Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antony 1

Juve fuori dalla CL. Si può parlare di fallimento del progetto?

Post in rilievo

2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Il progetto è già in discussione...è in discussione dal momento che non riesce a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Anche Marotta era legato a Delneri ma questo non gli ha evitato di allontanarlo.

La posizione di Giuntoli secondo me è molto salda.

Motta invece ad oggi dopo quello fatto vedere in questa stagione, ha il 50% di possibilità di essere confermato così come di essere esonerato.

Dipende dalla CL.

Mi sembra singolare che la posizione di Giuntoli possa essere così svincolata da quella di Motta.
Se vogliamo, Giuntoli è al secondo anno, e la scorsa stagione è stata comunque difficile. Anche sul mercato sono state fatte valutazioni sbagliate, tipo Alcaraz, tipo Djalo. E il mercato lo aveva fatto Giuntoli.

Il buon Cristiano ha deciso di rimuovere Allegri, il buon Cristiano ha scelto Motta, ha condiviso con lui il piano che aveva elaborato, il buon Cristiano ha avuto il suo peso negli acquisti e nelle cessioni di quest'anno.

Ripeto: Giuntoli è alla Juve da luglio 2023, Motta da luglio 2024.

Se qualcosa non è andato in queste due stagioni, penso che l'incidenza di Giuntoli sia stata superiore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matJuventino ha scritto:

si certo speraci..

esattamente come ha preso le responsabilità ieri sera nel dopo partita.

mai ho visto un allenatore ad inizio carriera cosi arrogante e presuntuoso senza aver dimostrato nulla, si crede di essere il Mourinho di turno, peccato che Mourinho a inizio carriera ha vinto la EL e champions league con il porto

Nono ma no sto parlando di dimissioni...a questi livelli e con le cifre che girano oggi non si dimette più nessuno, tranquillo .ghgh

Parlo di esonero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

E' giusto che Motta si aggrappi all'ultimo obiettivo utile...ed è anche altrettanto giusto che se ne prenda la piena responsabilità se neanche questo venisse raggiunto.

A me di Motta che si prenderà la responsabilità in caso di fallimento frega poco in quanto, nel caso, verrà esonerato e pagato per altri due anni  poi allenerà squadre di provincia.

A me interessano le conseguenze che avrà la Juventus in caso di fallimento dell'obiettivo Champions.

Ovvero ulteriore ridimensionamento con cessione dei pochi giocatori vendibili vedi Ildiz e Cambiaso (Vlahovic lo considero già fuori) e sicuramente, senza Champions, ci sogneremo Kolo Muani.

Questo mi preoccupa e non cosa farà Motta 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Perché oggi alla Juve non viene nessuno e perché i lavori iniziati si finiscono...ci sono ancora degli obiettivi in ballo, se sarà FIUUU o fallimento dovrà esserlo pieno e qualcuno dovrà prendersene la responsabilità

Cè un solo obbiettivo rimasto . I lavori sono già finiti da un pezzo . Alla Juve non viene nessuno lo dici tu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, causio70 said:

Fallimento del progetto penso proprio di no..suvvia la juve non avrebbe vinto la cl sicuramente ma nemmeno in semifinale potrebbe arrivare la juve può ambire ormai al massimo ai quarti non siamo più da anni una squadra tra le top in europa..al massimo è fallito il progetto mercato di gennaio perchè hai buttato via i soldi per poter arrivare almeno agli ottavi..vediamo a fine anno se si riesce a centrare il quarto posto...purtroppo hanno fallito alcuni giocatori per diversi motivi che dovevano essere quelli che avrebbero dovuto cambiare in meglio il centrocampo..gli altri che avevamo già li conoscevamo e penso che anche il tecnico e giuntoli non si aspettavano questa debalce per lo meno da koop e luiz...vedremo se questi saranno recuperabili o già messi alla porta qst estate

non si chiedeva di vincere la CL, l'obbiettivo era di raggiungere gli ottavi e fare una champions dignitosa.

e siamo usciti arrivato 20simi nel girone eliminati dal PSV con tanto di umiliazione.

Obbiettivo ampiamente fallito, come abbiamo fallito la supercoppa, e come abbiamo fallito l'obbiettivo 'giocare bene'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

1su 3 è ormai matematica 

per me anche 2 su tre.

Non ha creato valore alla rosa...anzi ha abbattuto totalmente il valore economico di un asset come Vlahovic.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlare di fallimento del progetto dite? Qui non si parla più di progetto, anche se non ho capito a quale progetto vi riferite.. io sto vedendo cose molto preoccupanti. Non è la mancata qualificazione che preoccupa ma la gestione dei giocatori.. Danilo Vlahovic Cambiaso adesso Yldiz. Il prossimo chi sarà?? Niente di strano che Yldiz vada via o chieda la cessione e non è da biasimare.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

per me anche 2 su tre.

Non ha creato valore alla rosa...anzi ha abbattuto totalmente il valore economico di un asset come Vlahovic.

Dicevo infatti quello che ti è rimasto di obbiettivo . Un po’ pochino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilfranz ha scritto:

A me di Motta che si prenderà la responsabilità in caso di fallimento frega poco in quanto, nel caso, verrà esonerato e pagato per altri due anni  poi allenerà squadre di provincia.

A me interessano le conseguenze che avrà la Juventus in caso di fallimento dell'obiettivo Champions.

Ovvero ulteriore ridimensionamento con cessione dei pochi giocatori vendibili vedi Ildiz e Cambiaso (Vlahovic lo considero già fuori) e sicuramente, senza Champions, ci sogneremo Kolo Muani.

Sono preoccupazioni lecite

Però non sarebbe la prima volta che rimaniamo fuori dalla CL...e si qualche sacrificio tecnico/economico andrà fatto sicuramente nel caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fallimentare nel momento in cui se devi programmare il prox anno ti accorgi di avere pochissime certezze e moltissimi dubbi, a partire dall'allenatore che non da alcuna fiducia per finire con l'attaccante titolare che non si sa chi sara'...dubito che se un inglese offrira' 70 milioni per KM il PSG lo lascera' in prestito a noi...Vlaho poi secondo me non trovera' una squadra per gli stessi soldi

Fallimentare nel momento in cui se devi programmare il prox anno ti accorgi di avere pochissime certezze e moltissimi dubbi, a partire dall'allenatore che non da alcuna fiducia per finire con l'attaccante titolare che non si sa chi sara'...dubito che se un inglese offrira' 70 milioni per KM il PSG lo lascera' in prestito a noi...Vlaho poi secondo me non trovera' una squadra per gli stessi soldi che prende alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che voleva un calcio spettacolare e divertente dopo Allegri e prendi Motta che verrà ricordato solo per quel palleggio ridicolo tra difensori e portiere poi dalla metà campo in su sembriamo il Monza come gioco.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qual'e' esattamente il progetto?

4 ore fa, Turof ha scritto:

Sono mesi che il progetto è fallito, anzi probabilmente non è mai esistito...

"Il progetto" è stata solo la scusa per sfasciare completamente la squadra e riempirla di ragazzini inesperti con un incompetente in panchina.

Ma qual'e' esattamente il nostro "progetto"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Agnelli Unico Presidente ha scritto:

Il progetto è fallito 3 secondi dopo aver preso Motta.

felice di metterti il tuo primo like. Ampiamente meritato! :tsa:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua cambiano interpreti, calciatori, preparatori, allenatori e mi pare che in certe competizioni si facciano sempre le solite figure barbine.

La cosa drammatica, al netto delle finali perse per le quali dovremmo aprire un altro topic, è che si inizia ad essere eliminati spesso nei turni precedenti e molto frequentemente contro squadre veramente ridicole, o quantomeno alla portata in quel momento storico.

Chiunque, in Europa, ci appoggia gli attributi... sul collo. Nessuna idea di cosa fare col pallone, nessuno che "rischia la giocata", per dirla alla lgbt, abbassamenti spaventosi nella propria metà campo, qualsiasi squadra "europea" nell'idea di gioco, ancorché scarsa, viene a prenderci per i fondelli ed eliminarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ilfranz ha scritto:

Che poi sai che consolazione che si assuma le sue responsabilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ilfranz ha scritto:

Ci sogneremo anche Conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Mi sembra singolare che la posizione di Giuntoli possa essere così svincolata da quella di Motta.
Se vogliamo, Giuntoli è al secondo anno, e la scorsa stagione è stata comunque difficile. Anche sul mercato sono state fatte valutazioni sbagliate, tipo Alcaraz, tipo Djalo. E il mercato lo aveva fatto Giuntoli.

Il buon Cristiano ha deciso di rimuovere Allegri, il buon Cristiano ha scelto Motta, ha condiviso con lui il piano che aveva elaborato, il buon Cristiano ha avuto il suo peso negli acquisti e nelle cessioni di quest'anno.

Ripeto: Giuntoli è alla Juve da luglio 2023, Motta da luglio 2024.

Se qualcosa non è andato in queste due stagioni, penso che l'incidenza di Giuntoli sia stata superiore.

Responsabilità o meno Giuntoli da lì ce lo può togliere solo Elkann..e non credo abbia minimamente intenzione di farlo adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato zitto troppo tempo per una sospensione dai ns amministratori ed aver insultato l'attuale allenatore ma non ho resistito a scrivere questo mio pensiero.

Leggo chi da la colpa all'allenatore, chi ai supplementari, chi ai cambi e chi alla società.

La realtà è che al 20 di FEBBRAIO la ns stagione è FALLITA.

Fuori dalla corsa scudetto ma non ci siamo mai stati.

Fuori dalla UCL ma questa competizione non fa per noi e ce lo insegna  la storia (vedi gli ultimi 15 anni)

i più ottimisti diranno si ma c'è la Coppa Italia, vero con la formula che affronti il Real Empoli ed altre 2 squadre mediocri sei in finale a Roma.

Seguo la Juve da 46 anni con tantissime gioie e sconfitte meritate ma con la consapevolezza di aver visto dare il sangue da quelli in campo.

La sconfitta se combattuta la accetto quella di ieri è stata davvero una presa per i fondelli per tutti i tifosi.

Formazione errata, cambi sbagliati ed alcuni che credevano di essere all'allenamento settimanale.

Ribadisco da giugno che Motta non è l'allenatore adatto ala ns squadra ma se va bene alla società.... la campagna acquisti è stata gestita del peggiore dei modi e che non vedo nessuna luce per il futuro.

Leggo di nuovi acquirenti in minoranza che potrebbe sovvenzionare la squadra per i prossimi 200 anni ma tanto se gli dai tutti i soldi del Monopoli sta di fatto che Giuntoli non vincerebbe un trofeo. Che i 3/4 dei giocatori attuali non sono da Juve ... sparare su SAVONA sarebbe come la Croce Rossa oggi, i più vecchietti si ricorderanno di De Ceglie entrava con i fischi usciva tappandosi le orecchie.

Hanno distrutto una società che era sul podio dell'europa e del mondo ma evidentemente non ci torneremo per almeno per i prossimi 5 anni.

Facciamoci tutti un esame di coscienza, e consapevoli che siamo una squadra a livello di Lazio e Fiorentina accettiamo tutto quello chi viene.

Condoglianze fratelli bianconeri.

Modificato da Dado1976
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Intendiamoci, nemmeno il più ottimista degli juventini credeva alla champions quest’anno 

Detto ciò c’è modo e modo di uscire. Ieri sera non ci abbiamo manco provato a passare il turno mostrando la solita remissività e indolenza che ci sta caratterizzando da troppo tempo ormai

La società è stata chiara dal primo giorno, il loro (non necessariamente il nostro) obiettivo è la qualificazione champions. Che non è facile, ma alla portata. Il progetto verrà valutato su quello. Se non sara qualificazione sarà fallimento 

Adesso la grande difficoltà di Motta sarà nel trovare motivazioni giuste per i calciatori, ora che gli obiettivi stagionali si sono ridotti notevolmente. Finora Motta non si è certo distinto in questo ruolo di motivatore, quindi è logico avere più di un dubbio sul prossimo futuro

Beh, quando senti dire post partita da quello che a volte si prende la fascia di capitano che loro hanno voluto di più la vittoria, ti fa ben capire quale sia il livello e cosa trasmetta mr Moscio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti