Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

50 minuti fa, Hydargos ha scritto:

In realtà la partita in cui poteva veramente finire tanto a poco è stata quella che viene presa ad esempio in positivo come possibile svolta della stagione,ovverosia Lipsia Juventus. 3,72 XG contro 1,24. A memoria ricordo 8 occasioni da gol clamorose per loro  nell'ultima mezz'ora ( uomo in meno ovviamente)

vero bro, e tra l'altro il Lipsia una suqdretta...ha illuso parecchio, specie perche' in Champions

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Ma perché abbiamo una società?! Io vedo solo il direttore Giuntoli fare interviste pre gara ripetere sempre le stesse cose per poi sparire ad ogni sconfitta.

La figura apicale Calvo sparita dai radar. 
L’attuale AD manco va a vedere le partite ed il presidente avrà visto si e no 5 partite.

Ditemi voi se è possibile una cosa del genere. 

Ieri il nostro partner de roi er a pessotto e Chiellini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, yore ha scritto:

Quindi...qualche spifferata di malumori?

Oppure sono tutti contenti del progetto?

Gazzetta scrive di Motta in discussione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yore ha scritto:

Quindi...qualche spifferata di malumori?

Oppure sono tutti contenti del progetto?

Nessuno sarà contento, ma cancellare tutto e ricominciare da zero non serve a niente. Si può valutare di cambiare allenatore ma pensare di silurare tutti è insensato. La squadra non è scarsa, manca esperienza, carisma, e nei prossimi mercati si dovrà pensare a questo. Inutile piangerci sopra. 
poi, tornando alla questione allenatore, sento nominare Gasperini.. uno che perde e da la colpa al loro migliore giocatore che gli ha fatto vincere l’EL. Chi si può prendere? De Zerbi, Farioli, Tudor, Conceicao? Guarda Guardiola - tra l’altro inaccessibile - con 300 milioni all’anno cosa sta combinando. Zidane promesso alla Francia. Si partirebbe comunque da un allenatore non conosciuto, quindi con poca esperienza internazionale. Non è così semplice come sembra dare un colpo di spugna e pensare che arrivi il vate di turno a salvarci. Questi sono problemi che ci trasciniamo dietro da 5 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono anni che manca qualità incisiva centrocampo leadership capacità di rifinitura sbagliamo spesso l'ultima scelta l'ultimo passaggio 

Anche quello umani se non è un minimo servito e assistito non è che può da solo sempre trovare la giocata anche perché essendo da solo in attacco veniva puntualmente raddoppiato e triplicato così come cone conceicao.. Ok egoista pasticcione ma è l'unico che dà imprevibilità.. spesso da sue giocate sono uscite assist e gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dampyr ha scritto:

io non guardo la tv italiana da almeno 13 anni, e le telecronache le vedo principalmente in inglese

tu piuttosto come ogni piccolo conservatore ha paura di lasciare la strada vecchia, per una nuova. il mondo e' pieno di allenatori capaci, e anche molto piu' capaci di allegri e tu sei ancora qui a parlare.

sei un po' come il quarantenne che vive coi genitori che ad una certa si affitta una casa da solo. la casa e' una topaia, ti devi cucinare da solo e anche fare il letto. e giustamente vuoi tornare a vivere da mamma e papa' perche' la casa fa schifo, la tua stessa cucina fa schifo e il letto non te lo fa nessuno.

il giorno che non leggero' il nome di allegri e conte su questo forum sara' un bel giorno. 2 allenatori che all'estero sono considerati il giusto, qui diventano divinita'. poi ci chiediamo perche' all'estero si cresce, mentre noi qui guardiamo il passato.

sono allegriano ma ero anche favorevole ad un cambiamento eh, sia chiaro

sono gusti ma per me motta è sempre stato sopravvalutato, o almeno non pronto per la juve

e sento dire che quest anno va bene il quarto posto, dopo 200 milioni koop nico, VLAHOVIC NON RENDE PER COLPA DI ALLEGRI

quante ne ho sentite...e l'anno scorso si cercava lo scudetto senza mercato. esco pazzo, la juve deve vincere da sempre e sentire tifosi che per il "PROGETTO" va bene anche arrivare quarti...mi sa che la juventinità s'è persa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Nessuno sarà contento, ma cancellare tutto e ricominciare da zero non serve a niente. Si può valutare di cambiare allenatore ma pensare di silurare tutti è insensato. La squadra non è scarsa, manca esperienza, carisma, e nei prossimi mercati si dovrà pensare a questo. Inutile piangerci sopra. 
poi, tornando alla questione allenatore, sento nominare Gasperini.. uno che perde e da la colpa al loro migliore giocatore che gli ha fatto vincere l’EL. Chi si può prendere? De Zerbi, Farioli, Tudor, Conceicao? Guarda Guardiola - tra l’altro inaccessibile - con 300 milioni all’anno cosa sta combinando. Zidane promesso alla Francia. Si partirebbe comunque da un allenatore non conosciuto, quindi con poca esperienza internazionale. Non è così semplice come sembra dare un colpo di spugna e pensare che arrivi il vate di turno a salvarci. Questi sono problemi che ci trasciniamo dietro da 5 anni

Conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Non è scarsa ma non si possono spendere 200 milioni per avere un centrocampo e una rifinitura da dilettanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Markio ha scritto:

Questi commenti con le facce che ridono mi ricordano i miei amici interisti che su whatsapp scrivono “grande Juve 😂😂

non so cosa ci troviate di tanto divertente, io è da ieri che ho la cena sullo stomaco

ciao bro, perche' tu ci credevi ier isera...io ed altri avevamo capito che la stagione andava a ramengo gia' dopo la partita con lo Stoccarda...ancora non l'ho digerita

28 minuti fa, John Locke ha scritto:

La speranza è quella.

dai, lasciami almeno l'unico che mi da' un po' di adrenalina....almeno ci prova a saltare l'uomo...gli altri sono di marmo caxxo

tra la'ltro in champions ed in campionato almeno 3 partite le ha fatte vincere lui, pensa te, se no quante vittorie ad oggi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

In società non vacilleranno mai su Motta fino a 2 minuti prima di comunicargli l'eventuale l'esonero.

Ed è anche giusto così.

E' uno dei pochi segni di serietà che ci è rimasta.

Serietà ? Con la gestione Allegri, Danilo, Fagioli, Szcesny… pessima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Hydargos ha scritto:

In realtà la partita in cui poteva veramente finire tanto a poco è stata quella che viene presa ad esempio in positivo come possibile svolta della stagione,ovverosia Lipsia Juventus. 3,72 XG contro 1,24. A memoria ricordo 8 occasioni da gol clamorose per loro  nell'ultima mezz'ora ( uomo in meno ovviamente)

adesso almeno sappiamo che i numeri non mentivano neanche lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, POLARMAN ha scritto:

ciao bro, perche' tu ci credevi ier isera...io ed altri avevamo capito che la stagione andava a ramengo gia' dopo la partita con lo Stoccarda...ancora non l'ho digerita

Dovevamo crederci.. ma purtroppo sembra di rivivere in loop Lione, Villareal e co.. cambiano allenatori ma si rimane sempre lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Markio ha scritto:

Siamo tutti dispiaciuti in egual misura, credo, tranne chi è tifoso delle proprie idee in un senso o nell’altro che gode della nostra debacle per portare avanti la propria battaglia personale

Qui i problemi sono diversi, su tutti mancano le palle dalla società, alla panchina, al campo. 

Se i nostri “””senatori””” sono Gatti, Locatelli e Mckennie - che pur possono starci benissimo in rosa - dobbiamo porci qualche domanda. E questo è un problema che va avanti da tempo, non solo da Giuntoli.

Io continuo a pensare che vadano presi 2 tasselli di esperienza e carisma in campo. Sperando di qualificarci in CL e, magari, con il peso economico della cessione di un Vlahovic, prenderei un giocatore, se non due appunto, del calibro di Kimmich. Dobbiamo far quadrare i conti senza doverci affidare a una squadra troppo giovane. Altrimenti poi si ha questo, è semplicemente lo specchio delle decisioni prese. Per me sono stati presi alla sprovvista dai molti infortuni, in più si, sono stati commessi errori e Thiago Motta deve darsi una svegliata perché ai giovani serve bastone e carota. E lui stesso deve ammettere i suoi errori sennò rimaniamo sempre lì.

Il primo problema è la dirigenza perché ai tempi del toto allenatore ricordo benissimo le parole di Agresti sulla scelta: Giuntoli non prenderà mai Conte non solo per l’ingaggio ma anche perché non si metterà mai in casa un personaggio di questo spessore.

Ecco, iniziassero a fare meno le prime donne e pensassero più a portare del risultati perché il prossimo anno sarà l’ennesimo anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, starveling ha scritto:

Romeo Agresti ha più volte ribadito che Motta rimarrebbe anche se dovessimo salvarci all'ultima giornata per differenza reti.

Spero ovviamente che non sia così. 

te credo, se no tocca fare le valigie anche a Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adp10onelove ha scritto:

Allegriano convinto, juventino nel sangue, ieri sera ho spaccato la tv

ma oggi mi metto con i popcorn a leggere commenti di chi a luglio esultava come un pazzo per motta e oggi bestemmia

sconfitta per tutti gli juventini, ma piccola vittoria personale per chi di calcio ne capisce e e non si fa incantare da un quinto posto del Bologna.

16 minuti fa, adp10onelove ha scritto:

fan di adani e trevisani scommetto...so gusti

Adani e Trevisani li tirerei sotto con la macchina per quanto mi sono antipatici, ma tu hai un problema con la tua piccola vittoria personale

Ci tengo a dire, come già fatto in 1000 post, se lascio una fidanzata e poi non mi soddisfa quella nuova, non significa che non ho fatto bene a lasciare quella precedente.

Poi è chiaro che la ex se vede che con la nuova le cose vanno male nel suo intimo e con le amiche gode, ma è perché con la testa non riesce andare oltre all'ego e ad una logica facile ma sbagliata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, 22.5.1996 said:

milioni di applausi, purtroppo il tifoso medio juventino è conservatore, non ama le rivoluzioni, preferisce la confort zone, che a lungo andare non porta a niente. E' stucchevole parlare sempre degli stessi, d'altronde questo culto della personalità è puerile. Con motta o un altro, ma si doveva svoltare dal passato, ora vediamo a fine stagione, comunque se anche motta fosse esonerato, il solco è stato tracciato, l'identikit dell'allenatore non possono essere gli allegri e i conte. 

Posso averne uno che curi anche la fase offensiva per una volta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la cosa più evidente era la paura, l’agitazione. Chi ha giocato a calcio ha ben presente quella sensazione quando ti si appanna il cervello e non ci capisci più niente. EMBLEMATICO il gol del 3-1 con una palla moscia che ha fatto 40 metri prima di arrivare a Bakayoko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndreaSZ ha scritto:

Adani e Trevisani li tirerei sotto con la macchina per quanto mi sono antipatici, ma tu hai un problema con la tua piccola vittoria personale

Ci tengo a dire, come già fatto in 1000 post, se lascio una fidanzata e poi non mi soddisfa quella nuova, non significa che non ho fatto bene a lasciare quella precedente.

Poi è chiaro che la ex se vede che con la nuova le cose vanno male nel suo intimo e con le amiche gode, ma è perché con la testa non riesce andare oltre all'ego e ad una logica facile ma sbagliata.

purtroppo per le ex non me la prendo mai. solo per la juve mi rovino le giornate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Gli unici commenti di troll o bimbi sono quelli che ancora difendono l’incapace in panchina sottolineando i miglioramenti delle fasi di gioco.

PRESI A PALLATE DAL PSV…e qui dentro c’è chi ancora lo difende e dice di vedere miglioramenti 

non voglio essere cosi' tranchant...ma se dopo 6 mesi, nella partita che conta fai questa prestazione...la preoccupazione e' normale sia alta eh

ribadisco, ad oggi non ho visto UNA sola partita della Juve dove abbiampo imposto il nostro gioco e gestito la partita....manco con il Poggibonsi ci riusciamo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, POLARMAN ha scritto:

te credo, se no tocca fare le valigie anche a Giuntoli

Non sono d'accordo.

Si può sbagliare l'allenatore, questo non vuol dire che ogni volta resetti la dirigenza.

In tutte le aziende il top management commette errori, quotidianamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Markio ha scritto:

Secondo voi un Andrea Agnelli come avrebbe reagito? Questa società è troppo distante. Del Piero e Marchisio stavano quasi in lacrime ieri. Non dico di dargli ruoli dirigenziali, ma manca la juventinita

Sarebbe innanzitutto andato ai microfoni. Idem un Marotta. Lo spessore lo vedi dalla presa di resposnabilità.

La Juve attuale è anonima e scadente perchè nessuno - ripeto nessuno - ha le palle per presentarsi alle interviste post partita negativa. 

Ci fosse un Secco o un Cherubini li avresti appesi virtualmente a testa in giù, invece con gli attuali pensate ancora siano di alto livello solo perchè pagati più di tutti in Italia. Boh. Cosa dovete ancora vedere per capire che forse il livello non è da club che fattura quello che fatturiamo noi?

Parliamo poi di bilanci, di mettere ordine e altre vaccate. Ma vi rendete conto che li stiamo ingolfando ancora di più con tutti sti leasing e acquisizioni con obblighi? 

Invece di aprire topic di Finanza come quelli comparsi magicamente a fine mercato invernale per giustificare l'ennesimo mercato assurdo, perchè non si aprono topic delle spese effettuate nei mercati riferiti alla nuova gestione dell'area sportiva e rapportarli ai risultati? Non ce la facciamo eh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Motta salvo crolli deve rimanere. Il primo anno di allegri siamo usciti con il villareal il secondo con il maccabi e il terzo non abbiamo partecipato. Basta ricominciare ogni anno. Tanto chi vorreste prendere al suo posto? Non ci sono allenatori migliori in giro liberi

il primo anno di Allegri siamo andat in fianle Champions...ed il terzo anno idem...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se resta Motta ricominciamo da zero dato che non abbiamo un gioco,siamo al livello che il centravanti per creare un’azione deve fare la ruleta robe da circo.ali che prima di fare un passaggio devono scartare due o tre avversari,non sia mai passarla velocemente al compagno libero,e allenatore non glielo fa notare visto che la cosa si ripete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, 22.5.1996 said:

milioni di applausi, purtroppo il tifoso medio juventino è conservatore, non ama le rivoluzioni, preferisce la confort zone, che a lungo andare non porta a niente. E' stucchevole parlare sempre degli stessi, d'altronde questo culto della personalità è puerile. Con motta o un altro, ma si doveva svoltare dal passato, ora vediamo a fine stagione, comunque se anche motta fosse esonerato, il solco è stato tracciato, l'identikit dell'allenatore non possono essere gli allegri e i conte.

questa societa' e' riuscita nell'impresa di scegliere l'allenatore sbagliato cosi tante volte una dopo l'altra che e' quasi imbarazzante

smetti giustamente dopo allegri ed un super ciclo, e chi prendi? sarri. che era il nemico e a cui dai la squadra dell'allenatore precedente. tra l'altro il presidente pure non lo poteva vedere (vabbe' che il presidente da cardiff non c'ha capito piu' niente come molti altri)

poi prendi pirlo per l'U23 poi lo promuovi senza esperienza per la prima squadra....no sense

poi la grande restaurazione....hai provato la via nuova sbagliando tutto lo sbagliabile, e alla fine torni sull'usato sicuro, lo ricopri d'oro e in 3 anni rinneghi quello che avevi iniziato con pirlo, sai che una marea di problemi economici stanno arrivando e attui una strategia completamente fallimentare per favorire il nuovo allenatore, per poi cambiare tutto, lasciarli un ultimo anno solo perche' non potevamo pagarlo 14 milioni per 2 anni per andare al mare, ma 7 va bene.

e ora prendiamo motta che qualcuno sbandierava come gioco e spettacolo, mentre invece e' un altro conservatore, l'unica differenza con il precedente conservatore e' nella gestione dello spogliatoio. 

l'inter di moratti faceva delle cose simili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

ma non si tratta di confort zone. si tratta di ammettere che motta è un chiodo. ma di quelli davvero scarsi

solo che qui piuttosto di ritornare sui propri passi si fa andare bene farsi prendere a pallate dal psv

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.