Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nem0

Per quanto si possa massacrare Motta, per quanto questa Juve sia sempre più la sua vittima. Con una società vera e seria...

Post in rilievo

22 minuti fa, matJuventino ha scritto:

Motta dopo 25 giornate si trova con 8 punti in meno di quanto fatto l'anno scorso dopo 25 giornate. E qui dentro si diceva che almeno con Motta si costruirà una squadra con una idea di gioco che gioca bene a calcio.

Dopo 25 giornate, devo ancora capire come vuole giocare questa squadra, senza identita, senza niente, 0 certezze, con un mercato che ha portato thuram, conceicao, kalulu, douglas luiz, koopmeiners, nico gonzalez. Sai che mercato e stato fatto l'anno scorso? Weah in estate, alcaraz e djalo a gennaio.

Potevo accettare una squadra con 8 punti in meno del anno scorso ma che almeno mostra qualcosa in campo, un gioco, un identita, carattere, qualcosa, ma ad oggi, non si vede niente, ma proprio niente e..

se per voi e accettabile questa cosa, allora alzo le mani, e ci dobbiamo mettere d'accordo su quali erano i veri obbiettivi quest'anno, perche in estate si diceva che lobbiettivi erano di creare una squadra con un identità di gioco, giocare bene la supercoppa, giocare bene la champions andando agli ottavi, andare fino in fondo in coppa italia, giocare bene il mondiale per club, qualificarci per il 4 posto, 3 obbiettivi su 6 gia falliti al 20 di Febbraio.

Questi obiettivi te li sei dati da solo oppure hai partecipato alle riunioni del management? Gli obiettivi possono essere annuali o su un arco temporale più lungo. Chi ti dice che quest anno la società non abbia già previsto tutto ciò? Noi tifosi ci diciamo gli ottavi, il 4 posto, il gioco, dopo nemmeno una stagione completata. Chi ti dice che le valutazioni vengano fatte diversamente? Giuntoli nelle interviste può dire quello che vuole, non è un deputato della repubblica, chissene se prende per i fondelli i tifosi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, tommaso ha scritto:

Siete abituati troppo bene... Nuova dirigenza, nuovo allenatore... Ci vuole tempo (e guarda se proprio io devo fare sta parte)

Situazione incancrenita ed allenatore allo sbando ... Ti sembra possibile che i giocatori alla fine dei supplementari possano rientrare in panchina e trovarsi davanti un allenatore disorientato, muto e che si gratta la testa (non è una metafora, ma la triste immagine video consegnata alle cronache) ?! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, giampy_style said:

Questi obiettivi te li sei dati da solo oppure hai partecipato alle riunioni del management? Gli obiettivi possono essere annuali o su un arco temporale più lungo. Chi ti dice che quest anno la società non abbia già previsto tutto ciò? Noi tifosi ci diciamo gli ottavi, il 4 posto, il gioco, dopo nemmeno una stagione completata. Chi ti dice che le valutazioni vengano fatte diversamente? Giuntoli nelle interviste può dire quello che vuole, non è un deputato della repubblica, chissene se prende per i fondelli i tifosi.

guarda che l'obbiettivo di raggiungere gli ottavi di champions e stato detto e ridetto da entrambi Giuntoli ma anche da parte di Motta e...

nel pre-partita ha pure risposto ad una domanda specifica sul raggiungimento del obbiettivo stagionale di raggiungere gli ottavi...

poi se non possiamo manco dar retta a quello che dicono in prima persona Giuntoli e Motta, beh alzo le mani, tutto a posto, continuano con il progetto che ha prodotto 8 punti in meno del anno scorso dopo 25 giornate senza un straccio di gioco .ok 

E come ogni anno speriamo di migliorare l'anno prossimo, bene cosi, adesso almeno non m'incazzero di piu, perché la dimensione della Juventus e questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Il passaggio di turno - ottavi - con i suoi 11 mln + incassi da stadio è una posta di bilancio preventivo ...

Il gioco ed il rendimento dei giocatori non mostrano cenni di miglioramentom anzi sono in picchiata ...

... gli obiettivi finanziari già sono stati bucati per la gestione del mercato di Giuntoli e la gestione della rosa di Motta, il 30 giugno si avvicina e capiremo chi dovremo vendere per coprire i buchi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Leppe ha scritto:

Il passaggio di turno - ottavi - con i suoi 11 mln + incassi da stadio è una posta di bilancio preventivo ...

Il gioco ed il rendimento dei giocatori non mostrano cenni di miglioramentom anzi sono in picchiata ...

... gli obiettivi finanziari già sono stati bucati per la gestione del mercato di Giuntoli e la gestione della rosa di Motta, il 30 giugno si avvicina e capiremo chi dovremo vendere per coprire i buchi.

Occhio che partono i contabili del forum 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mediterraneo. ha scritto:

La dirigenza attuale ha mille difetti, ma su Motta non ha mai vacillato, lo ha sempre difeso con forza senza battere ciglio anche con scelte di spogliatoio molto forti e divisive che a livello "ambientale" non sono state capite.

E questo ne fa il difeetto 1001

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Io sono il leader di questa squadra" (cit. Motta).

I grandi generali, non sono grandi solo perchè impartiscono ordini, ma sono grandi quando sanno creare generali come lui che gli diano una mano.

Motta non vuole i leader; ha detto chiaramente al gruppo "qui comando io e si fa ciò che dico io".

Il problema sta nel fatto che ad oggi, il suo essere leader, sta portando solo fallimenti, punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

I grandi generali, non sono grandi solo perchè impartiscono ordini, ma sono grandi quando sanno creare generali come lui che gli diano una mano.

Motta non vuole i leader; ha detto chiaramente al gruppo "qui comando io e si fa ciò che dico io".

Il problema sta nel fatto che ad oggi, il suo essere leader, sta portando solo fallimenti, punto.

Quello che volevo sottolineare io quando disse quella frase pochi giorni fa, servono leader anche in campo, il comandante che ha sottoposti e basta, non funziona nemmeno nell'esercito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo caso è un discorso senza senso.

Nella nostra storia penso che pochi, pochissimi allenatori hanno avuto il "credito" dei dirigenti nonostante i risultati negativi né un curriculum all'altezza (o almeno non ancora).

La dirigenza attuale ha mille difetti, ma su Motta non ha mai vacillato, lo ha sempre difeso con forza senza battere ciglio anche con scelte di spogliatoio molto forti e divisive che a livello "ambientale" non sono state capite.

In questo caso, mi dispiace, ma le responsabilità sono TUTTE di Motta.

Sono tutte di Motta, senza dubbio alcuno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, tommaso ha scritto:

Siete abituati troppo bene... Nuova dirigenza, nuovo allenatore... Ci vuole tempo (e guarda se proprio io devo fare sta parte)

In effetti non è una gran bella parte, ma il lavoro è lavoro. 

13 minuti fa, Leppe ha scritto:

Non li puoi mica educare in modo indolore, questi hanno fede. 

7 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Il Leader Maximo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo caso è un discorso senza senso.

Nella nostra storia penso che pochi, pochissimi allenatori hanno avuto il "credito" dei dirigenti nonostante i risultati negativi né un curriculum all'altezza (o almeno non ancora).

In questo caso, mi dispiace, ma le responsabilità sono TUTTE di Motta.

Non credo che lo società lo abbia difeso, credo che la società sia totalmente assente, non difende e non offende

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ilrouge68 ha scritto:

tutti a esaltarsi per le 4 vittorie consecutive, l'ultima addirittura con l'inter, ora tutti a deprimersi e sparare a tutto piano contro tutti, dopo una sconfitta brutta si perchè si poteva evitare e passare il turno, ma pur sempre una partita di champions...

Quoto.

Dopo le ultime quattro partite ho letto di tutto e di più:

"Bravo mister, squadra che segue il mister, Giuntoli ottimi innesti, squadra che gira bene, corsa scudetto riaperta" 

Adesso di nuovo con:

"stagione fallimentare, motta out, allenatore inadeguato e incapace, squadra da rifondare, società assente, quello è scarso, quell'altro non è da juve"

🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Leppe ha scritto:

L'iceberg è lì davanti e noi ci andiamo contro fischiettando

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Con una società seria Motta sarebbe stato esonerato i primi di Dicembre.

Premesso che la Juve storicamente non ha mai esonerato un allenatore a stagione in corso ma sostituirlo con chi ? Non è che ci puoi mettere pinco pallino giusto per cambiare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Per i soldi spesi ed il livello del calcio in Italia avevi il DOVERE di essere primo in classifica e agli ottavi di UCL senza play off!

ma non rigiriamo la frittata il management non conosce nemmeno la storia della Juve !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, tommaso ha scritto:

Ci vuole tempo ok ma certe cose le vedi da solo...tipo incancrenirsi con Koop sempre titolare anche se è moribondo oppure togliere Muani o Conceicao che sono gli unici a fare gol o rendersi pericolosi.

Penso che Motta non sappia leggere la partita quando è in corso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Daniele B. ha scritto:

Chi pensava che Giuntoli in un anno risolvesse tutto, chi che Motta fosse un genio del calcio, chi pensava che Allegri fosse all’origine di tutti i mali. 

La verità e che se cambi tutta la rosa, metti giocatori giovani e un nuovo allenatore serve tempo per maturare. Non basta un paio di mesi. Non abbiamo in rosa un giocatore che nella sua vita abbia vinto qualcosa, che sappia cosa vuol dire giocare per vincere ogni tre giorni. Quando e arrivato Conte avevamo Del Piero Pirlo e Buffon. Chi abbiamo oggi?

Una squadra giovane davvero vuol dire questo. Lasciateli lavorare in pace un anno, ci qualificheremo alla Champions, e l’anno prossimo se non sbudellano di nuovo la rosa, si potrà capire cosa sta facendo Motta e la società 

Concordo quasi su tutto... Alcuni giocatori però sono stati pagati veramente una esagerazione e spero da juventino che si dimostrino poi dei campioni vedi Koop, DL, Nico... forse almeno un paio di calciatori un po' più datati e con grande esperienza sarebbero serviti a far maturare tutti gli altri giovani... Motta spero possa veramente incidere, ad oggi fare sentire molto la pressione ed essere un po' spaesato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è voluto cambiare in toto quello che era la nostra  storia dando credito e carta bianca per quel che si poteva all'allenatore cosa successa pressoché mai. Purtroppo si è scelta la persona sbagliata. Ora la società che può fare se non prenderne atto e fare le dovute considerazioni a fine stagione. Se questo non avverrà allora li riterrò responsabili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti