Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mediterraneo.

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Questi sono gli stessi che davano del morto a Perisic, dello scarso a Skrniar, del paracarro ad Osimehn e potrei continuare.

Certi utenti danno sempre il meglio di loro, manco Gaspare e Zuzzurro arrivavano a tanto. 😂😂😂

Questi commenti con le facce che ridono mi ricordano i miei amici interisti che su whatsapp scrivono “grande Juve 😂😂

non so cosa ci troviate di tanto divertente, io è da ieri che ho la cena sullo stomaco

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Questi commenti con le facce che ridono mi ricordano i miei amici interisti che su whatsapp scrivono “grande Juve 😂😂

non so cosa ci troviate di tanto divertente, io è da ieri che ho la cena sullo stomaco

sono commenti di troll o bimbi, io non li calcolerei proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minutes ago, Roland Deschain said:

Andranno via bremer, yildiz e vlahovic. Qualche riscatto non si concretizzerà (per me conceicao torna in portogallo).

La speranza è quella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, starveling ha scritto:

La mia speranza era che lo sfanculasse la squadra difatti, ma tranne qualche elemento che lo ha palesemente mandato a *, mi sembra che gran parte del gruppo sia con lui, inspiegabilmente.

Forse perché i calciatori, ossia i professionisti e non quelli che qui su un forum sparano a zero su qualsiasi cosa aspettando che la juve perda, riconoscono le qualità dell'allenatore, riconoscono il cambio di visione che vuole portare e sanno bene che una squadra non si costruisce in 6 mesi. Poi a fine stagione si tireranno le somme, analizzando il percorso in questo primo anno, ma non facendo finta che non ci siano intravisti miglioramenti solo per poter glorificare un passato ai limiti del vergognoso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In società cosa dicono @Romeo Agresti dopo che l’obiettivo minimo degli ottavi di Champions è fallito in maniera misera? Con uno scempio inenarrabile a livello gestione ante, durante e post partita da parte di Motta.
Spero sia vero quando riferivi che l’operato di lui e di Giuntoli è attenzionato da parte della proprietà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

la juve di quest'anno gioca meglio .cit 😂😂😂

quasi 300 milioni spesi eh

presi a pallate da chiunque... secondi tempi passati nella nostra metà campo

cambi sbagliati, giocatori fuori posizione, tabula rasa di chiunque osi dire qualcosa... mammamia i miglioramenti 😂😂 

Non posso che darti ragione.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobboh ha scritto:

In società cosa dicono @Romeo Agresti dopo che l’obiettivo minimo degli ottavi di Champions è fallito in maniera misera? Con uno scempio inenarrabile a livello gestione ante, durante e post partita da parte di Motta.
Spero sia vero quando riferivi che l’operato di lui e di Giuntoli è attenzionato da parte della proprietà.

Rosicheranno per il mancato introito,ma finisce lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobboh ha scritto:

Romeo Agresti ha più volte ribadito che Motta rimarrebbe anche se dovessimo salvarci all'ultima giornata per differenza reti.

Spero ovviamente che non sia così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Il Gasp in un ' intervista di un mese fa disse appunto riguardo Motta :" Thiago è bravo,maa Bologna è molto più facile allenare che a Torino. Con il Bologna è raro che qualcuno si chiuda,e spazi ne trovi; con la Juve tutti si chiudono,gli spazi si riducono e tutto diventa molto più difficile.Devi essere molto bravo e avere GIOCATORI MOLTO BRAVI"

mi sa che noi non ricadiamo in nessuno dei due casi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Amico mio e che dobbiamo fare?! Noi possiamo stare qui a teorizzare, incaxxarci dalla mattina alla sera e sottolineare i problemi PALESI di questa squadra. 
Purtroppo, chi gestisce la Juventus ha altri obiettivi rispetto al risultato sportivo e del voler rientrare di corsa nel gotha del calcio mondiale. Mi spiace dirlo ma attualmente la Juventus è una nobile decaduta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, BonoVox83 said:

Gurate su Zizou?

Ha detto che non vede l'ora di assaggiare le canard à la presse dello chef giuntoli...

8 minutes ago, dampyr said:

la juve per quanto riguarda

creative content, creative communication, idee innovative, branding etc etc ha sempre fatto abbastanza *. ma lo stesso elkan nonostante sia giovane, mi sembra proprio uno che ha la testa di un imprenditore di 50 anni fa.

la juve come la maggior parte della sua tifoseria vive nel passato, e non nel passato inteso per migliorare il futuro, proprio nel passato nostalgico. crogiolandosi nei tempi che furono, pensando chi dovrebbero essere perche' in passato lo erano. non perche' bisogna stare al passo coi tempi e bisogna guadagnarselo lo status.

Nel suo settore, come nel farmaceutico, è consuetudine avere un atteggiamento gattopardesco, frutto di ambienti estremamente chiusi...

A livello comunicativo/marketing facevamo pena con Marotta, siamo stati in grado di non sfruttare il calciatore più mediatico del mondo e siamo fermi all'innovazione data dalla J e dal progetto "avveniristico" dei j hotel...

Eh ma loro sono lì e noi scriviamo sui social...quando ci si renderà conto che il network fa il 90% del lavoro a questi livelli?

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobboh ha scritto:

In società non vacilleranno mai su Motta fino a 2 minuti prima di comunicargli l'eventuale l'esonero.

Ed è anche giusto così.

E' uno dei pochi segni di serietà che ci è rimasta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, a me sembra un 433, il resto sono tutti sofismi.

I raddoppi l'allenatore può predisporli ma se poi il giocatore non li fa....

Sui cambi, in effetti anche io avrei tenuto Locatelli in campo (Koop a quanto pare non ne aveva più), ma i giocatori quelli sono.

Solo a te nel mondo sembra un 4-3-3 e non un chiaro 4-2-3-1.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobboh ha scritto:

Gli obiettivi minimi sono come i giocatori che vogliamo comprare. Si parte dal massimo per abbassarsi di volta in volta di livello senza porsi grossi problemi.

Quindi da obiettivo competitivita per lo scudetto a obiettivo quarto posto a obiettivo europa a obiettivo coppa italia...tra un po cominceremo a porci come obiettivo solo le statistiche, un pò come lo scudetto del bel giuoco del Napoli di qualche anno fa o del fair play.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

sono commenti di troll o bimbi, io non li calcolerei proprio

Gli unici commenti di troll o bimbi sono quelli che ancora difendono l’incapace in panchina sottolineando i miglioramenti delle fasi di gioco.

PRESI A PALLATE DAL PSV…e qui dentro c’è chi ancora lo difende e dice di vedere miglioramenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta salvo crolli deve rimanere. Il primo anno di allegri siamo usciti con il villareal il secondo con il maccabi e il terzo non abbiamo partecipato. Basta ricominciare ogni anno. Tanto chi vorreste prendere al suo posto? Non ci sono allenatori migliori in giro liberi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, 22.5.1996 said:

noto, ma non è una novità, che parecchi utenti, sempre gli stessi, scrivono solo quando la juve perde o va male, giusto per criticare, domenica questi utenti non hanno scritto un acca, chissà perchè?

Perché era un'altra partita che non giustifica la prestazione di ieri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, garrison ha scritto:

E' stata una costruzione graduale eh....

La prima Juve di Agnelli e Marotta veniva eliminata dall'EL con 6 pareggi in 6 partite nel girone.

Se non hai soldi illimitati la costruzione può anche richiedere molto tempo.

Quel primo anno AA si prese la responsabilità di dire più o meno:

“ tutto sotto controllo sarà un problema se l’anno prossimo ci troveremo nella stessa situazione”

Quando qualcuno della società tirerà fuori le palle ne riparleremo. Al momento non la ritengo questione di tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Forse perché i calciatori, ossia i professionisti e non quelli che qui su un forum sparano a zero su qualsiasi cosa aspettando che la juve perda, riconoscono le qualità dell'allenatore, riconoscono il cambio di visione che vuole portare e sanno bene che una squadra non si costruisce in 6 mesi. Poi a fine stagione si tireranno le somme, analizzando il percorso in questo primo anno, ma non facendo finta che non ci siano intravisti miglioramenti solo per poter glorificare un passato ai limiti del vergognoso 

Mi fa piacere che tu abbia visto dei miglioramenti, io no, ma sicuramente è un mio limite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adp10onelove ha scritto:

fan di adani e trevisani scommetto...so gusti

io pensavo che questo fosse un forum di tifosi della Juventus e non di tifosi di questo o quello

in un senso e l'altro eh, perchè né Adani e Trevisani e né Allegri rappresentano minimamente la Juventus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Perché era un'altra partita che non giustifica la prestazione di ieri...

chi ha detto che giustifica lo schifo di ieri?, è solo una nota, come certi utenti scrivo solo e sempre per criticare, come se godessero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.