Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antony 1

Juve fuori dalla CL. Si può parlare di fallimento del progetto?

Post in rilievo

Adesso è facile parlarne, era evidente da mesi che questa annata sarebbe stata deludente.

Il bello però deve ancora venire... Tutti quelli che continuano ad esaltare giuntoli avranno delle belle sorprese nel prossimo mercato estivo...

• Mi Piace 7

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che ci ritroviamo a fine anno prossimo e ne riparliamo, se guardiamo al progetto.

Se guardiamo all’annata, direi che non ci sono dubbi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c’era ambizione sportiva in Champions, interessava solo per i soldi, squadra e staff inesperti, alla loro portata sono il quarto posto e la coppa Italia, se non li raggiungono è si fallimento, ma lo si vedrà a maggio. 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendiamoci, nemmeno il più ottimista degli juventini credeva alla champions quest’anno 

Detto ciò c’è modo e modo di uscire. Ieri sera non ci abbiamo manco provato a passare il turno mostrando la solita remissività e indolenza che ci sta caratterizzando da troppo tempo ormai

La società è stata chiara dal primo giorno, il loro (non necessariamente il nostro) obiettivo è la qualificazione champions. Che non è facile, ma alla portata. Il progetto verrà valutato su quello. Se non sara qualificazione sarà fallimento 

Adesso la grande difficoltà di Motta sarà nel trovare motivazioni giuste per i calciatori, ora che gli obiettivi stagionali si sono ridotti notevolmente. Finora Motta non si è certo distinto in questo ruolo di motivatore, quindi è logico avere più di un dubbio sul prossimo futuro

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da valutare a fine anno.

Per ora

obiettivo ottavi di champions fallito

supercoppa non un obiettivo, ma eliminati malamente in semifinale

rimangono il campionato dove l'obiettivo è il 4o posto e la coppa italia dove siamo detentori del trofeo.

Vediamo come concludiamo la stagione anche dal punto di vista della proposta di gioco ad oggi terrificante in ogni fase (difensiva, offensiva, di possesso e di transizione) nessuna esclusa.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di grazia, c'è qualcuno che possa spiegarmi cos'è questo progetto? Ridimensionamento? 

1 minuto fa, wmontero ha scritto:

Credete in giuntoli ?

Assolutamente no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo aver speso 250 milioni...e non essere arrivati neanchi agli ottavi di champions e con un quarto posto tutt'altro che archiviato direi di si. Dovessimo arrivare terzi o quarti si salverebbe solo un minimo di dignità. Ma per il projectò ci vuole tempo. Ieri sera dopo l'eliminazione ho provato inspiegabilmente una sensazione di tranquillità. Ormai sono assuefatto ad eliminazioni con squadre che difficilmente raggiungeranno i quarti. Dovessimo non centrare il 4 posto penso sia doveroso un'ennesima rivoluzione. A comincerà da una società farlocca, con la speranza di vedere il proprietario cedere alla vendita. Tanto, meglio che ce lo mettiamo bene in mente, con John non vinceremo in Europa (a meno che non ci si accontenti di una conference)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finora l’annata è deludente e molto al di sotto delle aspettative, per i tanti punti buttati contro le ultime del campionato e per la Champions imbarazzante che abbiamo fatto a parte due partite.

Quarto posto e coppa Italia. Senza questi risultati è un fallimento clamoroso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fallimento del progetto non è l'eliminazione, che ci può anche stare in una stagione che consideri di ricostruzione.

Il fallimento è segnato dai troppi passi indietro che si sono visti nel corso della stagione, segno che è proprio la "costruzione" che non sta andando.

Allenatore che persevera nei suoi errori, alcuni giocatori impresentabili e dalla personalità di un mollusco, atteggiamento svagato, approssimativo ed impaurito in troppe partite.

I conti si fanno a fine anno, ma la strada non sembra proprio quella giusta.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No se la squadra acquisisce un'identità forte e migliore dell'attuale nei prossimi mesi, difficile ma chissà mai e poi si qualifica per la prossima Champions.

Certo la situazione ad oggi è grave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per parlare di fallimento vero e proprio si dovrebbe mancare la qualificazione alla prossima champions.

sicuramente si è ampiamente al di sotto delle aspettative.

ogni volta che la squadra sembra fare un passo avanti, ne fa due indietro

quello che preoccupa è l'atteggiamento, la facilità con cui questa squadra si scioglie e sembra impotente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale progetto, nelle grandi squadre si deve vincere e basta. Si può parlare di fallimento di un inizio di ciclo. Giuntoli e Motta devono essere allontanati

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eeeeh...quello sportivo ci vogliono almeno 3 anni. Su quello economico so pure contenti, hanno abbattuto tutti i costi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono mesi che il progetto è fallito, anzi probabilmente non è mai esistito...

"Il progetto" è stata solo la scusa per sfasciare completamente la squadra e riempirla di ragazzini inesperti con un incompetente in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti