Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antony 1

Juve fuori dalla Champions e dalla Coppa Italia. Si può parlare di fallimento del progetto?

Post in rilievo

4 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Cos'altro devono fare per parlare di fallimento?

Stuprare le pecore in Piazza San Carlo?

Non centrare il quarto posto

Hanno cannato di tutto e di più, però quantomeno hanno sempre detto fin dall' inizio che l obbiettivo principale della stagione era centrare la CL

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Luke1977 ha scritto:

mmm oggettivamente troppo in la con l'età.... noi puoi investire su un quasi 70enne.. ormai il treno è passato..

Se guardiamo le alternative penso sia il più credibile gasperini .Non credo a profili come Zidane .Ma poi scusate ha 70 anni ma non lo vedete come è bello vispo ancora ?😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Cos'altro devono fare per parlare di fallimento?

Stuprare le pecore in Piazza San Carlo?

C'è ancora la possibilità di non centrare il quarto posto e di farsi eliminare dal Casablanca al mondiale per club.

Lascia cucinare lo chef e Thiago Motta :8

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che a decretarlo manca poco.

Peccato che a molti faccia piacere perché tifano le proprie idee.

"Io lo sapevo" "L'avevo detto "

Beh, buon per voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fab4gatto ha scritto:

Nessuno mi toglie dalla testa che fu allontanato e messo sul trespolo a fare quelle conferenza stampa non appena ebbero la certezza di tesserare Allegri. Non erano andate giù alla dirigenza le dichiarazioni sul ristorante, la decisione di sacrificare l' Europa League a scapito del record di 102 punti e il suo tira e molla nella primavera antecedente  riguardo la permanenza.  Insomma, fu una sorta di resa dei conti. 

Prima lo confermarono poi dopo un mese andò via .Evidentemente ci furono divergenze sul mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Prima lo confermarono poi dopo un mese andò via .Evidentemente ci furono divergenze sul mercato 

Possibile , comunque io ricordo un intervento di Mario Sconcerti che asseriva che in realtà la dirigenza bianconera gli avesse parlato di licenziamento. 

Comunque ora credo sia inutile andare a rivangare roba di dieci anni fa. Come tutti sappiamo non si possono ridisputare partite già giocate.   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/02/2025 Alle 09:17, fmorig67 ha scritto:

Direi che ci ritroviamo a fine anno prossimo e ne riparliamo, se guardiamo al progetto.

Se guardiamo all’annata, direi che non ci sono dubbi.

Concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, luke75 ha scritto:

La stagione non è finita , il campionato non è finito e il mondiale per club non è nemmeno cominciato.

La pazienza dei tifosi sì, purtroppo... in ogni caso non credo abbia senso anticipare decisioni a questo punto, facciamogli giocare queste 12 partite rimanenti e vediamo che succede. Sono molto dubbioso sulla permanenza di TM sulla nostra panchina, anche dovesse raggiungere il 4° posto. Al mondiale per club direi inutile pensare ora, siamo talmente fragili che basterebbe il Sydney FC a buttarci fuori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, adon ha scritto:

Andava cambiato allegri

NO.

Gli andava affidata una squadra di normodotati deambulanti senza rompergli i collioni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma certo che siiiii...stagione miserabile e non basterebbe una qualificazione Champions x salvarla siamo seri...quindi motta e lo chef dovrebbero avere la dignità di dimettersi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq si continua a macinare record negativi  leggevo che da 14 anni non eravamo fuori da tutte le coppe (stagione di del neri)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É già un fallimento, essere fuori da tutto a fine febbraio è inconcepibile.

Un fallimento che potrebbe diventare una tragedia se non arriviamo quarti...

#ehmailmaccabi

#seccerabremer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se motta fallisce di conseguenza giuntoli diventa il primo ad essere sulla graticola avrebbe forse un'altra chances per rimediare altrimenti finirebbe la sua avventura alla juve anche lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luke1977 ha scritto:

Secondo voi quale allenatore potrebbe realisticamente sedere sulla nostra panchina il prox anno?

Considerando tutto eh...budget compreso..

Domanda seria e non ironica..

Se resta Giuntoli (90%), mi aspetto che cerchi in qualche modo di prendere Spalletti 

Non so se ci riuscirà, e nemmeno me lo auguro, ma Spalletti potrebbe anche essere interessato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente è un fallimento. Ma faccio una domanda. Chi dava per vincitrice la Juventus per lo scudetto? Chi dava la Juventus ai quarti? Chi dava la Juventus in finale di coppa Italia? Alla prima domanda nessuno. Alla seconda ci poteva stare con un sorteggio amichevole. La terza tanti. Dunque fallimento sicuro, ma non un dramma. Poi non abbiamo visto miglioramenti, anzi. Questo è un grosso problema. La mia impressione è che Motta sia come Allegri, non si migliora, non accetta il cambiamento. Oggi il calcio si evolve in pochissimo tempo e bisogna adattarsi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia domanda rimane una:
La società, dov'è? Cioè, perché al microfono non si sono presentati per parlare un attimo?
Ecco, questo la dice lunga su quello che è la Juventus S.p.A, attualmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Se motta fallisce di conseguenza giuntoli diventa il primo ad essere sulla graticola avrebbe forse un'altra chances per rimediare altrimenti finirebbe la sua avventura alla juve anche lui

Secondo me il primo da mettere in discussione è proprio giuntoli. Lo scorso anno il mercato di gennaio decisamente insufficiente, fatto in totale disaccordo con l'allenatore in un momento dove, nonostante tutto, ancora stavamo giocandoci lo scudetto. Il mercato estivo ed invernale di questa stagione molto deludente se non proprio fallimentare più scelta sbagliata del  nuovo mister. Giuntoli da quando è alla Juve ne ha prese poco, giusto l'allontanamento di allegri, due o tre acquisti buoni ma per il resto zero assoluto. In più, ho come l'impressione che per salvarsi abbia già scaricato l'allenatore da lui tanto voluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fallimento totale al momento, anche un terzo posto senza MAI impensierire le prime due lo sarebbe.

Potrei rivalutare la stagione se con una striscia di vittorie arrivassimo a giocarci (non dico vincere ma almeno giocarci) il campionato, ma credo che le possibilità di una cosa del genere siano tendenti a meno infinito....

Fallimento totale al momento, anche un terzo posto senza MAI impensierire le prime due lo sarebbe.

Potrei rivalutare la stagione se con una striscia di vittorie arrivassimo a giocarci (non dico vincere ma almeno giocarci) il campionato, ma credo che le possibilità di una cosa del genere siano tendenti a meno infinito....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cos'altro potrebbe essere se non un fallimento? Fuori dalla corsa scudetto a ottobre. Fuori dalle coppe a febbraio.

Siamo la Juve, ma più di qualcuno lo dimentica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, AST ha scritto:

NO.

Gli andava affidata una squadra di normodotati deambulanti senza rompergli i collioni.

Allegri era alla frutta da un pezzo. Era rimasto alla preistoria. Poi aveva una rosa più forte di questa e conosceva l'ambiente come pochi. Aveva Rabiot, Chiesa, Di Maria, Kean, Milik, Paredes, Bremer, Rugani, il polacco in porta, quello sulla fascia serbo, ecc. A differenza di quello che scrivete e dice la gazzetta, Allegri aveva una rosa più forte di questa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, antoniof ha scritto:

Allegri era alla frutta da un pezzo. Era rimasto alla preistoria. Poi aveva una rosa più forte di questa e conosceva l'ambiente come pochi. Aveva Rabiot, Chiesa, Di Maria, Kean, Milik, Paredes, Bremer, Rugani, il polacco in porta, quello sulla fascia serbo, ecc. A differenza di quello che scrivete e dice la gazzetta, Allegri aveva una rosa più forte di questa. 

La finale di coppa italia contro l'Atalanta che ha asfaltato l imbattuto leverkusen giocata con nicolussi caviglia e iling junior ma dai mi tocca leggere che aveva una rosa più forte

SIAMO USCITI CON LA ROSA B DELL ' EMPOLI non so se ce ne siamo resi conto.

In casa tra l'altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti