Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antony 1

Juve fuori dalla CL. Si può parlare di fallimento del progetto?

Post in rilievo

Se ne può parlare eccome.

Mercato faraonico...per arrivare, se va bene, quarti.

I nostri giovani migliori sacrificati...per giocatori tipo Nico Gonzales...

Non è questo ciò che mi aspettavo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun fallimento, siamo solo all'inizio del cambiamento  bisogna insistere i conti li faremo a fine prossima annata. 

Ci vuole tempo per costruire, l'unica cosa che noi possiamo fare è sostenere la squadra, chi rema contro cambi squadra.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è nessun progetto. C'è da vincere le partite. Una squadra che non sa difendere e che non sa attaccare. Un ectoplasma. E il mister è tutto contento e dice che non sbaglia. Qualcuno lo svegli, tra poco non allenerà neanche in serie C se fallisce a Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me hanno detto che il 'progetto' non si puo giudicare quest'anno ma addirittura tra 1-2 anni .sisi 

lascia stare che a Febbraio la squadra e senza gioco

lascia stare che a Febbraio manco si sa chi sono i titolari

lascia stare le umiliazioni subite nella supercoppa e champions

lascia stare le prestazioni dei giocatori stra-pagati

no no, progetto in-giudicabile per adesso, bisogna aspettare 1-2 anni, poi tireremo le somme .sisi 

peccato che non si diceva cosi in estate, si diceva che almeno quest'anno vedremo la Juve giocare a calcio, manco quello!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il progetto non e' fallito, TM ha detto che rifarebbe tutto, quindi, madama la marchesa, tutto bene ed avanti così, ma che vada a ...............

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci hanno fatto diventare l’Inter di Moratti. Spese folli e disastri . Il vero progetto era questo . 

se fregasse a qualcuno sarebbe da sollevare dagli incarichi tutto il CDA e rimettere gente competente che possa lavorare insieme e non affidare ad uno solo la gestione impossibile di tutto senza fargli prendere alcuna responsabilità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, apsulo ha scritto:

Si lo disse anche Nokia: “Aspettiamo siamo sicuri che Windows spopolerà sui cellulari”.

il resto è storia…

Contrariamente al Allegri bis, il progetto consistente in una squadra giovane, senza senatori, con un allenatore senza esperienza in big, merita almeno un arco temporale di 2 anni. direi anche 3.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Contrariamente al Allegri bis, il progetto consistente in una squadra giovane, senza senatori, con un allenatore senza esperienza in big, merita almeno un arco temporale di 2 anni. direi anche 3.

A patto che porti i risultati fissati dalla società e che mostri progressi di anno in anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rifare completamente una squadra competitiva richiede molto tempo e questa in corso rimane una stagione di transizione, lo si era detto già ad inizio campionato, poi illudersi non costa nulla e di conseguenza diventa facile rimanere delusi.

Errori ne sono stati commessi, un po' da tutti, ma è da questi che si deve fare tesoro e poi comprendere quale sia la strada giusta da percorrere.

Ora senza l'assillo della CL, la squadra si concentri a raggiungere quell'obbiettivo ritenuto prioritario; ossia la qualificazione alla prossima CL.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente ottavi di Champions, mai stati in gioco per lo scudetto, rischio di non andare in Champions l'anno prossimo, a fine febbraio nessun straccio di gioco, giocatori svalutati, mercato estivo e di riparazione inadeguato. Devo continuare? 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo ora del discorso in aereoporto del Comunicatore  alla squadra prima di rientrare a Torino. 

Non dovete rimproverarvi nulla . Come quando ha detto che rifarebbe tutto. 

Questo vive su una realtà parallela. Ci sta infettando con la sua mediocrità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... l'Allegri bis è stata una catastrofe e tutti gli Adani boys hanno gridato allo scandalo prendendosela con l'allenatore. Allegri ha gestito una squadra da rinnovare, con una Società allo sbando, con dimissioni in massa dell'intero CdA e penalizzazioni assurde in classifica. Allegri ha tentato di salvare il salvabile cercando di entrare in champions. Alla fine della seconda avventura, dopo essere stato cacciato da Giuntoli (uno che sino ad ora ha dimostrato di essere un incompetente recidivo), che ha ingaggiato il nuovo Messia del calcio moderno, siamo a raccogliere i cocci di una ennesima annata disastrosa. Allegri aveva finito il suo tempo ma questo è meglio che neanche lo cominci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Se ne può parlare eccome.

Mercato faraonico...per arrivare, se va bene, quarti.

I nostri giovani migliori sacrificati...per giocatori tipo Nico Gonzales...

Non è questo ciò che mi aspettavo.

Alla fine di tutti questi giovani però l'unico che valeva davvero la pena tenersi era Huijsen, il resto si sta dimostrando niente di che. Concordo su Nico, grossa delusione, mi aspettavo meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si, aspettiamo ancora a cacciare questo eta beta della panchina e il cuoco buono solo a tirare l'impasto per i cantuccini di Prato, errori, arroganza e presunzione è l'unica cosa che vedo in questi due soggetti.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Alla fine di tutti questi giovani però l'unico che valeva davvero la pena tenersi era Huijsen, il resto si sta dimostrando niente di che. Concordo su Nico, grossa delusione, mi aspettavo meglio.

Huijsen, certo.

Ma, secondo me, anche Barrenechea, Iling, Soulè (ho visto la sua pennellata l'altro giorno....mamma mia!).

Soprattutto, non erano peggiori dei loro "successori".

Oltre ad avere il "merito", non da poco, di essere praticamente gratis.

Su Nico.

Essendo di Firenze lo conoscevo bene.

Pensa, i miei familiari, i miei amici ancora non si fanno capaci (e ridono) del fatto che si siano spesi tutti quei soldi per lui!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Abracadabra ha scritto:

Nessun fallimento, siamo solo all'inizio del cambiamento  bisogna insistere i conti li faremo a fine prossima annata. 

Ci vuole tempi per costruire, l'unica cosa che noi possiamo fare è sostenere la squadra, chi rema contro cambi squadra.

Io credo che nessuno di noi remi contro, semplicemente scrive cosa pensa, giusto o sbagliato che sia, d'altronde dove lo possiamo fare se non in questo forum con i compagni di tifo? Personalmente non ho mai abbandonato la "mia" Juventus nell'anno del purgatorio in serie B, anzi l'ho amata ancora di più per l'ingiustizia subita e la sosterrò e la difenderò finché sarò in vita... FINO ALLA FINE. ❤️🤍🖤

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zacmayo ha scritto:

Ci hanno fatto diventare l’Inter di Moratti. Spese folli e disastri . Il vero progetto era questo . 

se fregasse a qualcuno sarebbe da sollevare dagli incarichi tutto il CDA e rimettere gente competente che possa lavorare insieme e non affidare ad uno solo la gestione impossibile di tutto senza fargli prendere alcuna responsabilità. 

In realtà Giuntoli in un anno e mezzo ha ridotto di un terzo la spesa per il monte ingaggi.

Credo che per la proprietà e il CDA sia un risultato ottimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so nemmeno piu' in cosa sperare. 

Cacciamo motta ? si probabilmente lo cacceremo a fine stagione .... e probabilmente è anche molto piu' un problema di quanto immaginassi .... pero' ragazzi qui vedo proprio il nulla cosmico. 

Cioè credo che si confonda molto il concetto di fiducia col concetto di speranza. Sono due cose belle diverse eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti