Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mediterraneo.

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minutes ago, santrinoilmazzulatoro said:

Tuchel mi piace, uno tosto

Guardiola ha perso un poco di fame

Klopp penso che non allenerà più 

Emery ottimo tra lui e Tuchel cadremmo in piedi

Giusto per sognare...per me Pep resta in assoluto non solo il migliore ma l'unico con status e carisma tale per portare concretamente avanti un progetto a 360 gradi...

Un uccellino mi ha detto che klopp andrà a Madrid...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo usciti contro una squadra di scappati di casa che abbiamo fatto trasformare nel Bayern di Heynkes…questo è ciò che è oggettivamente successo. Perisic non lo voleva manco sua moglie per casa, gli altri chi sarebbero? Sempre secondi sul pallone, schiacciati nel possesso palla, potevano fare 7/8 gol e non avrebbero rubato nulla.

Siamo stati osceni, bene, niente scuse e andiamo avanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SlevinKelevra ha scritto:

Il psv era imbattuto in casa da più di due anni, in casa sono un’altra squadra… noi comunque facciamo ridere i polli

Noi in casa non abbiamo un tifo come il loro da anni.

Un tempo si diceva che lo stadium era il 12esimo giocatore e ieri abbiamo visto come li spingevano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Sinceramente avrei inserito Vycpálek e Zoff...

Sì per Vycpálek ma Zoff mi ha sempre dato l’idea, probabilmente sbagliata, di essere la testa di legno di Boniperti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Continuo a non comprendere come possa aver potuto togliere due centrocampisti per mettere un centrocampista e un terzino...possiamo discutere di scelte iniziali, cambi, piano di gara (se esiste..) andato a farsi benedire con veiga (per quanto secondo me ha messo Kelly in una condizione migliore rispetto al giocare in fascia), tutto quel che vogliamo, ma se ti ritrovi a giocare con un solo centrocampista di ruolo per me hai commesso un gravissimo errore...

Caro mio, ieri saibari pareva Matthaus...saibari cribbio!

ripeto, sarebbe da parlare di malafede

10 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Mi daresti un tuo parere su conceicao e Muani? Ieri mi è sembrato di ritrovare il francese che conoscevo...però è anche vero che il portoghese ha giocato come il più veneziano dei veneziani (per quanto un giocatore che richiede costantemente il raddoppio di marcatura qualcosa di interessante ce l'ha...)...

Conceicao è più adatto ad entrare l'ultima mezz'ora, ha molta velocità ma troppo poco fisico tutta la partita non la regge. KM non è giudicabile ieri sera in quanto NG era stanco dopo la parita con le me*de e Conceicao non ha reso quello che ci si aspettava tra egoismo e mancanza di fisico. Infatti mi aspettavo li levasse per Yildiz e Mbangula subito dopo la rete di Weah, il terzo cambio doveva essere Thuram per Koopmeiners. Savona li e a quel minuto non aveva senso. Però KM sa stoppare il pallone, sa dialogare, da tenere al contario di Vlahovic

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Infatti era uno dei più freschi e se vuoi mettere l'attaccante più scarso d'Europa perché te lo ha ordinato il medico allora prova a tenere tutti e due in campo togliendo lo spompato Nico.

Nico é la nuova fissa.

Dopo mesi di Koop che indipendentemente dalla prestazioni offerte non poteva uscire dal campo , ora é il turno di Nico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Felipe Melo 88 said:

Io ribadisco quello che dissi già mesi fa. A Conceicao bisogna insegnargli a passare la palla a suon di scarrafoni 

Il secondo gol è colpa sua...azione d'attacco nostra con lui che non passa palesemente la palla a due dei nostri liberissimi..si ostina a dribblare (era tipo il quarto dribbling in due minuti) perde la palla, contrattacco, gol.

Ora, chiaro che non abbiamo perso per colpa sua.. però quello di non passare la palla sta diventando per me un handicap grave.

Mah, per me o ce l'hai o non ce l'hai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Io ti ho detto scontro alla portata, ci hai giocato 3 partite ne hai vinte 2 voglio dire, non mi sembrava uno scontro così difficile.

La Champions è difficile, le italiane fanno ridere, ma quello rimane il PSV, cioè una buona squadra soprattutto in casa ma che avevi battuto 2 volte quest'anno e pure loro in un anno difficile. Per questi motivi, l'eliminazione per me è grave , ma non significa reputare la Juve tra le prime 16 squadre in Europa, solo che se becchi il PSV ai sedicesimi, la possibilità di tornarci è più ampia .

Poi sono forti, forse più di noi, il gol di perisic non lo fa nessuno dei nostri, ma è un' aggravante per l'allenatore e la dirigenza secondo me, uno scontro col psv deve essere sempre alla portata di squadre come la Juve anche in anni di "ristrutturazione" 

L'atalanta è uscita col Bruges ma una partita da 3 exg ne ha fatto solo uno, succede, vengono da pur sempre da una EL vinta voglio dire, noi siamo anni in caduta libera e secondo me l'uscita col psv è più grave di quelle precedenti considerando lo spessore dell avversario, è un peggioramento delle uscite passate.

Ma infatti è ovvio che se siamo al livello del Psv dopo gli investimenti estivi vuol dire che alcuni sono stati sbagliati.

Dicevo solo che è abbastanza incomprensibile essere così sorpresi il giovedì mattina visto che già mercoledì alle 20:30 sapevamo del nostro dubbio valore, degli errori e/o delle cose che non funzionano.

Se il discorso è a settembre pensavo di essere superiore al Psv allora hai ragione ero il primo a pensarlo dopo il mercato, ma stavo parlando di questo sbalzo di umore in quelle 2 ore come se durante l anno avessimo mostrato ben altro.. 

Insomma non credo che l avevo annusata solo io linculata ... e si che cerco di essere positivo sefz

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Giusto per sognare...per me Pep resta in assoluto non solo il migliore ma l'unico con status e carisma tale per portare concretamente avanti un progetto a 360 gradi...

Non ci va xabi? 

Guardiola purtroppo non è roba per noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, iniesta ha scritto:

Dei fuoriclasse insomma

Scusa perché noi abbiamo fuoriclasse?

Cerchiamo di rientrare nel contesto storico, perché non siamo la Juve di Ronaldo ad Amsterdam è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gai ha scritto:

Nico é la nuova fissa.

Dopo mesi di Koop che indipendentemente dalla prestazioni offerte non poteva uscire dal campo , ora é il turno di Nico. 

Avrà un calendario prestabilito su cui gioca non ci sono  altre spiegazioni, ogni tot qualche giocatore sparisce tipo Vlahovic e yildiz ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao è un giocatore così, potrà solo limare quel difetto.

È un giocatore che sulla QUANTITÀ di giocate fa la differenza visto che ogni palla prova la giocata risolutiva.

Una specie di Cuadrado più attaccante .. negli anni con l esperienza ragionava e creava di più, ma buttava comunque un sacco di azioni all ortiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Però quali giocatori dovrebbero verticalizzare? Chi ha le doti di ultimo passaggio e visione dei corridoi? 

Conceicao deve lavorarci e migliorare molto..

ma un allenatore bravo può farlo..

yildiz se giocasse potrebbe farlo

quello che doveva farlo era koop ma e’ arrivato a Torino il gemello scarso… purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

Mi è bastato vedere le smorfie infastidite di Del Piero nell'ascoltare le incomprensibili spiegazioni di Motta nel post partita per rendermi lucidamente conto che questa squadra con questo allenatore non ha alcun futuro

non ho visto le smorfie e quindi magari prendo un abbaglio ma che Del Piero dall’alto della propria popolarità si metta a fare le facce per amplificare subdolamente le presunte difficoltà di Thiago la trovo una porcheria molto poco bianconera, non sarà con questo atteggiamento che potrà mai diventare ciò a cui pare ambisca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Perfetto per loro.

Non è che l’uccellino ci dice Pep da noi a creare davvero un sistema sinergico tra seconda e prima squadra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Mah, per me o ce l'hai o non ce l'hai...

E insomma...va bene essere uno che la passa poco ma qui stiamo parlando di un veneziano che nemmeno in 25 anni di partite a calcetto ho mai visto.

Azioni in cui hai due compagni liberissimi se giochi a questi livelli la devi passare e stop. E cose del genere capitano almeno 5/6 volte a partita. Non è che c'è troppo da discutere altrimenti capita una volta, capita due, alla terza ti panchino o ti caccio.

Se hai tempo vai a guardare il secondo gol del PSV e vai indietro di un minutino e vedrai a cosa mi riferisco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Koop è appena entrato con un ruolo preponderante a quasi tutti gli altri dirigenti nella Red Bull calcistica.

L uccellino è un po' azzardato, quanto meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Avrà un calendario prestabilito su cui gioca non ci sono  altre spiegazioni, ogni tot qualche giocatore sparisce tipo Vlahovic e yildiz ora

Forse un calendario astrologico , decide chi schierare in base all'allineamento dei pianeti 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Conceicao è un giocatore così, potrà solo limare quel difetto.

È un giocatore che sulla QUANTITÀ di giocate fa la differenza visto che ogni palla prova la giocata risolutiva.

Una specie di Cuadrado più attaccante .. negli anni con l esperienza ragionava e creava di più, ma buttava comunque un sacco di azioni all ortiche.

Ma sai...in situazioni da 60/40..70/30..vuoi giocarti il tuo 30 e dribblare? Va bene ci sta, capisco quello che dici... è cosi e così bisogna tenerselo. Ma occasioni in cui i tuoi compagni sono incredibilmente liberi la devi passare, è uno sport di squadra..lui anche sui cross, quando arriva sul fondo e deve metterla dentro lo vedi che lo fa sempre con quei due tempi di ritardo perché prima pensa trecento volte se può dribblare o andare lui al tiro..e non va bene.

Imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Natural ha scritto:

Scusa perché noi abbiamo fuoriclasse?

Cerchiamo di rientrare nel contesto storico, perché non siamo la Juve di Ronaldo ad Amsterdam è 

Caro mio amico bergamasco, siamo una squadra modesta (con alcune individualità interessanti) che mi sto convincendo sempre più sia gestita allacazzzodicane da un incapace e ottuso…probabilmente il peggior allenatore degli ultimi 30 anni di Juventus insieme a Ferrara e Pirlo

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Il psv era imbattuto in casa da più di due anni, in casa sono un’altra squadra… noi comunque facciamo ridere i polli

Vabbè ma la cabala dice pure che il PSV non arrivava agli ottavi da 10 anni, che la Juve ha sempre passato i turni dopo aver vinto la partita di andata, dopo 50 anni è successo ieri , voglio dire, bisogna vedere pure il PSV con quali squadre ha giocato in 2 anni per fare questa sorta di record 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Motta sia in confusione è fuori dubbio.

Non metti Thuram e poi dici che Koop aveva la febbre... Non è nemmeno furbo con la stampa

Passi per * 2 volte .boh

1 minuto fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Ma sai...in situazioni da 60/40..70/30..vuoi giocarti il tuo 30 e dribblare? Va bene ci sta, capisco quello che dici... è cosi e così bisogna tenerselo. Ma occasioni in cui i tuoi compagni sono incredibilmente liberi la devi passare, è uno sport di squadra..lui anche sui cross, quando arriva sul fondo e deve metterla dentro lo vedi che lo fa sempre con quei due tempi di ritardo perché prima pensa trecento volte se può dribblare o andare lui al tiro..e non va bene.

Imho

Migliorerà con l esperienza spero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.