Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mediterraneo.

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, non sono molto d'accordo.

L'11 titolare sarebbe stato DG, Kalulu Cambiaso Bremer Gatti, Locatelli Douglas Luis Koopmainers, Nico Gonzales Vlahovic Yldiz.

Oggi sarebbe lo stesso con KM al posto di Vlahovic probabilmente.

Con Thuram e Conceicao prime riserve

Squadra che non si è mai vista, per tante ragioni.

Appunto...tante non solo gli infortuni, li casca l'asino

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jeff Burns ha scritto:

Ma perché eravamo condannati a rimanere con Allegri se non fosse rimasto Motta? Gli altri non giocano a calcio senza 'sti due?

Incredibile, non se ne esce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, phoenix ha scritto:

come koopmeiners

Da noi diventano pian piano tutte pippe strapagate.

Finché non impostiamo un gioco decente continuerà ad essere così.

Ci mancava anche allenatore integralista e funambolico.

Mai una formazione uguale all' altra.

Per di più non accetta nemmeno le critiche.

Ma tutte a noi capitano....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DavideKross ha scritto:

Preferisco questa Juve Under 24 con un allenatore di soli 42 anni che quella della vergogna di Haifa

perchè lo fai per partito preso...sono juve scandalose entrambe. Difficilmente però nella nostra storia abbiamo preso rumbe come il secondo tempo di ieri o come contro lo Stoccarda...

Poi il concetto non cambia, è soggettivo dire quale delle due feci puzza di più....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Thuram e Koop fanno un tipo di gioco diverso comunque, mi sembra che Motta lo veda alternativo a Locatelli più che altro.

Motta Thuram lo ha fatto giocare tantissimo e Giuntoli lo ha preso al posto di Rabiot, tra lo scetticismo generale (mio incluso).

Perchè mai dovrebbero accantonarlo volutamente?

Beh è una domanda che andrebbe rigirata al nostro allenatore, visto il numero di panchine che toccano al francese a favore di un Koopmeiners che doveva essere finito in panchina da tempo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pip77 ha scritto:

Appunto...tante non solo gli infortuni, li casca l'asino

Sono assolutamente gli infortuni.

Al netto che giocando ogni 3 giorni le rotazioni sono inevitabili, per me pensare che alcuni siano stati esclusi per chissà quali motivazioni non é che rasenta il complottismo, sono proprio cavolate, in assenza di qualunque dato concreto (che non sia ...Momblano o chi per lui sostiene che....).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jeff Burns ha scritto:

Ma perché eravamo condannati a rimanere con Allegri se non fosse arrivato Motta? Gli altri non giocano a calcio senza 'sti due?

ah non lo so, chiedilo a molti qua dentro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto che giocando ogni 3 giorni le rotazioni sono inevitabili, per me pensare che alcuni siano stati esclusi per chissà quali motivazioni non é che rasenta il complottismo, sono proprio cavolate, in assenza di qualunque dato concreto (che non sia ...Momblano o chi per lui sostiene che....).

il vero problema in realtà è perchè gioca koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Quindi le altre sono piu' fortunate di noi con gli infortuni...io non parlo assolutamente ne di complottismo ne di altro, dico che nelle logiche del calcio un 11 tipo lo hanno tutte , ovviamente con le logiche rotazioni, noi fatichiamo a metterne 5/6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

perchè lo fai per partito preso...sono juve scandalose entrambe. Difficilmente però nella nostra storia abbiamo preso rumbe come il secondo tempo di ieri o come contro lo Stoccarda...

Poi il concetto non cambia, è soggettivo dire quale delle due feci puzza di più....

Poche pagine prima un utente aveva giustamente evidenziato che in realtà sono diverse trasferte europee che facciamo abbastanza pena nell'eliminazione diretta, alcune anche con CR7 in campo.

Forse prima di definire scandalose certe partite bisognerebbe parlare delle aspettative concrete dei tifosi (comprese le mie), che magari sono eccessive.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Quindi le altre sono piu' fortunate di noi con gli infortuni...io non parlo assolutamente ne di complottismo ne di altro, dico che nelle logiche del calcio un 11 tipo lo hanno tutte , ovviamente con le logiche rotazioni, noi fatichiamo a metterne 5/6

Ma non è vero, con tutti sani i posti in bilico sono 2 o al massimo 3, come in quasi tutte le squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poche pagine prima un utente aveva giustamente evidenziato che in realtà sono diverse trasferte europee che facciamo abbastanza pena nell'eliminazione diretta, alcune anche con CR7 in campo.

Forse prima di definire scandalose certe partite bisognerebbe parlare delle aspettative concrete dei tifosi (comprese le mie), che magari sono eccessive.

👆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Il problema si pone quando esci con le ossa rotte da un confronto col psv ventiseiesimo, più che altro. Che era ciò che si è imputato a allegri Sarri pirlo per dire cioè uscire contro squadre di dimensione nettamente inferiore(una francese una bassa spagnola una portoghese e oggi addirittura una media dell olanda).

A prescindere dal fatto che la fase ai gironi cmq la giochi per superare il turno, non è che ti fermi a fare la comparsa perché matematicamente sei 21imo e allora non si lavora per migliorare.

Si, vabbè, ma mica mi vorrai mettere la Juventus che Sarri ha ereditato da Allegri con questa.

Qui c'è stato un reset importante su mezza rosa e comunque non parliamo di valori assoluti...lì, per quanto a fine ciclo c'era un'ossatura che viaggiava a memoria.

Guarda quell'attacco e guarda questo.

Guarda quella difesa e guarda questa.

Dai, su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è vero, con tutti sani i posti in bilico sono 2 o al massimo 3, come in quasi tutte le squadre.

tutti sani chi? difesa a parte non mi sembra che ci siano chissa quali infortunati

quando ha avuto problemi di abbondanza il sabotatore ha fatto più danni della peste, continuità questa sconosciuta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

il vero problema in realtà è perchè gioca koop

Bhé gioca perché é il miglior centrocampista che abbiamo nel tiro da fuori e sui piazzati e, almeno dovrebbe, negli inserimenti.

Evidentemente per l'allenatore deve trovare la miglior forma e l'amalgama giocando.

E comunque all'andata non aveva giocato (é entrato sull'1 a 1).

Ed infine attualmente abbiamo 4 centrocampisti sani, 1 acciccatto, e Thuram pare non stesse benissimo (e anche Locatelli e Koop saranno stanchi).

Non é che ci sia tutta 'sta scelta.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chiellozzo ha scritto:

tutti sani chi? difesa a parte non mi sembra che ci siano chissa quali infortunati

Eh Douglas non c'é, in attacco le gerarchie sono quelle con Conceicao che si sta facendo preferire ad Yldiz che ultimamente é appannato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DavideKross ha scritto:

la difesa è fondamentale, almeno credo...

l'argomento era la titolarità, a centrocampo non mi pare le idee siano chiarissime, idem sugli esterni d'attacco, se uno gioca bene 2 partite poi sparisce senza un motivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, DavideKross ha scritto:

Ora testa al cagliari che è importantissima come partita !

Nonostante l'ennesimo infortunio in difesa.

In campionato andiamo a prendere l'atalanta.

Pensare che ci tocca Kelly titolare... Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Credo che le cause siano più di una.

Douglas Luiz e Koop non hanno reso per le aspettative; colpa di Motta? Magari può aver contribuito, ma non credo stia solo lì.

Poi il Motta allenatore di una big ha molta strada da fare, ma non è detto che non lo diventi.

Se non arrivare agli ottavi è un fallimento, è logica deduzione.

Quindi pensi che tutti i numerosi ed evidenti errori di gestione dei giocatori, a parte DL e Koop, di malposizionamento in campo e di fissazione su un modulo quando hai giocatori per altri moduli, non siano sufficienti per dimostrare l'incapacità di Motta nel contesto Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chiellozzo ha scritto:

quando ha avuto problemi di abbondanza il sabotatore ha fatto più danni della peste, continuità questa sconosciuta

Si, ora che conosco Motta mi preoccupa maggiormente quando ha scelta su chi schierare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adoro quelli che per giustificare questo schifo tirano fuori l'ultimo Allegri, un pò come se ai tenli di Del Neri si fosse preso a paragone Maifredi, fortunatamente negli oltre 40 anni che seguo la Juve sono più gli anni bello da ricordare ed è a quelli che ci dovremmo paragonare, soprattutto perché abbiamo vinto talvolta anche con organici non per forza pieni zeppi in ogni reparto di fuoriclasse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giosimic ha scritto:

Pensare che ci tocca Kelly titolare... Mah

Meno male che ce l abbiamo...se no giocava Locatelli dif centrale a sto giro o forse Savona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh Douglas non c'é, in attacco le gerarchie sono quelle con Conceicao che si sta facendo preferire ad Yldiz che ultimamente é appannato.

in una juve seria il 10 gioca sempre, infortuni a parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.