Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antony 1

Juve fuori dalla CL. Si può parlare di fallimento del progetto?

Post in rilievo

1 minuto fa, caronte73 ha scritto:

Condivido appieno un post precedente; dobbiamo abituarci alla nostra dimensione che non è più quella di 10 anni fa. La società ha scelto la strada del ridimensionamento e visto che i soldi li mettono loro, possiamo solo rassegnarci 

Perfetto, basta essere chiari però, perchè quello che dici lo condivido ma non può essere una nostra giusta interpretazione, ma un messaggio chiaro dalla società.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le somme si tireranno a fine stagione con il piazzamento in campionato.

Stagione cmq deludente per adesso? Si.

Ma non tanto per i risultati, per la mancata crescita costante che ci si aspettava per buttare fondamenta solide su cui lanciarsi il prossimo anno.

Al momento purtroppo si rischia di rimanere impantanati nel fango ancora una volta..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, starveling ha scritto:

La squadra però è stata rifatta in toto nel frattempo, praticamente ci sono 8 o 9 titolari diversi. 

La gestione del gruppo, delle risorse umane ... un calciatore ed uno spogliatoio come possono reagire a esclusioni punitive ed a "bizzarre" scelte tattiche e tecniche.

Ci sono squadre ricostruite che hanno un trend di crescita positivo, noi siamo in costante declino ... 

Una iattura la scelta di Giuntoli ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre bisogna fare la distinzione tra cosa può ritenersi fallimento dal punto di vista del tifoso, e cosa può ritenersi fallimento dal punto di vista della società.

Il tifoso vuol vincere e vuol vincere subito, ancora oggi, che siamo reduci da una eliminazione in uno spareggio contro una squadra che non è certamente una big, si leggono interventi di tifosi che reputano fallimentari le edizioni di Champions 2014/15 e 2016/17, cioè due occasioni in cui la Juve arrivò in finale, pur perdendola.

Questo basta a spiegare come sono differenti le prospettive.

Io mi aspettavo di arrivare almeno agli ottavi, quindi sono deluso. Deluso perché potevamo conquistare qualcosa di più del 20° posto nel girone, e per come siamo stati eliminati dal PSV

Penso che sotto sotto anche la società ci sia rimasta male per questa eliminazione, anche se ufficialmente diranno che siamo giovani e dobbiamo farci le ossa.

In tutta sincerità penso che in caso di conquista del quarto posto, altro obiettivo alla nostra portata ora che lo abbiamo finalmente agganciato, Motta avrà la chance di proseguire nel progetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gengar ha scritto:

Bisogna capire cosa voleva la società.
Perché onestamente io non lo so.
Detto questo, da tifoso, per me lo è.

Per me è una scelta ben precisa di Elkann. Non si spiega altrimenti quello di tenere un presidente contabile che non parla mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Dopo aver speso ...più  di 200 milioni...

Ma bene !

Nei puoi spendere anche 3000 di milioni se poi affidi la squadra ad un incapace con uno staff di macellai.ma poi hai speso tutti sti soldi per dei mediocri.avessi preso Ronaldo ,Higuain ,Dani alves bhe...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, badboy ha scritto:

Pensa che oggi 20 febbraio ancora c'è chi usa il termine progetto e tempo sulla stessa frase.

Io già a sentire il termine progetto vado al manicomio comunque. Ma che vuoi progettare, sei alla Juventus, o lo capisci subito quando ti propongono di essere il nuovo tecnico, oppure devi capire e dire subito che sei inadeguato a guidare un club di questo livello. Io seguo la Formula 1, adoro le auto e ho una passione assoluta per le Mercedes Benz (non sono e mai sono stato ferrarista.......................sacrilegio ?). Se domani venisse da me Toto Wolff  a propormi la seconda guida insieme a Russel, lo  ringrazierei e gli direi che al massimo posso lucidare la carrozzeria, tini Kimi Antonelli che vai meglio. Ecco, Motta doveva dire che il Bologna è la sua dimensione, restava li e stavamo a posto tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Per me è una scelta ben precisa di Elkann. Non si spiega altrimenti quello di tenere un presidente contabile che non parla mai

Ecco, c'è anche questo appunto.

Mai sentito o visto il presidente parlare.
Esiste? Cioè, seriamente ... esiste davvero? E' solo una figura? 
Se manca la società, come si pensa di andare avanti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche fallimento? Non abbiamo passato il turno in champions? Il psv è più forte di noi. Il campionato? Siamo in linea, lottiamo con squadre che ci sono equivalenti. Quindi direi di aspettare la fine del campionato.  Fantastico che dopo tre giorni di silenzio assoluto sono rispuntati i soliti "odiatori". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non c’era ambizione sportiva in Champions, interessava solo per i soldi, squadra e staff inesperti, alla loro portata sono il quarto posto e la coppa Italia, se non li raggiungono è si fallimento, ma lo si vedrà a maggio. 

No certo…ma neanche arrivare 20esimi in classifica e uscire con il psv ai playoff del primo turno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questo non è fallimento allora ci chiamiamo Bologna e non me ne sono accorto.

Quanto al progetto, semplicemente non esiste. Motta e Giuntoli sono inadeguati, non prenderò seriamente chi parla di progetto di fronte alle azioni mediocri portate avanti da questi due soggetti. Progetto è altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gengar ha scritto:

Ecco, c'è anche questo appunto.

Mai sentito o visto il presidente parlare.
Esiste? Cioè, seriamente ... esiste davvero? E' solo una figura? 
Se manca la società, come si pensa di andare avanti?

Secondo me basta questo per spiegare le intenzioni della proprietà. Tenere come presidente un burocrate contabile che non vuole parlare mai è un segno indistinguibile dell’indirizzo che in questo momento vuole dare Elkann per cui quasi quasi dico a tutti i ragazzi: trovatevi per adesso un nuovo passatempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Siamo semplicemente scarsi. Siamo il san marino d europa.

Non penso.
Almeno il San Marino, ci prova. Poi perde.
Noi, non ci proviamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

No certo…ma neanche arrivare 20esimi in classifica e uscire con il psv ai playoff del primo turno

Dopo che all’andata hai pure vinto ahahaha

Credo che alla Juve non sia quasi mai accaduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può..???
si deve!!!
più evidente di così 

8 mesi di “lavoro” 0 passi avanti,anzi….

confusione totale 

mister che non comprende i suoi stessi e ripetuti errori 

Gioco penoso,grinta 0,un solo e unico modulo….

ma dove vogliamo andare???

Cacciare tutti a partire da quello che non azzecc formazione e cambi manco per sbaglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A fine stagione, quando sarà sesto o settimo posto molti apriranno gli occhi.

Questa è una società mediocre, guidata da dirigenti mediocri e composta da giocatori mediocri. Punto e basta, i risultati parlano chiaro sulla qualità del lavoro finora condotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Intendiamoci, nemmeno il più ottimista degli juventini credeva alla champions quest’anno 

Detto ciò c’è modo e modo di uscire. Ieri sera non ci abbiamo manco provato a passare il turno mostrando la solita remissività e indolenza che ci sta caratterizzando da troppo tempo ormai

La società è stata chiara dal primo giorno, il loro (non necessariamente il nostro) obiettivo è la qualificazione champions. Che non è facile, ma alla portata. Il progetto verrà valutato su quello. Se non sara qualificazione sarà fallimento 

Adesso la grande difficoltà di Motta sarà nel trovare motivazioni giuste per i calciatori, ora che gli obiettivi stagionali si sono ridotti notevolmente. Finora Motta non si è certo distinto in questo ruolo di motivatore, quindi è logico avere più di un dubbio sul prossimo futuro

E se non va pazienza. Si ringrazia e si cambia. Io ho visto dei miglioramenti. Piccoli ma ci sono stati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L obiettivo erano gli ottavi. Nulla di più in questa fase di transizione. Non sono stati raggiunti quindi fallito un obiettivo. Ora fondamentale stare nelle 4 per fare la prossima Champions e guadagnare soldi nelle casse societarie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, axpart ha scritto:

Perche fallimento? Non abbiamo passato il turno in champions? Il psv è più forte di noi. Il campionato? Siamo in linea, lottiamo con squadre che ci sono equivalenti. Quindi direi di aspettare la fine del campionato.  Fantastico che dopo tre giorni di silenzio assoluto sono rispuntati i soliti "odiatori". 

No non l’hai passato…in Europa abbiamo fatto una figura di * arrivando 20esimi e usciti al primo tutto nei playoff…sei uscito contro una squadra scarsa…200 milioni di mercato e un allenatore che ancora oggi non ha trovato delle soluzioni in campo! Fallimento su tutta la linea…poi se godi soltanto per una vittoria fortunosa contro l’Inter come fanno i provinciali allora a posto cosi…ah altra cosa…se leggi ovunque siete in pochissimi a difendere ormai questo schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Dopo che all’andata hai pure vinto ahahaha

Credo che alla Juve non sia quasi mai accaduto

l'ultima volta accadde nel 1968, l'ho sentito stamane in TV... 🤷‍♂️

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta il fatto che da settembre ad oggi siamo peggiorati lo dimostra la sconfitta di ieri. A settembre li avevamo dominati. Dopo 6 mesi ruoli invertiti, questo dimostra che loro hanno lavorato meglio di noi in ogni aspetto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti