Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, The Natural ha scritto:

E quindi?

Siamo finiti ad invidiare la Roma in Europa League nona in campionato e fuori dalla coppa Italia?

Il Psv ha anche più talento del Porto allora... Bakaioko Pepi Till in panchina.. Lang perisic Saibari veerman schouten Boscagli De Jong tutta gente che da noi sarebbe titolare o quasi .ghgh

Non so perché ci si è messi in testa che dovessimo passare sicuramente 

Stai facendo tutto tu, non ho mai detto che invidio la Roma.

Di certo loro sono consapevoli peró, perché tutto l'ambiente sa che il livello della dirigenza é scadente. Quindi non si fanno illusioni.

Qua veniamo giú dal pero ogni sessione di mercato .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, el titan ha scritto:

E se per salvare l'investimento su koop andassero a prendere Gasperini?

Sarebbe più conveniente chiedergli se lo rivuole sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, el titan ha scritto:

E se per salvare l'investimento su koop andassero a prendere Gasperini?

Non penso, sarebbe anche peggio, Gasp ha bisogno di tempo e di comando assoluto. All'Inter l'hanno fatto fuori per gli stessi motivi per cui si vuole la testa di Motta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Comunque serviva a quello la NG, appena son pronti vendere e autofinanziarsi, l'hanno sempre fatto capire sin dal principio

Da fare fino a un certo punto e soprattutto poi alla condizione di azzeccare gli investimenti fatti con quelle plusvalenze 

La next gen nn può essere vista come  fonte di "reddito" per coprire i buchi economici causati da acquisti sbagliati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Di certo loro sono consapevoli peró, perché tutto l'ambiente sa che il livello della dirigenza é scadente. Quindi non si fanno illusioni.

Non tutti...ormai sono i soliti noti che giustificano tutto...alcuni lo fanno perché sono super aziendalisti, molti altri solo perché non possono dire che le cose vanno male anche senza LVI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, sturaroway ha scritto:

Pasalic 2021/22 14 gol ed 8 assist

Malinovskyi 2020/21 10 gol e 12 assist, numeri simili anche la stagione dopo.

Cristante 12 gol nell'unica stagione lì.

Questo vuol dire che erano/sono giocatori da Juve?? Direi di no.

Io ho scritto che Gasperini valorizza i giocatori Motta no.

Il tuo commento rappresenta proprio la valorizzazione di giocatore oltre lo loro effettive capacità. Questo deve fare un allenatore bravo 

3 ore fa, peter parker ha scritto:

confondi valorizzare con spremere ; il risultato è che i suoi giocatori fuori da bergamo non valgono più nulla

Pure Conte li spremi, pure mourinho. 
ma vogliamo vincere o avere un progetto fantasioso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Da fare fino a un certo punto e soprattutto poi alla condizione di azzeccare gli investimenti fatti con quelle plusvalenze 

La next gen nn può essere vista come  fonte di "reddito" per coprire i buchi economici causati da acquisti sbagliati 

Beh ma tu pretendi un qualcosa in più da gente che pensa solo ai soldi .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Non ho capito cosa c'entra.

Stavamo parlando di Roma, tu ti sei inserito nella conversazione dicendo che il porto è forte sefz

Allora ho fatto notare che anche il Psv è una buona squadra e non capisco perché c'era questa sicurezza di passare visto il nostro livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ranieri, un allenatore semplice, che fa giocare i più forti senza tante * artistiche.. vale 10 Motta e Dybala caga in testa alla maggior parte nei nostri giocatori attuali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AB92 ha scritto:

Se si prendono anche lo Chef ci fanno un piacere

Un bel 2x1 e 1000 punti fragola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

A freddo, nonostante l'eliminazione bruciante contro una squadra tutt'altro che top, credo che vada accordata fiducia a Motta. Chiaramente a patto che si arrivi in CL (sperando che la sfiga smetta di perseguitarci).

Scrivo questo perché ha diverse attenuanti (rosa costruita a pene di segugio, infortuni pesanti, stagione lunghissima).

Quello che deve darsi alla svelta una regolata mi sembra più Giuntoli, che ha dilapidato soldi in calciatori inutili (ad esempio prendere a titolo definitivo quel mediocre di Kelly e un ragazzino che non ha mai giocato nemmeno un minuto finora mi sono sembrate due belle vaccate).

sono d'accordo fino a un certo punto. Ieri, e non solo, Motta ha sbagliato i cambi e il tempismo degli stessi. E non era facile sbagliare tutto in quel modo, a pensare male sarebbe da dire che sia malafede. Mi aspettavo più elasticità ed intelligenza, e non mi sembra che abbia intenzione di prendere queste strade

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, The Natural ha scritto:

Non so perché ci si è messi in testa che dovessimo passare sicuramente 

Perché l'avevamo battuta già 2 volte e a fine primo tempo eravamo qualificati noi

Perché sono una media squadra olandese in crisi 

Perché noi siamo 21imi ok ma loro 26imi nel RU 

Nulla è sicuro per carità però dai eh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché ad ogni sconfitta si deve parlare di esonero?

Fino a ieri era tanto bravo Motta, la squadra girava bene e Giuntoli aveva fatto un ottimo mercato di gennaio...

Ma smettetela di delirare, la situazione è questa fino a fine contratto. Pensate che con un nuovo allenatore si risolve il tutto? Voi crediate che la società con tutto quello che c'è da pagare si metta a bilancio un nuovo allenatore? Tipo uno dei vostri sogni bagnati? Tipo Kloop? ...Guardiola? Gente che prende due pidocchi l'anno...arriva e fa 13 vittorie consecutive ...ad alte prestazioni?

Sognate meno e posate quel fiasco. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Ranieri, un allenatore semplice, che fa giocare i più forti senza tante * artistiche.. vale 10 Motta e Dybala vaga in testa alla maggior parte nei nostri giocatori attuali 

Sia Ranieri che Dybala sono stati alla Juve e si sono presi la loro bella busta di piscio come tutti quelli che non vanno bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Daimon ha scritto:

Non penso, sarebbe anche peggio, Gasp ha bisogno di tempo e di comando assoluto. All'Inter l'hanno fatto fuori per gli stessi motivi per cui si vuole la testa di Motta.

infatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indegno che dopo l uscita di ieri parlasse già del Cagliari. 

Dopo che gli han spesso 200ml di euro di campagna acquisti.

Vergognoso.

Veramente indecoroso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Koop pagato 60mln ovvio se lo vogliono in prestito con stipendio pagato o te lo pagano 25mln,butti giù il fiele e lo tieni. Se qualcuno è è disposto a dare 50mln,cedere senza nemmeno stare a pensarci 

Locatelli se qualcuno offre 30mln,fare pacchetto subito e nemmeno porsi domande 

Lo stesso Di Gregorio se veramente il city lo volesse e fosse disposto a pagare 40mln,pacchetto e via

E così andare per Luiz,Nico,Vlahovic,Mckennie,Kelly,pure Cabal che anche quando sano,non mi è sembrato nulla di che. Terzino poco tecnico e offensivo e centrale ancora acerbo e distratto.

Ma ovviamente prima di affrontare il mercato,o si mette un tutor serio a Giuntoli,oppure lo si taglia e getta alle ortiche. Dimostrato non adatto e dalle idee adatte forse a squadrette

Di Gregorio è uno dei pochi che non se l'è fatta sotto, se il tabellino non recita PSV 6 - Juve 1 è tutto merito suo

McKennie e Cabal solo validi sostituti, il problema è che vengano considerati titolari per demeriti degli altri, ma è giusto tenerli nelle rotazioni anche perchè a bilancio non pesano nulla e ti permettono/ti hanno permesso di spendere tanto per i "titolari".

Il vero problema è che nel riscattare Gonzalez e Chico spenderai oltre 60 mln e ti ritrovi comunque ad avere due esterni meno forti ed efficaci di Lang e Perisic pensionato che sono costati 1/6 di quella cifra. Io leggo tante critiche all' argentino ma nessuno sottolinea che Conceicao sbaglia sempre le scelte, è monotono e non ha visione.. giocatore che terrei nelle rotazioni se avessimo un titolare serio.. ma mi vengono i brividi al solo pensiero che una società che ambisce a tornare grande in Europa giochi a destra con uno tra Gonzalez e Conceicao.

Il vero problema è che a centrocampo hai speso più di 100 mln (probabilmente più di quanto speso dal PSV in tutta la sua storia) per ritrovarti a giocare con Locatelli (che terrei come sostituto, salvo offerte importanti) in coppia con Koopmainers che sta dimostrando, cosi come tanti prima di lui, di non saper reggere la pressione della maglia e il tutto perchè l'altro presunto titolare (Douglas Luiz) ha deciso di fare l'abbonamento al JMedical

Il vero problema è che Giuntoli con un budget infinitamente più grande di quello mai avuto al Napoli ha concluso la campagna acquisti con la media di un acquisto giusto su due e non è accettabile da uno con la sua esperienza (Veiga, Kolo, Kalulu, Thuram, Cabal, Di Gregorio) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Sempre lucido . Ma questo Motta non inizia a stancare anche te ?

Mi sembra molto limitato in tante cose ma allo stesso tempo non mi sento di infierire su di lui, anche se ecco mi dovessero chiedere se è un allenatore da big tipo Juve (dove c'è bisogno di sapersi adattare) direi sicuro no, può essere un tipo da contesto tipo Barcellona, Ajax, club che hanno una certa identità da rispettare.

Non certo il tipo da club dove devi adattarti ai giocatori (che sono la maggioranza), oltretutto dal punto di vista gestionale/psicologico /comunicativo non mi sembra così bravo 

Insomma, ha detto bene lippi secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Perché l'avevamo battuta già 2 volte e a fine primo tempo eravamo qualificati noi

Perché sono una media squadra olandese in crisi 

Perché noi siamo 21imi ok ma loro 26imi nel RU 

Nulla è sicuro per carità però dai eh 

Una media squadra olandese un par di palle dai, prendi individualmente i giocatori del Psv.

(Dalla metàcampo in su i difensori  conosco poco)

Se li hai visti giocare un po' come me, dovresti sapere molto bene che sono tutti giocatori molto talentuosi e anche più "organici" nel giocare assieme.

Te li scrivo 

Veerman Schouten 

Perisic Saibari Lang 

De Jong

(E non giocavano Bakaioko Till Pepi infortunato?)

Tutta gente forte ragazzi, ma davvero è

E nessuno può contestarmelo perché lo ripetuto più volte che era probabile che andassimo a casa, anche nelle ultime settimane e pure dopo il risultato di andata, e pure martedì sera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Natural ha scritto:

Non ho capito cosa c'entra.

Stavamo parlando di Roma, tu ti sei inserito nella conversazione dicendo che il porto è forte sefz

Allora ho fatto notare che anche il Psv è una buona squadra e non capisco perché c'era questa sicurezza di passare visto il nostro livello.

Figha non ho neanche detto che il Porto é forte sefz

Ho detto che ci asfalta. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Yldizzzzzzzz said:

Ranieri, un allenatore semplice, che fa giocare i più forti senza tante * artistiche.. vale 10 Motta e Dybala vaga in testa alla maggior parte nei nostri giocatori attuali 

Da quando si è rotto la prima volta Dybala c'è stato un affosso di qualità incredibile.

Non siamo ancora riusciti a sostituirlo decentemente dopo 5 stagioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Una media squadra olandese un par di palle dai, prendi individualmente i giocatori del Psv.

(Dalla metàcampo in su i difensori  conosco poco)

Se li hai visti giocare un po' come me, dovresti sapere molto bene che sono tutti giocatori molto talentuosi e anche più "organici" nel giocare assieme.

Te li scrivo 

Veerman Schouten 

Perisic Saibari Lang 

De Jong

(E non giocavano Bakaioko Till Pepi infortunato?)

Tutta gente forte ragazzi, ma davvero è

E nessuno può contestarmelo perché lo ripetuto più volte che era probabile che andassimo a casa, anche nelle ultime settimane e pure dopo il risultato di andata, e pure martedì sera.

Ma dai su, era uno sconto alla portata nettamente, stop, questo è il discorso,poi puoi uscire pure, resta il fatto che sta grande differenza a favore loro nei precedenti 2 scontri non si era vista. Poi possono essere pure forti, ma l'eliminazione della Juve è una eliminazione grave, ti posso dire che anche l'Ajax era forte sulla carta ma uscire con l'Ajax quell anno è stato grave. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.