Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antony 1

Juve fuori dalla CL. Si può parlare di fallimento del progetto?

Post in rilievo

6 minuti fa, Il Demone ha scritto:

No, la parola fallimento puoi usarla solo se non arrivi 4°

quindi, mi sembra di capire che tu ieri sera abbia stappato una bella bottiglia di Krug per esser usciti ai 16esimi di CoppaCampioni. Tanto...checcefrega dei soldi semo ricchi, giusto?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Marioneforever said:

Ma qual'e' esattamente il progetto?

Ma qual'e' esattamente il nostro "progetto"?

in estate, e fino ad un mese fa, qui dentro, si diceva che il 'progetto' partito dal estate 2024 e quello di creare una squadra giovane, con una idea di gioco, creando le basi per poter aprire un ciclo vincente in futuro.

Nessuno aspettava i trofei quest'anno, ma come si diceva in estate, perlomeno, ci si aspettava di vedere una squadra giocare bene, con un identità di gioco ben precisa, con qualche incidente di percorso, ma mettendo le fondamenta per i prossimi anni, questo mi e stato detto sia il 'progetto'

Ma da un paio di settimane a questa parte, il 'progetto' di 'dare un identita a questa squadra' e stato gia abbandonato da quelli che 'ci vuole pazienza', adesso il vero obbiettivo originale e sempre stato il 4 posto, tanto la champions non importa perche non era realistica (nonostante Giuntoli e Motta, piu di una volta, hanno ribadito che il minimo sindacale e di raggiungere gli ottavi) .ghgh 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Parlare di fallimento del progetto dite? Qui non si parla più di progetto, anche se non ho capito a quale progetto vi riferite.. io sto vedendo cose molto preoccupanti. Non è la mancata qualificazione che preoccupa ma la gestione dei giocatori.. Danilo Vlahovic Cambiaso adesso Yldiz. Il prossimo chi sarà?? Niente di strano che Yldiz vada via o chieda la cessione e non è da biasimare.. 

Ma scusami peró, Yildiz cosa starebbe dimostrando per meritare qualcosa di piú??

Si trova, alla sua prima stagione nei pro, da numero 10 della Juventus, cosa vuole di piú? Andare al Newcastle di turno? 

Yildiz deve restare da noi e crescere, poi se chiederá la cessione, amen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, LiamBrady10 said:

quindi, mi sembra di capire che tu ieri sera abbia stappato una bella bottiglia di Krug per eser usciti ai 16esimi di CoppaCampioni. Tanto...checcefrega dei soldi semo ricchi, giusto?

Sinceramente stai un pò stancando. Smetti di inventarti le cose, per mettere in cattiva luce la gente, sei sufficientemente comico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Quel del mercato del pesce.  .asd

troppe tipologie di pesci, potrebbe far confusione anche li. Più indicato per il mercato della frutta, molto più semplice...:tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dark76 ha scritto:

uscire dalla champions è la normalità xD

vediamo di risalire in campionato

Grande avatar. Quante partite ! 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il progetto è fallito il 31 agosto 2024, quando colui che ha cannato i due mercati precedenti, mette a disposizione ad un allenatore mediocre una rosa penosa, piena di buchi e lacune, per andarsi a giocare 5 competizioni.

solo che vi svegliate troppo tardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo molti messaggi dicendo che 'e fallimento solamente se non si raggiunge il 4 posto'.

azzz, meno male, quindi l'anno scorso non era fallimento allora, centrando la qualificazione con miretti, fagioli, weah, iling junior etc. buono a sapersi .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

felice di metterti il tuo primo like. Ampiamente meritato! :tsa:

Fratello, hanno rotto il cazz tutti. 

Il progetto è fallito 3 secondi dopo aver preso Motta e 3 secondi dopo aver preso Giuntoli. 

Un dirigente che ha sabotato la corsa scudetto dello scorso anno prendendo Alcaraz e Djalo. 

Ma d’altronde ieri sera a Torino c’era qualcuno a lanciare pomodori ? Buffoni…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Sinceramente stai un pò stancando. Smetti di inventarti le cose, per mettere in cattiva luce la gente, sei sufficientemente comico.

se rileggi, almeno io ho motivato parlando di mancato incasso. Ergo, se proprio dobbiamo parlare di comici, quello non sono sicuramente io.... .the 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Un altro anno ????😂😂😂😂

si penso che un altro anno se arriviamo quarti quest'anno vada dato

con tutti gli errori fatti, partite sbagliate, con atteggiamento sbagliato ecc però non dimentichiamoci che abbiamo perso bremer a ottobre, che è uno dei più forti difensori al mondo.

Fino a li eravamo solidissimi, dopo abbiamo pagato infortuni, gioventù, rosa molto (troppo) corta e anche errori dell'allenatore

Va dato tempo, non si può avere tutto subito, e nemmeno dichiarare un fallimento quando al massimo saresti durato un turno in più in champions

Anche io non sono contento però non si può buttare tutto al vento ogni anno, se si vuol costruire qualcosa di buono ci vuole tempo, anche per costruire dei leader che al momento non ci sono.

Poi ovvio che bisogna migliorare, non sto dicendo che va bene così

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexjuve92sr ha scritto:

Il problema è cambiaso a centrocampo, non come terzino. Forse non mi sono spiegato bene prima. È l’aver ridotto in poltiglia il cc quando hai gia una difesa improvvisata, che ha distrutto tutto

E chi metteva a cc? Oppure chi doveva tenere? Koop con la febbre o Locatelli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Leppe ha scritto:

Thuram fuori per il febricitante Koop

Gonzalez a fare l'esterno a tutta fascia e Weston il sotto punta

Cambiaso buttato in mischia con quattro allenamenti senza riscaldamento a zero gradi

Cambi o non cambi e poi quando lo fai sono tardivi e sbagliati

Dusan ai margini come tanti prima di Lui (5 partite)

... Motta che si gratta la testa al rientro a bordo campo dei ragazzi alla fine dei tempi regolamentari è la fotografia dell'apporto del tecnico, così come il redarguire Yldiz per lo scalda collo, Cambiaso per non entrare immediatamente a freddo e Gatti per essersi buttato in avanti a supportare Dusan.

Dopo sei mesi siamo al nulla cosmico sia dal punto di vista tecnico/tattico che della gestione "umana" delle risorse a disposizione ... e con l'ennesime esternazioni a fine gara che raggelano sullo state of mind dell'allenatore immune all'autocritica e perciò stesso incapace di migliorarsi ed evolversi in funzione del contesto in cui è stato inserito.

Prestazioni e risultati da mesi legati alle qualità individuali dei giocatori, sempre riscuotano le simpatie personali dell'allenatore e quindi scendano in campo, e di fatto con prestazioni positive/fruttuose che appaiono casuali ed episodiche ... Como e PSV rappresentano come da inizio stagione la squadra sia su un piano inclinato e come le performance dei singoli e di squadra siano continuamente in declino nelle mani di un allenatore inadeguato a sedere sulla panchina della Juventus ed a valorizzare i tanti talenti a disposizione.

Non lo devono cacciare ... lo devono mandare in Next Gen e portare su Brambilla, sperando che anche la non faccia danni.

p.s. dopo la Super Coppa anche la Champion: ci assestiamo a spanne a - 20 mln a bilancio.

p.p.s. ma di Colinet e del suo "non c'è riposo" ne parla più qualcuno, o qualcuno ricorda di Motta che alla sua presentazione con una certa supponenza afferma che per il doppio impegno Campionato-Champion non c'è bisogno di una preparazione/gestione ad hoc.

Semplicemente da incorniciare. Un mio giudizio lo darò a inizio Marzo ma lo anticipo ad oggi essere molto simile al tuo.

Squadra che, a parte i nomi differenti, sul piano di rendimento di gruppo è pressochè identica a quella di Pirlo. Allora a fine stagione Pirlo fu cacciato. Stavolta?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Il Demone ha scritto:

No, la parola fallimento puoi usarla solo se non arrivi 4°

Guarda da un certo punto di vista ci può stare per carità ma io propendo per il fallimento non tanto per i risultati, ieri se entrava il pallone di Dusan magari passavi pure, ma per quello che si sta proponendo, per come si mette in campo la squadra e per la gestione della rosa e dei singoli giocatori. Per me il fallimento è Motta e non credo che possa migliorare visto il modo di porsi arrogante che abbiamo sentito anche ieri sera nel post partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Ma scusami peró, Yildiz cosa starebbe dimostrando per meritare qualcosa di piú??

Si trova, alla sua prima stagione nei pro, da numero 10 della Juventus, cosa vuole di piú? Andare al Newcastle di turno? 

Cosa vorrebbe di più?? Qua parliamo che è diventato un panchinaro. Panchina nelle partite che più contano. Ha dimostrato di essere il più forte della nostra rosa ma viene messo o a fare il terzino o in panchina. Ha 20 anni e fossi in lui inizierei a guardare altre squadre. Con Motta rischia di rovinarsi a marcire in panchina. Credo che la società debba scegliere tra “ giocatori “ o “ Motta”. Adesso sono troppi i giocatori che sta svalorizzando. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gestione dell' allenatore da ufficio inchieste. 200 milioni di investimenti che si e no valgono 40 milioni. Vedere ancora Locatelli il simbolo della mediocrità fatta giocatore titolare indiscusso e capitano.  Gonzales che non accompagnava mai l azione e si limitava a osservare tipo pensionato. È evidente che giuntoli va a casaccio quando compra i calciatori e che Motta l unica fortuna che ha avuto in vita sua è una squadra ben assemblata a Bologna che infatti sta rendendo bene anche quest' anno. Il calcio è semplice è come la formula 1, la macchina è la rosa, il pilota è l allenatore. E noi abbiamo una Bianchina guidata da Fantozzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mirkodelpiero ha scritto:

Cosa vorrebbe di più?? Qua parliamo che è diventato un panchinaro. Panchina nelle partite che più contano. Ha dimostrato di essere il più forte della nostra rosa ma viene messo o a fare il terzino o in panchina. Ha 20 anni e fossi in lui inizierei a guardare altre squadre. Con Motta rischia di rovinarsi a marcire in panchina. Credo che la società debba scegliere tra “ giocatori “ o “ Motta”. Adesso sono troppi i giocatori che sta svalorizzando. 

Ha 20 anni, e alla sua prima vera stagione e l'immagine e numero 10 di una delle squadre piú importanti al mondo. 

Il rendimento, come giusto che sia eh, é molto altalenante e ci sta che ogni tanto possa fare qualche panchina. 

Poi se pensi che ad oggi possa essere titolare in un club migliore del nostro, ok va bene ma non credo proprio. 

Ripeto, dove dovrebbe andare? 

Agli spurs? la sicuramente avrebbe una carriera brillante...

United? mmm 

Potrei andare avanti ed elencarti altre mille squadre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna aspettare fine anno e vedere la posizione in campionato 

Penso che l'arrivo agli ottavi fosse un obbiettivo , che non è stato raggiunto

Ora vediamo il quarto posto (perchè siamo usciti quasi tutti e quindi il 5° posto salta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Ha 19 anni, sta facendo piu di quello che ci si potrebbe aspettare, sta giocando in una squadra in confusione e spesso sembra uno di quelli che maggiormente sa cosa deve fare e come farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti