Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Quoto

Regolamento

1. Sono espressamente vietate la caccia ai guru e la loro classificazione; sono ammesse critiche civili sui contenuti delle gurate ma non sulle persone.
2. Sono vietati gli OT e lo Spam sotto qualsiasi forma.
3. I post vanno scritti in forma civile senza toni palesemente o velatamente offensivi.
4. I pareri degli altri vanno sempre rispettati, pur se non condivisibili.
5. Quando si posta un video bisogna inserirlo nel TAG "QUOTE" (ovvero la citazione).
6. Quando si posta un immagine bisogna inserirlo nel TAG "QUOTE" (ovvero la citazione).
7. E' vietato rivolgersi ad un altro utente dicendo che non capisce o capisce poco di calcio.
8. E' vietato dare patenti di juventinità.
9. Non si parla del mercato delle altre squadre, c'è un topic a tal proposito nella sezione "Serie A e altri campionati".
10. E' vietato discutere pubblicamente, sotto qualsiasi forma, l'operato dei Moderatori, ogni eventuale chiarimento va chiesto in forma privata.
11. E' vietato fare indovinelli quando si deve postare una "gurata".
12. E' vietato dare notizie a metà o anticipazioni di notizie per non creare spam con richieste di chiarimenti e/o precisazioni.
13. E' vietato postare gif e foto. E' vietato postare, inserire in firma o in avatar foto ritoccate di giocatori con indosso la casacca della Juventus.
14. E' vietato storpiare nome e/o cognome di un tesserato della Juventus.
15. E' vietato spammare, ovvero scrivere post stile "Diario" ("Ciao a tutti", "Buona notte", "Come va ragazzi", "Vado via che qui siete pessimisti,moriremo tutti",...), postare notizie/foto/video non inerenti al mercato juventino, fare ripetute battutine e altro a discrezione dei Moderatori.
16. E' vietato commentare le partite nel topic.
17. E' vietato il turpiloquio sotto qualsiasi forma, così come allusioni di tipo erotico/sessuale.
18. E' vietato l'aggiramento del filtro anti-parolacce.
19. La situazione delle gurate in prima pagina è ad assoluta discrezione dei Moderatori.
20. E' assolutamente vietato postare link esterni.
21. Le segnalazioni sono uno strumento importante e vanno usate a fronte di oggettivi riscontri, chiunque farà abuso di tale strumento sarà passibile di provvedimenti.
22. I messaggi vanno scritti in caratteri normali, interlinea 1 e con spazio singolo fra i periodi. In generale non è opportuno occupare inutilmente spazio. Non è ammesso l'uso del grassetto, che spetta solo ai Moderatori, e del maiuscolo (che per la netiquette equivale a urlare).
23. È vietato riportare tweet/notizie da profili sconosciuti o fake di Facebook o Twitter. Se c'è una notizia o un tweet di un profilo di cui non si ha la certezza dell'autenticità bisogna contattare in privato i moderatori, i quali prenderanno in esame la questione e faranno le dovute valutazioni.
24. Un utente che vuole gurare per la prima volta non può farlo senza l'autorizzazione di un moderatore. Chi vuole gurare dovrà prima chiedere in privato ad un moderatore l'autorizzazione. Chi non seguirà questa procedura subirà provvedimenti da parte dello staff e le sue gurate saranno cancellate. È vietato inoltre che un utente che non sia un moderatore dia ad un altro utente l'autorizzazione a gurare. I moderatori da contattare sono i VS guru: Lev, Robben90, Jeiojonjei.
25. Che sia chiaro: in questo topic si discute solo delle gurate dei guru. Chiunque scriverà qualcosa su Cherubini/Arrivabene, Allegri, Agnelli o qualunque altro argomento non attinente alle gurate postate in prima pagina sarà espulso dal topic. Se il problema persiste e l'utente non si attiene al regolamento, ci sarà l'aggiunta di una tacca.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ZBsium5.pngYQ4qGiw.pngLe esclusive dell'AngoloYQ4qGiw.pngZBsium5.png

Nascondi Contenuto

-28 gennaio:

Ma solo a me è chiaro che stanno aspettando la partita del Feyenord? :)

Comunque, su Cambiaso boh, alcuni me lo danno per venduto (Sebastianito)

-22 gennaio:

Oltre a Sesko (nome che non ho buttato lì a casaccio....) occhio anche all'ucraino della Roma.

PS: per me uno dei due difensori sarà il baffone del Chelsea (Sebastianito)

ZBsium5.pngYQ4qGiw.png"Spifferate" angolareYQ4qGiw.pngZBsium5.png

Nascondi Contenuto

-16 gennaio:

Spifferata: occhio perché ci sono stati contatti con l'Empoli (Ismajli?) (Lagavulin84)

-30 dicembre:

C'è una trattativa a fari spenti per Posch. Motta lo conosce e a Bologna è ormai una seconda scelta. Se dovesse saltare Danilo (molto probabile) è il candidato numero uno per sostituirlo (anonimo) 

-7 dicembre:

Anche a me danno Fagioli più fuori che dentro. Il sogno di Giuntoli per giugno è liberarsi di Vlahovic e portare a Torino Osimhen. La storia che chiedono Raspadori in una trattativa per Danilo è reale, il Napoli ci ragiona perché il giocatore vuole giocare di più (kaedes)

-6 dicembre:

Mi dicono che stiamo seguendo Marmoush del Francoforte molto attentamente per Giugno. Nulla di concreto per ora ma il calciatore interessa fortemente (Lisippo)

A me è stato detto Skriniar e Dorgu primissime scelte, per quanto vale, perché anche la mia fonte dice che giochiamo su tantissimi tavoli. Mi si dice anche che ad oggi non c'è assolutamente intesa per il rinnovo di Vlahovic e che la probabilità che parta ad oggi è altissima (Lagavulin84)

-30 settembre:

Si parla di un interesse molto concreto della Juventus per il difensore georgiano dell'Empoli Goglichidze, migliore in campo contro la Juventus e autore sin qui di un ottimo campionato. Non voglio dare altri dettagli ma mi è stato detto che è davvero molto forte (giorgiogaz)

Nascondi Contenuto

UTENTI AUTORIZZATI

Nascondi Contenuto

PlatiniPresidente 

carpi87

JuveeeeAle

juvetna

laSignora

leone 86

Lagavulin84

Lisippo

LoganBlack

Sebastianito 

SethRollins21J 

VecchiaSignora29 

TIER LIST

Quoto

DaQCKbP.jpeg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sta cosa che "Thiago Motta deve ancora crescere" mi manda ai matti vi giuro...

Cioè se ne parla come se fosse un giocatore della primavera.

Un allenatore deve essere in grado DA SUBITO di dare un plus alla squadra, gli allenatori servono a quello.

Non esiste che una squadra prenda un allenatore per "allevarlo" è una roba ANTICALCISTICA.

Sono le stesse cose che si leggevano anche con Pirlo, e per me sono assolutamente incomprensibili

• Mi Piace 10
  • Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Sono le stesse cose che si leggevano anche con Pirlo, e per me sono assolutamente incomprensibili

E difatti farà la stessa fine.

Tra l’altro, ricordo pochi allenatori esplosi dopo fallimenti in una “big”.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Quella, Parma, Venezia, Benfica ma anche la recente Empoli eh..

si chiaro...ma quella fu' la prima che rimasi di sasso...cio' una delle Juve piu' brutte mai viste contro una squadretta infine...da li poi' compresi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Pirlo venne esonerato pur arrivando quarto, mi aspetterei lo stesso epilogo con Motta, ma temo che ce lo terremo, con o senza Champions.

Che poi diciamocela tutta, non fosse per un discorso economico, che * ci andiamo a fare?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto che koop aveva la febbre ( ma questo è sempre influenzato??) perché non ha messo Thuram dal primo minuto?? Mi manda fuori questa cosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

@POLARMAN@polarman  bastava anche un 433 

si chiaro, dicevo difesa a tree perche' centralmente siamo in deficit e di esterni ne abbiamo abbastanza, magari per contingenza un paio di mesi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

Pirlo venne esonerato pur arrivando quarto, mi aspetterei lo stesso epilogo con Motta, ma temo che ce lo terremo, con o senza Champions.

Che poi diciamocela tutta, non fosse per un discorso economico, che * ci andiamo a fare?

Per prender schiaffi dalle squadrette europee.

Ps: menomale che esonerammo Pirlo sefz 

Modificato da SuperT
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 10ste ha scritto:

Ha detto che koop aveva la febbre ( ma questo è sempre influenzato??) perché non ha messo Thuram dal primo minuto?? Mi manda fuori questa cosa

Perché è talmente stupido che pensa che il fatto che abbia giocato con la febbre sia una giustificazione per lui.

Ti fa capire la dimensione del * totale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vedo Thuram come il cc piu' dinamico in rosa...e non lo mette mai titolare....mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo e’ solo una scusa per giustificare prestazioni oscene magari è in accordo con Giuntoli che lo vuole far giocare per non svalutare i 60mln ma anche lì così fai peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque si ragazzi, devo essere onesto e Motta, tra formazioni, schemi, cambi e dichiarazioni pre e post partita, mi incominica veramente a stare sulle palle....sembra che vive in un altro pianeta ahah

speriamo di cambiare idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco il processo a Motta, ma ragazzi ma sti giocatori un minimo di personalità e grinta non riescono proprio a tirarla fuori?

ma stiamo parlando di esseri senzienti o di automi che devono essere programmati?

cioè io non mi capacito di questa costante e ciclica passività, apatia e mancanza mi vien da dire di nervi

questa è una roba che non è concepibile e sul quale andrebbe battuto il tasto e fatta pressione finchè non la tirino fuori

è inutile dire "non hanno personalità", la devono tirar fuori a forza, non esiste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, POLARMAN ha scritto:

comunque si ragazzi, devo essere onesto e Motta, tra formazioni, schemi, cambi e dichiarazioni pre e post partita, mi incominica veramente a stare sulle palle....sembra che vive in un altro pianeta ahah

Ma che idea vuoi cambiare? A fine anno va spedito sulla luna, pure se arriviamo quarti.

Che miglioramento vuoi avere con uno così? Sarebbe in grado di sconvolgere anche la formazione del real..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Capisco il processo a Motta, ma ragazzi ma sti giocatori un minimo di personalità e grinta non riescono proprio a tirarla fuori?

ma stiamo parlando di esseri senzienti o di automi che devono essere programmati?

cioè io non mi capacito di questa costante e ciclica passività, apatia e mancanza mi vien da dire di nervi

questa è una roba che non è concepibile e sul quale andrebbe battuto il tasto e fatta pressione finchè non la tirino fuori

è inutile dire "non hanno personalità", la devono tirar fuori a forza, non esiste

io non so' le ragioni e so' anche che Motta ha una sua indole calma e pacata...ma vorrei vederlo un po' incaxxato, un po' critico ed autocritico, con la faccia di quello che ha fame, non che ha sonno

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ma che idea vuoi cambiare? A fine anno va spedito sulla luna, pure se arriviamo quarti.

Che miglioramento vuoi avere con uno così? Sarebbe in grado di sconvolgere anche la formazione del real..

sto' cercando di essere equilibrato ahah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Tra l’altro, ricordo pochi allenatori esplosi dopo fallimenti in una “big”.

C'è un certo signore che ieri ha sculacciato Guardiola ad esempio .ghgh

Io non sono così tranciante...per me Motta non è al livello di Pirlo, magari in carriera potrà pure fare bene in una big in futuro non saprei.

Ma la Juve, in nessun caso, non può permettersi di prendere un allenatore "non pronto", non siamo il Sassuolo.

Se l'ha scelto è perché l'ha giudicato pronto, se poi effettivamente lui non lo è, bisogna prendersi la responsabilità di questa cosa....i giocatori vanno aspettati, gli allenatori no, sennò davvero non è più calcio, è un altro sport

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Felipe Melo 88

Ti rispondo qui che si era entrati in zona cestino.

Sono d'accordo con te. Lho detto più volte, un dirigente non deve solo prendere giocatori bravi. Ma soprattutto capire quelli adatti, all'idea tattica, al contesto, considerando inoltre le esigenze e le lacune da colmare.

Puoi comprare 10 giocatori bravi che non funzionano insieme ad esempio, andando su concetti superficiali e generici ma comunque emblematici. 

Il punto è fare le scelte giuste, sapere su chi puoi contare tra i giovani, quelli da mandare in prestito, giocatori da rivalutare eccetera. Nonché, capire quando manca fisicità alla squadra, tecnica o creatività. 

Il discorso relativo alla totale mancanza di leadership trovo sia giusto. Anche in questo caso, entrando in maniera un po' netta, direi che un paio di profili di esperienza e leadership sarebbero serviti. 

Poi a chi risponde dicendo che questi dovevano essere Koop, Nico e Douglas Luiz rispondo dicendo che il campo sta dimostrando il contrario e se investi 150 milioni su tre giocatori che non rendono, neanche sotto l'aspetto caratteriale, vuol dire a maggior ragione che la scelta dei giocatori è stata errata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, POLARMAN ha scritto:

io non so' le ragioni e so' anche che Motta ha una sua indole calma e pacata...ma vorrei vederlo un po' incaxxato, un po' critico ed autocritico, con la faccia di quello che ha fame, non che ha sonno

io voglio vedere i giocatori che comincino ad esser più aggressivi

a me non sta bene "eh ma è così di carattere", no, non lo accetto

in campo devi esser nevrastenico, sempre sul pezzo, elettrico

non sta roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, POLARMAN ha scritto:

bhe Pola, mi auguro e spero che sia LUI a cambiare idea!

Allenatore monotematico! Non si smuove dalle sue idee; dalla sua filosofia! se le cose si mettono male - tipo Veiga infortunato e Koop influenzato - ha il DOVERE di rivedere lo schema! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SlevinKelevra ha scritto:

così come Yildiz perché è andato nel dimenticatoio?

e mai nel suo ruolo? dai da un lato son quasi felice che siamo usciti, ogni gara in champions stava diventando un thriller....

Con Allegri ti annoiavi, con Motta pero' di incaxxi ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

C'è un certo signore che ieri ha sculacciato Guardiola ad esempio .ghgh

Io non sono così tranciante...per me Motta non è al livello di Pirlo, magari in carriera potrà pure fare bene in una big in futuro non saprei.

Ma la Juve, in nessun caso, non può permettersi di prendere un allenatore "non pronto", non siamo il Sassuolo.

Se l'ha scelto è perché l'ha giudicato pronto, se poi effettivamente lui non lo è, bisogna prendersi la responsabilità di questa cosa....i giocatori vanno aspettati, gli allenatori no, sennò davvero non è più calcio, è un altro sport

Due secondi posti, chiamalo fallimento .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.