcosa in prospettiva.

secondo me non si vede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, adon ha scritto:

Io mi chiedo ogni giorno, ormai da 5 anni, il motivo vero per cui si è deciso di non richiamare Conte. Questa cosa mi manda fuori di testa. Si è preferito puntare su due esordienti (Pirlo e Motta) e su un allenatore bollito e fuori dal tempo (Allegri 2.0), pur di provare ad affidare la squadra ad uno che ha dimostrato di portare almeno una mentalità vincente e di cosa voglia dire indossare la maglia bianconera 

Perché per come ha lasciato la Juve sarà per sempre marchiato a vita purtroppo. Anche io credo che nella situazione in cui ci troviamo, senza giocatori abituati a vincere e senza vittorie ormai da 5 anni, era l’unico che poteva inculcare nell’ambiente un certo tipo di mentalità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL progetto può andare avanti, non sarà una eliminazione da parte del Real Madrid, che oltretutto è sceso in campo con tutti i titolari, a farci abbandonare la strada dritta.

Peccato non ci fosse D. Luiz altrimenti la partita avrebbe preso una diversa piega. Comunque è andata così, rimbocchiamoci le maniche e puntiamo al titolo; non sempre incontreremo un Real Madrid così assatanato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Pure dalla supercoppa e si rischia pure il quarto posto se si continua così 

Allenatore e chi l'ha scelto da cacciare immediatamente ma vedendo chi abbiamo in società a decidere chissà quanti altri anni di entrambi ci faremo....

Se uno viene assunto in una azienda piccola, reparto informatico, e compra roba per 100mila euro, necessaria ma la sbaglia tutta, tranne una stampante (Thuram), non deve rispondere a qualcuno delle spese sbagliate?

non deve essere almeno declassato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alex.21 ha scritto:

Se uno viene assunto in una azienda piccola, reparto informatico, e compra roba per 100mila euro, necessaria ma la sbaglia tutta, tranne una stampante (Thuram), non deve rispondere a qualcuno delle spese sbagliate?

non deve essere almeno declassato? 

t.motta e giuntoli non hanno una società con cui confrontarsi,non hanno superiori di grado,cioè ci sono ma solo sulla carta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti