Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mediterraneo.

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Che senso dovrebbe avere mandare via Motta dopo 7 mesi?

Nessuno infatti. Deve andare avanti con le sue idee, magari cercando di capire i propri errori, visto che sono evidenti.

Si cresce anche così, in ogni ambito.

E' poi la mia speranza, diciamo anche per tutto il management juve, lato sportivo-campo, ad oggi davvero troppo indietro per rappresentare un club come la Juve, pur ampiamente ridimensionato nel corso degli anni.

Inizio a leggere di molti tifosi che richiedono il ritorno di Andrea Agnelli. Oh fino a qualche mese fa era visto come il male assoluto, ora vi è un ritorno di fiamma.

Per carità, legittimo, ma è un pò la storia di questa società ad essere sempre così fotthutamente reazionaria nella testa, nell'intimo, nel profondo delle viscere dell'anima.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

lesione...

non sono medico, ma un compagno di tennis si lesionò proprio quel tendine e tornò a giocare dopo 4 mesi... ora magari dipende da tanti fattori, conviene aspettare il comunicato ufficiale

È questo quello ufficiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vichingo75 ha scritto:

uscito bollettino di veiga...

lesione tendine plantare gracile...

tempi nn indicati o meglio valutati secondo sintomatologia

secondo voi?

Dispiace, ma egoisticamente parlando sono problemi del Chelsea, finalmente (anche se la cosa mi fa abbastanza paura) possiamo vedere Kelly nel ruolo per cui è stato preso, nella speranza che rientri il prima possibile Kalulu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Dispiace, ma egoisticamente parlando sono problemi del Chelsea, finalmente (anche se la cosa mi fa abbastanza paura) possiamo vedere Kelly nel ruolo per cui è stato preso, nella speranza che rientri il prima possibile Kalulu.

bhe visto ieri sera ho paura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, michele.i ha scritto:

ci credo noi con l'inter abbiamo giocato domenica sera alle 20.45

il PSV contro l'Utrecht sabato alle 16.30

insomma un giorno e mezzo di recupero in più, tenendo conto che manco dovevano viaggiare loro e sicuramente non hanno speso energie fisiche e soprattutto emotive come possono averlo fatto i giocatori juve in una partita come quella con l'inter

ma la società dove ca...zo era quando ci hanno messo in scaletta nel posticipo di domenica la partita prima di un ritorno importante come quello con il PSV?

quando han messo Lazio napoli alle 18.00 di sabato?? 

Li decidono le tv.Ci trattano a pesci in faccia,ma hanno bisogno di noi.Comunque partite di questo tipo ne abbiamo già viste.Con lo stoccarda ci hanno umiliati,letteralmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Crêuza de mä ha scritto:

È questo quello ufficiale 

e non parla di tempi di recupero? speriamo sia di basso grado e sia una roba veloce, ad ogni modo febbraio e parte di marzo temo che non vedrà il campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Tutto qui 

E quindi?

Sono per l'appunto linee strategiche, ovvero tutto quello che bisognerebbe "fare per".

Ci sono tanti altri punti all'ordine del giorno...se non si verificano è fallimento?

Ovviamente no, perché in primis vanno presi caso per caso e nessuno ha la stessa valenza o la stessa possibilità di realizzarsi di un altro.

Se ti si rompe un calciatore e quindi si svaluta (punto 4), hai fallito?

Capisco la delusione, ma come detto ad un altro utente, siamo 21esimi nel ranking Uefa.

Credo che sia necessario rivedere certe convinzioni alla luce della realtà nuda e cruda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

C'è chi vuole l'esonero oggi, c'è chi lo vuole a Giugno e c'è chi invece vuole continuare con Motta..al di là di come ognuno di noi la pensi bisogna prendere atto di una cosa e cioè che la VERGOGNOSA prestazione di ieri sera è frutto sostanzialmente di due fattori:

- Dell'atteggiamento mentale con cui la squadra è entrata in campo

- Del fatto che nella "partita più importante della stagione" (cit. Motta) due titolari come Thuram e Yldiz, senza problemi fisici, partissero dalla panchina anche per fare giocare piuttosto gente con la febbre.

e di entrambe queste cose, il RESPONSABILE è l'allenatore...poi pensatela come vi pare.

Mah, insomma, mi sembrano due cose antitetiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Chiellozzo ha scritto:

si anche ti ripeto che l'attaggiamento dei giocatori , le parole (se leggi le due intersviste post entrambi dicono che è mancata la voglia (!?!?!?)) la gestione della rosa i figli e i figliastri, tutto porta al disastro visto negli ultimi mesi

motta è inadeguato e non ha nessun carisma , lo spogliatoio è a pezzi

Opinioni da Bar sport, secondo me, figurati se manca la voglia di far bene a quei livelli.

Bastasse la voglia il Sassuolo vince la CL...

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

e non parla di tempi di recupero? speriamo sia di basso grado e sia una roba veloce, ad ogni modo febbraio e parte di marzo temo che non vedrà il campo

Si non parla di tempi ma di situazione sintomatologica. Speriamo bene, Kelly mi sembra uno scolaretto il primo giorno di prima elementare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SuperT ha scritto:

E difatti farà la stessa fine.

Tra l’altro, ricordo pochi allenatori esplosi dopo fallimenti in una “big”.

Ancelotti fu cacciato da Umberto ma poi dimostrò tutto il suo valore. Moggi ebbe ragione ad ingaggiarlo. Tuttavia Carletto anche alla Juve aveva dimostrato delle capacità. Motta per ora è poco convincente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Crêuza de mä ha scritto:

Si non parla di tempi ma di situazione sintomatologica. Speriamo bene, Kelly mi sembra uno scolaretto il primo giorno di prima elementare...

davvero sfortuna soprattutto in difesa quest'anno. il reparto che era partito meglio per noi è stato falcidiato. se oggi fossi un difensore della juve mi gratterei, simpaticamente, ad ogni partita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Crêuza de mä ha scritto:

la M€rda rosa :

Juve, "lesione del tendine plantare gracile" per Veiga: almeno 2 settimane out
"a meno di recuperi clamorosi, il calciatore portoghese starà fermo per 2-3 settimane"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dark Side ha scritto:

lesione...

non sono medico, ma un compagno di tennis si lesionò proprio quel tendine e tornò a giocare dopo 4 mesi... ora magari dipende da tanti fattori, conviene aspettare il comunicato ufficiale

Direi che l'entità della lesione fa tutta la differenza del mondo.

Per un non professionista peraltro curare le lesioni muscolari può essre molto complicato, molto più di altri tipi d'infortunio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

e nel frattempo salta anche veiga..qua non mancano solo le prestazioni e i risultati. Lo vogliamo dire che del "progetto" non funziona nulla?

E che colpa avremmo se a Veiga si lesiona un tendine???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Mmm, non vedo l'ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vichingo75 ha scritto:

la M€rda rosa :

Juve, "lesione del tendine plantare gracile" per Veiga: almeno 2 settimane out

Va bhé due settimane non sono tante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Mah, insomma, mi sembrano due cose antitetiche

Per niente, è l'allenatore che deve sempre tenere sul pezzo i giocatori ed assicurarsi che il livello di attenzione non scenda.

Ma è difficile farlo se hai la verve di un cartonato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcelo danubio ha scritto:

Direi che l'entità della lesione fa tutta la differenza del mondo.

Per un non professionista peraltro curare le lesioni muscolari può essre molto complicato, molto più di altri tipi d'infortunio.

sicuramente, ci sta dentro il fatto che non lo fai per lavoro, che un calciatore di serie A ha uno staff dedicato di primissimo livello e il suo lavoro è dedicarsi a questo. Speriamo che torni disponibile presto, per ora senza di lui torniamo in emergenza piena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Mmm, non vedo l'ora

Pure io ne avrei fatto volentieri a meno, però piuttosto che valorizzare un giocatore non mio provo in quel ruolo un giocatore che ho preso 1 mese fa e che teoricamente è arrivato per ricoprire quel ruolo e non per fare il terzino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Ancelotti fu cacciato da Umberto ma poi dimostrò tutto il suo valore. Moggi ebbe ragione ad ingaggiarlo. Tuttavia Carletto anche alla Juve aveva dimostrato delle capacità. Motta per ora è poco convincente.

Però le sue campagne europee furono pessime.

Ulimo nel girone di CL ed in Coppa Uefa prese una ripassata 4 a 0 dal Celta.

E giocava con Zidane, Davids, Del Piero, Inzaghi ed altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.