Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, adp10onelove ha scritto:

fan di adani e trevisani scommetto...so gusti

io pensavo che questo fosse un forum di tifosi della Juventus e non di tifosi di questo o quello

in un senso e l'altro eh, perchè né Adani e Trevisani e né Allegri rappresentano minimamente la Juventus

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Perché era un'altra partita che non giustifica la prestazione di ieri...

chi ha detto che giustifica lo schifo di ieri?, è solo una nota, come certi utenti scrivo solo e sempre per criticare, come se godessero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Amico mio e che dobbiamo fare?! Noi possiamo stare qui a teorizzare, incaxxarci dalla mattina alla sera e sottolineare i problemi PALESI di questa squadra. 
Purtroppo, chi gestisce la Juventus ha altri obiettivi rispetto al risultato sportivo e del voler rientrare di corsa nel gotha del calcio mondiale. Mi spiace dirlo ma attualmente la Juventus è una nobile decaduta.

Siamo tutti dispiaciuti in egual misura, credo, tranne chi è tifoso delle proprie idee in un senso o nell’altro che gode della nostra debacle per portare avanti la propria battaglia personale

Qui i problemi sono diversi, su tutti mancano le palle dalla società, alla panchina, al campo. 

Se i nostri “””senatori””” sono Gatti, Locatelli e Mckennie - che pur possono starci benissimo in rosa - dobbiamo porci qualche domanda. E questo è un problema che va avanti da tempo, non solo da Giuntoli.

Io continuo a pensare che vadano presi 2 tasselli di esperienza e carisma in campo. Sperando di qualificarci in CL e, magari, con il peso economico della cessione di un Vlahovic, prenderei un giocatore, se non due appunto, del calibro di Kimmich. Dobbiamo far quadrare i conti senza doverci affidare a una squadra troppo giovane. Altrimenti poi si ha questo, è semplicemente lo specchio delle decisioni prese. Per me sono stati presi alla sprovvista dai molti infortuni, in più si, sono stati commessi errori e Thiago Motta deve darsi una svegliata perché ai giovani serve bastone e carota. E lui stesso deve ammettere i suoi errori sennò rimaniamo sempre lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gobboh ha scritto:

In società cosa dicono @Romeo Agresti dopo che l’obiettivo minimo degli ottavi di Champions è fallito in maniera misera? Con uno scempio inenarrabile a livello gestione ante, durante e post partita da parte di Motta.
Spero sia vero quando riferivi che l’operato di lui e di Giuntoli è attenzionato da parte della proprietà.

Ma perché abbiamo una società?! Io vedo solo il direttore Giuntoli fare interviste pre gara ripetere sempre le stesse cose per poi sparire ad ogni sconfitta.

La figura apicale Calvo sparita dai radar. 
L’attuale AD manco va a vedere le partite ed il presidente avrà visto si e no 5 partite.

Ditemi voi se è possibile una cosa del genere. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, 22.5.1996 said:

chi ha detto che giustifica lo schifo di ieri?, è solo una nota, come certi utenti scrivo solo e sempre per criticare, come se godessero

Ignorali, ma il processo cognitivo che c'è dietro è questo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ignorali, ma il processo cognitivo che c'è dietro è questo...

infatti li ignoro, ti ho rispondo a te perchè sei un utente serio

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

io pensavo che questo fosse un forum di tifosi della Juventus e non di tifosi di questo o quello

in un senso e l'altro eh, perchè né Adani e Trevisani e né Allegri rappresentano minimamente la Juventus

Allegri essendo il terzo allenatore piu vincente della nostra centenaria storia rappresenta la Juventus piu di tutta l’attuale società, Elkann e squadra messa assieme. È proprio questo che manca, l’identità. Motta al massimo puo portare l’identità del Bologna

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Motta salvo crolli deve rimanere. Il primo anno di allegri siamo usciti con il villareal il secondo con il maccabi e il terzo non abbiamo partecipato. Basta ricominciare ogni anno. Tanto chi vorreste prendere al suo posto? Non ci sono allenatori migliori in giro liberi

Vorrei uno meno arrogante e permaloso e molto piu preparato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi un Andrea Agnelli come avrebbe reagito? Questa società è troppo distante. Del Piero e Marchisio stavano quasi in lacrime ieri. Non dico di dargli ruoli dirigenziali, ma manca la juventinita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

noto, ma non è una novità, che parecchi utenti, sempre gli stessi, scrivono solo quando la juve perde o va male, giusto per criticare, domenica questi utenti non hanno scritto un acca, chissà perchè?

Purtroppo per loro non hanno potuto esultare.

Nella partita di ieri non ho visto niente di così eclatante.

Le uniche considerazioni che posso fare sono: continuo a non capire perché Koop sia titolare e Thuram in panca, Nico meglio in mezzo che esterno, non capisco perché togliere Locatelli e perché non fare a volte un cambio conservativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Allegri essendo il terzo allenatore piu vincente della nostra centenaria storia rappresenta la Juventus piu di tutta l’attuale società, Elkann e squadra messa assieme. È proprio questo che manca, l’identità. Motta al massimo puo portare l’identità del Bologna

ma non si può paragonare motta ad allegri, si è in malafede, motta è al suo primo anno in una squadra importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Secondo voi un Andrea Agnelli come avrebbe reagito? Questa società è troppo distante. Del Piero e Marchisio stavano quasi in lacrime ieri. Non dico di dargli ruoli dirigenziali, ma manca la juventinita

Mah...

A me pare che manchi esperienza in campo. Credo sarebbe molto più utile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

Allegri è un ex allenatore ed è stato 10 anni da noi, che facciamo continuiamo per 100 anni con sta storia? direi che è ora di andar oltre, altrimenti rievochiamo Lippi, Trap, Carcano e via dicendo

ora non rappresenta niente per noi, rappresenta sé stesso e fine, noi dobbiamo guardare al club e non ai singoli, finirla con sti personalismi e culti della personalità, verso chiunque

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, adp10onelove said:

fan di adani e trevisani scommetto...so gusti

io non guardo la tv italiana da almeno 13 anni, e le telecronache le vedo principalmente in inglese

tu piuttosto come ogni piccolo conservatore ha paura di lasciare la strada vecchia, per una nuova. il mondo e' pieno di allenatori capaci, e anche molto piu' capaci di allegri e tu sei ancora qui a parlare.

sei un po' come il quarantenne che vive coi genitori che ad una certa si affitta una casa da solo. la casa e' una topaia, ti devi cucinare da solo e anche fare il letto. e giustamente vuoi tornare a vivere da mamma e papa' perche' la casa fa schifo, la tua stessa cucina fa schifo e il letto non te lo fa nessuno.

il giorno che non leggero' il nome di allegri e conte su questo forum sara' un bel giorno. 2 allenatori che all'estero sono considerati il giusto, qui diventano divinita'. poi ci chiediamo perche' all'estero si cresce, mentre noi qui guardiamo il passato.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Mah...

A me pare che manchi esperienza in campo. Credo sarebbe molto più utile 

Certo, come ho scritto poco sopra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Secondo voi un Andrea Agnelli come avrebbe reagito? 

Non rimpiango gli ultimi anni di AA. Manca però uno come AA che nei passaggi importanti (come ieri) vada davanti alle telecamere e si prenda la responsabilità delle scelte passate e future. 

Il fatto che Giuntoli ieri non abbia parlato nel dopo partita per me è inaccettabile. È la tua squadra: hai scelto allenatore e preso quasi tutti i giocatori che la compongono. Vai davanti alle telecamere e difendi le tue scelte, e ti assumi le tue responsabilità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

ma non si può paragonare motta ad allegri, si è in malafede, motta è al suo primo anno in una squadra importante

E cosa facciamo, gli diamo 10 anni di tempo così impara a fare l’allenatore alla Juventus?!

No chiedo dato che coloro che non la pensano come voi vengono additati come troll o utenti poco serii

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yore ha scritto:

Quindi...qualche spifferata di malumori?

Oppure sono tutti contenti del progetto?

Il progetto è che elkann deve fare aumento di capitale ogni due o tre anni e giuntoli approva

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dampyr ha scritto:

io non guardo la tv italiana da almeno 13 anni, e le telecronache le vedo principalmente in inglese

tu piuttosto come ogni piccolo conservatore ha paura di lasciare la strada vecchia, per una nuova. il mondo e' pieno di allenatori capaci, e anche molto piu' capaci di allegri e tu sei ancora qui a parlare.

sei un po' come il quarantenne che vive coi genitori che ad una certa si affitta una casa da solo. la casa e' una topaia, ti devi cucinare da solo e anche fare il letto. e giustamente vuoi tornare a vivere da mamma e papa' perche' la casa fa schifo, la tua stessa cucina fa schifo e il letto non te lo fa nessuno.

il giorno che non leggero' il nome di allegri e conte su questo forum sara' un bel giorno. 2 allenatori che all'estero sono considerati il giusto, qui diventano divinita'. poi ci chiediamo perche' all'estero si cresce, mentre noi qui guardiamo il passato.

milioni di applausi, purtroppo il tifoso medio juventino è conservatore, non ama le rivoluzioni, preferisce la confort zone, che a lungo andare non porta a niente. E' stucchevole parlare sempre degli stessi, d'altronde questo culto della personalità è puerile. Con motta o un altro, ma si doveva svoltare dal passato, ora vediamo a fine stagione, comunque se anche motta fosse esonerato, il solco è stato tracciato, l'identikit dell'allenatore non possono essere gli allegri e i conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Markio ha scritto:

Calvo non ha avuto tempo di piangere perché stava chiudendo qualche sponsor ultra milionario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.