Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Cro88 ha scritto:

ma basta comprare in italia....basta....

tutta merce mediocre....adatta solo a quei contesti.....si deve prendere gente seria

Dovessimo riuscire a rendere scarso un talento come Lookman la cosa sarebbe davvero da studiare

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

'spe, qua si sta ribaltando la situazione (cit) , avevi vinto l'andata e a 30 minuti dalla fine stavi 1-1, non era legittimo pensare fosse una qualificazione possibile e alla portata ? E come avversario più facile rispetto alla possibilità di beccare il Milan, per dire?  

probabilmente ha pesato anche lo sforzo mentale e fisico dello scontro con l'inter..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Quanti soldi gli regaliamo sta volta??

Quelli di Yildiz, poi gli altri alzano le Champions e noi i costi. Ma vuoi mettere la soddisfazione di fare plusvalenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, adrian85 said:

Non ci va xabi? 

Guardiola purtroppo non è roba per noi...

44 minutes ago, Till Lindemann said:

ma non ci va Xabi Alonso?

Confido quanto ho saputo...vedremo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, Tunassa senza cuore said:

Perfetto per loro.

Non è che l’uccellino ci dice Pep da noi a creare davvero un sistema sinergico tra seconda e prima squadra?

Mai avuto contatti lato Juve, se non indiretti...ambiente troppo distante dal mio...

Cmq sarebbe l'ideale, ma mi sa rimarrà un sogno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Bandiamo gli acquisti da Atalanta e Fiorentina!!

Per carità di Dio vade retro qualsiasi trattativa con queste due squadre 

Diamo un altro cinquantello all'Aston Villa? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Se dovessero partire altri 60 milioni all’atalanta vuol dire che allora c’e’ un grande problema

Gli restituiamo Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Dovessimo riuscire a rendere scarso un talento come Lookman la cosa sarebbe davvero da studiare

beh Koopmeiners è meno dell'ombra di se stesso! ancora non ci credo a come sia ridotto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Giusto per sognare...per me Pep resta in assoluto non solo il migliore ma l'unico con status e carisma tale per portare concretamente avanti un progetto a 360 gradi...

Un uccellino mi ha detto che klopp andrà a Madrid...

Se Xabi non va al Real me lo prendo io volentieri, non l'abbiamo preso da calciatore, che venga da allenatore, mi va bene lo stesso...

E poi... purtroppo Poulsen... again.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, Felipe Melo 88 said:

E insomma...va bene essere uno che la passa poco ma qui stiamo parlando di un veneziano che nemmeno in 25 anni di partite a calcetto ho mai visto.

Azioni in cui hai due compagni liberissimi se giochi a questi livelli la devi passare e stop. E cose del genere capitano almeno 5/6 volte a partita. Non è che c'è troppo da discutere altrimenti capita una volta, capita due, alla terza ti panchino o ti caccio.

Se hai tempo vai a guardare il secondo gol del PSV e vai indietro di un minutino e vedrai a cosa mi riferisco.

Si si, son d'accordo... proprio per quel che sostieni mi sembra impossibile non ci provi praticamente mai...o meglio, non sembra avere la capacità di vedere né corridoi né potenziali occasioni di superiorità numerica... perché poi in realtà meccanicamente i cross li fa...

Si tratta forse di mancanza di visione periferica? @baggio18 tu che ne pensi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minutes ago, The Natural said:

Koop è appena entrato con un ruolo preponderante a quasi tutti gli altri dirigenti nella Red Bull calcistica.

L uccellino è un po' azzardato, quanto meno

Lo so bene, eppure...

50 minutes ago, baggio18 said:

Vabbè ma la cabala dice pure che il PSV non arrivava agli ottavi da 10 anni, che la Juve ha sempre passato i turni dopo aver vinto la partita di andata, dopo 50 anni è successo ieri , voglio dire, bisogna vedere pure il PSV con quali squadre ha giocato in 2 anni per fare questa sorta di record 

Ieri in TV dicevano vent'anni...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Serve aggiungere qualità senza però buttare via il resto.

Certo l idea era sicuramente che Luiz avrebbe dovuto dare già in questo e poi aggiungere Sancho.

Purtroppo Luiz ha fatto schifo e Sancho andato al Chelsea.

Sicuramente per me sapevano cosa mancava ed è un buon segno.

il cattivo è che uno si è rivelato un flop e l altro non è più arrivato nessun giocatore con quelle doti .ghgh

-Sancho è andato al Chelsea, perché si è preferito acquistare Nico gonzalez

-Greenwood non è arrivato perché…. Non fatemelo ricordare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok non compare in Italia...

Però non va neanche bene andare andare all estero e tornare coi Kelly di turno... o gli Alcaraz... o i Djialo... o gli Alberto Costa... o i Douglas Luiz....

La lista inizia a farsi bella lunga eh

1 ora fa, nichi druzya ha scritto:

Oggi silenzio più totale da parte della società 🤔

Chi dovrebbe parlare? Scanavino? Ferrero?

Giuntoli non ci ha mai messo la faccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ok non compare in Italia...

Però non va neanche bene andare andare all estero e tornare coi Kelly di turno... o gli Alcatraz... o i Djialo... o gli Alberto Costa... o i Douglas Luiz....

La lista inizia a farsi bella lunga eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, phoenix ha scritto:

probabilmente ha pesato anche lo sforzo mentale e fisico dello scontro con l'inter..

E il fatto che noi con l'Inter abbiamo giocato la domenica sera nonostante dovessimo andare in trasferta il mercoledì.

Perché non è stata anticipata al sabato come succede SEMPRE?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Io ho scritto che Gasperini valorizza i giocatori Motta no.

Il tuo commento rappresenta proprio la valorizzazione di giocatore oltre lo loro effettive capacità. Questo deve fare un allenatore bravo 

Pure Conte li spremi, pure mourinho. 
ma vogliamo vincere o avere un progetto fantasioso?

hai citato un allenatore finito e uno che può durare max due anni in una società.

e parli di progetto fantasioso ?

ma per favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Cro88 ha scritto:

ma basta comprare in italia....basta....

tutta merce mediocre....adatta solo a quei contesti.....si deve prendere gente seria

basta ingrassare i percassi e gasperini.

basta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tantra ha scritto:

E il fatto che noi con l'Inter abbiamo giocato la domenica sera nonostante dovessimo andare in trasferta il mercoledì.

Perché non è stata anticipata al sabato come succede SEMPRE?

la subumanese si è lamentata di un calendario compresso, ecco perchè, avevano giocato di lunedì e si son lamentati

noi però abbiamo degli ectoplasmi come dirigenti

io spero che Tether rastrelli tutte le azioni libere e a breve dia l'assalto anche alla maggioranza, perchè di sti ectoplasmi avulsi dalla realtà non se ne può più

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.