Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antony 1

Juve fuori dalla CL. Si può parlare di fallimento del progetto?

Post in rilievo

Abbiamo una difesa da terza categoria falcidiata dagli infortuni, era ovvio che andava a finire così. Non parlerei comunque di fallimento, abbiamo troppi giovani e poche certezze. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

No

Ci si e' difesi in ogni modo ma gli organi giudicanti hanno deciso prendendo a calci il codice di procedura penale, civile e sportivo.

Il tutto nell'avallo di tutte le istituzioni e del mondo che conta spudoratamente antijuventino.

Con quali mezzi legali puoi difenderti ulteriormente se chiunque giudica ha deciso che devi crepare anche da innocente?

Suvvia

No

Per me almeno

La Juve, col suo proprietario ha lasciato devastare l'immagine della mia Juventus

Ad oggi non abbiamo più il rispetto di nessun o, ne in campo ne fuori

Penso che siamo stati l'univa squadra, nel mondo dello sport, che abbia pernesso di farsi sputare in faccia da chiunque senza alcuna reazione

Poi ognuno la pensa come crede, ci mancherebbe, io provo molto imbarazzo nel provare tanto amore per una societàsimile, ma al cuore non si comanda, si cede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

Io non so se lo fate apposta...hai letto ciò che ho scritto????

Ho detto che con il PSV sarebbe stata una passeggiata?

Una cosa è perdere ed un'altra è essere umiliati.

Non siamo al centro del mondo (neanche questo ho scritto) ma pensare di passare con il PSV è legittimo o ti sei abituato al ridimensionamento?

Boh...

Non è stato umiliato nessuno , siamo gli unici usciti in questi ultimi pay off

ai supplementari, prendendo pure un palo con vlahovic che sarebbe valso i rigori.

Il tutto giocando con Weah Gatti Kelly Savona nei supplementari , quando la nostra difesa titolare sarebbe Kalulu Gatti Bremer Cambiaso , addirittura dopo 10 minuti si va a rompere pure il sostituto di Bremer che stava facendo bene , cioè Veiga. Prova a far giocare l’inda con Frattesi Darmian Di Marco come 3

difensori centrali per tutto l’anno. Si salva a stento, noi stiamo facendo una buona stagione per i disastrosi infortuni che abbiamo avuto , si fosse passato col Psv la stagione si poteva definire già ottima,

visti gli infortuni e vista la rivoluzione fatta. Adesso bisogna continuare su questa strada con motta , non certo andare a prendere qualche allenatore da ancien regime e tornare nel medioevo stile allegri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Signor Wolf ha scritto:

Abbiamo una difesa da terza categoria falcidiata dagli infortuni, era ovvio che andava a finire così. Non parlerei comunque di fallimento, abbiamo troppi giovani e poche certezze. 

Onestamente con questa difesa , per me Motta sta facendo i miracoli. Weah Gatti Kelly Savona , cioe un esterno offensivo messo terzino destro che da buona spinta ma in difesa ne sbaglia molte , a sinistra Savona con la pubalgia e pure fuori ruolo , in mezzo kelly su cui è meglio stendere un velo pietoso , e l’unico che sembra un giocatore di ruolo e’ Gatti ; che parliamoci chiaro non è certo un fenomeno. Si è rotta pure l’unica alternativa presentabile , cioè Veiga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Ecco, meglio che come me non l'hai vista, ti sei risparmiato lo spappolamento del fegato.

Dai commenti, e mi sono risparmiato anche la sintesi x non piangere, dicono che secondo tempo e supplementari siamo stati massacrati. Altro che arbitraggio...

Intanto dacci il rigore sullo 0 a 0. E annulla l'1 a 1 a Torino. Poi vediamo come va.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ChicoConceicao ha scritto:

Non è stato umiliato nessuno , siamo gli unici usciti in questi ultimi pay off

ai supplementari, prendendo pure un palo con vlahovic che sarebbe valso i rigori.

Il tutto giocando con Weah Gatti Kelly Savona nei supplementari , quando la nostra difesa titolare sarebbe Kalulu Gatti Bremer Cambiaso , addirittura dopo 10 minuti si va a rompere pure il sostituto di Bremer che stava facendo bene , cioè Veiga. Prova a far giocare l’inda con Frattesi Darmian Di Marco come 3

difensori centrali per tutto l’anno. Si salva a stento, noi stiamo facendo una buona stagione per i disastrosi infortuni che abbiamo avuto , si fosse passato col Psv la stagione si poteva definire già ottima,

visti gli infortuni e vista la rivoluzione fatta. Adesso bisogna continuare su questa strada con motta , non certo andare a prendere qualche allenatore da ancien regime e tornare nel medioevo stile allegri 

Insomma, ci stiamo abituando all'anonimato ed alla crescita quasi invisibile come i passi di una formichina.

Bene ma non benissimo.

Io non riesco a ridimensionarmi come tifoso e contesto ferocemente l'attuale situazione con qualche attenuante per i fattacci della Figc.

Siamo l'unico club che puo' fare seriamente mercato e ne esce fuori questo miserevole risultato... inaccettabile.qualcuno deve pagare perché la società sara' anche discutibile e non lo nego ma sforzi economici seri ne ha fatti.e li ha fatti x tornare competitivi come minimo-

Non lo siamo mai stati, allenatore flop, fotocopia di allegri ma privo di carattere e carisma, quindi ben peggio.

Centrocampo selezionato per averne uno dei migliori d'Europa ed il risultato è che trattasi di una mediana dimostratasi men che mediocre. E' tale oppure motta non e' stato capace di farlo operare in maniera ottimale? Non lo so. Ormai sono pieno di dubbi.

Ero certo fosse un centrocampo di livello e che motta non ci aveva e non ci ha capito nulla.

Ma comincio a sospettare che gli uomini scelti in mezzo non siano anch'essi all'altezza, forse non e' solo colpa di motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Intanto dacci il rigore sullo 0 a 0. E annulla l'1 a 1 a Torino. Poi vediamo come va.

Per come e' andata ad eindhoven non avevamo scampo.totalmente remissivi ed arrendevoli come se Champions e milioni a palate non ci riguardassero, come se fossero dettagli insignificanti. La qualificazione era puro ossigeno, anche per il futuro.

Vergognosi tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/02/2025 Alle 09:13, Turellone78 ha scritto:

Certo che si .

Stagione fallimentare. 

E non abbiamo nemmeno la certezza di arrivare quarti, anzi.. 

il vero fallimento è la mentalità e la consapevolezza che fai parte della Juventus!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se con prestiti e pagherò Motta ha a disposizione una rosa con una campagna acquisti direi mai vista 

Kolo M

Gonzalez

Conceicao

Koop

D.L

Thuram 

Kalulu

Cabal

Kelly

Vega

Di Gregorio

Gli acquisti non si fermano qui ma ne ho scritto giusto un 11 che in mano ad un allenatore serio hanno la potenzialità sicuramente di vincere uno scontro diretto con il psv e almeno giocarsi lo scudetto con Napoli e Inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettiamo..

In Champions negli ultimi anni è andata sempre così, in campionato ancora possiamo fare qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti