Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antony 1

Juve fuori dalla CL. Si può parlare di fallimento del progetto?

Post in rilievo

9 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Certo che si .

Stagione fallimentare. 

E non abbiamo nemmeno la certezza di arrivare quarti, anzi.. 

Da un certo punto di vista meglio così. Non avremo fatta tanta strada in Champions. Meglio uscire a febbraio e concentrarci sul campionato. Si dirà ma l' accesso agli ottavi avrebbe portato 11 milioni io non sono il ragioniere della Juventus. Io sono un tifoso. Ora la squadra ha un solo obiettivo fare bene in campionato e in questi tre mesi Motta dovrà dimostrare di meritare di stare sulla panchina della Juventus.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Adesso è facile parlarne, era evidente da mesi che questa annata sarebbe stata deludente.

Il bello però deve ancora venire... Tutti quelli che continuano ad esaltare giuntoli avranno delle belle sorprese nel prossimo mercato estivo...

E’ un mediocre come tutti quelli che lo circondano a cominciare dalla proprietà comandata da uno a cui non frega niente della Juve che ha avuto un piccolo momento di gloria grazie a Marchionne. Adesso è ripiombato nelle tenebre perché è un incapace. Svegliatevi il peggio deve ancora venire 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, unicocredo ha scritto:

Ma di grazia, c'è qualcuno che possa spiegarmi cos'è questo progetto? Ridimensionamento? 

Assolutamente no.

Ha fatto 4 campagne acquisti.

Un minimo di bilancio si può fare.

Un giudizio , se non tombale, si può dare senza essere accusati di lesa maestà. 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che crediamo noi conta poco, da tifosi noi vorremmo sempre vittorie . Credo che i loro obbiettivi siano tutti di natura economica, ieri si sono persi 11 mln, e se non ci si qualifichera' alla prox champions sara' un'altra barcata di soldi che non entreranno che significhera' non riscatto e vendita di alcuni giocatori , effetto domino devastante a meno di un'altra ricapitalizzazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"i cavalli si giudicano al palo" . A fine stagione si vedrà.

Per ora siamo fuori dalla Champions ma , realisticamente, con un turno di anticipo. Nessuno può pensare che avremmo potuto andare oltre gli ottavi, a meno di clamorose congiunzioni astrali.

Siamo ancora in corsa per la Coppa Italia e per il 4 posto, in linea, purtroppo , con gli anni passati, a meno di un crollo delle blatte e di una giusta penalizzazione del Napoli. Tutto ciò al netto di una costruzione di squadra che si vede a piccolissimi tratti.

L'unica cosa che salvo finora, è il fatto di avere dei giovani molto interessanti che potrebbero, se guidati bene, fare la nostra futura fortuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente si. Il materiale tecnico ci sarebbe ma in linea generale sono stati sbagliati gli acquisti e l' allenatore ha dimostrato di essere incompetente sotto tutti i punti di vista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, trap78 ha scritto:

Da un certo punto di vista meglio così. Non avremo fatta tanta strada in Champions. Meglio uscire a febbraio e concentrarci sul campionato. Si dirà ma l' accesso agli ottavi avrebbe portato 11 milioni io non sono il ragioniere della Juventus. Io sono un tifoso. Ora la squadra ha un solo obiettivo fare bene in campionato e in questi tre mesi Motta dovrà dimostrare di meritare di stare sulla panchina della Juventus.

Ancora ??

Ma questo Motta è  un incapace. Non te ne sei accorto ??

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho scritto in un altro post, meritatamente fuori dalla CL, oltre a tutti i soliti problemi noti oramai da inizio stagione, io imputerei tutto il disastro del calcio itagliano a quegli idioti ruba pane a tradimento della FIGC, mettere partite di cartello 3 giorni prima di una partita importante per il passaggio del turno autolesionismo così vale per noi come per le altre italiane in Europa uscite, guarda caso tutte quant, sono arrivate tutte spompate, come minimo la FIGC se voleva salvaguardare le sue squadre doveva farle riposare, così ora "forse" stavamo parlando forse di 4 italiane agli ottavi invece un caporetto, in più si può dire addio alla 5°squadra in CL.

Ditemi voi se può andare avanti il calcio italiano...maddichè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non aveva i giocatori di Motta. Quindi è tutta colpa di Motta con le sue fisse e i cambi assurdi. L'obiettivo era il quarto posto, quindi la stagione non è ancora fallimentare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furia Ceca1985 ha scritto:

Se nn vince coppa Italia e arriva quarto si.ragazzi parliamoci chiaro questi ad oggi sono gli obbiettivi reali della Juventus 

Dopo aver speso ...più  di 200 milioni...

Ma bene !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che dipende dal PSV il fallimento del progetto. La mia sensazione è che da un mesetto e mezzo circa, nemmeno i partecipanti al progetto abbiano più tanta convinzione (giocatori e mister su tutti), quindi temo che la risposta sia si, ma a prescindere dalla singola partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, il "progetto sportivo" non è prioritario, lo hanno detto in tutte le lingue che il vero obiettivo è risanare i conti e se riesci ad arrivare 4° la stagione sotto il loro punto di vista è positiva, se riesci a qualificarti alla finale di Coppa Italia (che significa qualificarti alla prossima SuperCoppa Italiana che significa altri soldi in cassa) meglio ancora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Sicuramente Motta ha fallito, vorrei vedere questa rosa con un altro allenatore prima di dare un giudizio anche su Giuntoli. 

Pensa che lo scorso anno si diceva "vorrei vedere la squadra con un altro allenatore"... 

Quanti vogliamo cambiarne di allenatori prima di capire che in campo ci vanno i calciatori?e che se questi sono modesti non possono garantire il rendimento costante che noi vorremmo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti