Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mediterraneo.

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, tantra ha scritto:

Se Chico avesse la metà della visione di gioco che ha Lang, sarebbe l'esterno più forte al mondo

Perché è la prima volta che lo vedi

Ok, siamo passati al “gli altri sono fortissimi, i nostri sono delle seghe”.

L’unica cosa che ho visto mercoledì è la grinta del psv contro il nulla della Juve.

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Conceicao ha 3 anni in meno…

Infatti,

Sicuramente a 25 anni Conceicao sarà più forte di Lang.

Così come Yildiz.

E forse pure Mbangula.

Il problema che col PSV ci abbiamo giocato adesso.

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

L’unica cosa che ho visto mercoledì è la grinta del psv contro il nulla della Juve.

A parte le grinta, il PSV ha fatto un gioco di attacco che sembrava Zeman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ok, siamo passati al “gli altri sono fortissimi, i nostri sono delle seghe”

Tra l’altro ha sbagliato tante scelte e conclusioni, per fortuna, se ci fosse stato uno davvero forte sarebbero stati guai perché lasciavamo sempre il tiro a giro dal limite.. un Conceicao dall’altra parte ci avrebbe fatto vedere i sorci verdi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tantra ha scritto:

Se Chico avesse la metà della visione di gioco che ha Lang, sarebbe l'esterno più forte al mondo

Perché è la prima volta che lo vedi

Ma se Alciato a bordocampo ha detto che i tifosi ce l'hanno a morte con l'allenatore, perché ha la fissa per Lang a discapito di Bakayoko che i tifosi considerano discontinuo ai massimi e fumoso e considerano il principale responsabile dei disastri in campionato del PSV che hanno consentito all'Ajax di tornare primo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, iniesta ha scritto:

A Napoli fino all’avvento di Conte le decisioni le ha sempre assunte un’unica persona che è il presidente. Giuntoli non ha mai deciso nulla, penso nemmeno l’allenatore tranne Gattuso che infatti han trombato in quattro e quattr’otto. Sceglieva i giocatori prendendoli dalle squadrette e in questo era molto capace per i livelli del Napoli chiaramente. La Juve in teoria era un’ altra roba

Marotta prima di venire alla Juve era un dirigente di provincia che non contava un fico secco. Se facciamo questi ragionamenti dovremmo prendere ds da squadre come Real, Bayern e simili. Ora a dire il vero sarebbe libero quello dell'Atletico Madrid. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Va beh dai ci siamo gustati anche il 4231 con pressing alla garibaldina ( rincorse di 30 metri verso il portatore di palla avversario)  e Gatti attaccante ( perché 2 punte vere di ruolo il regolamento le vieta. )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, SuperT said:

Sostituisci grinta con organizzazione ed hai il mio pensiero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Va beh dai ci siamo gustati anche il 4231 con pressing alla garibaldina ( rincorse di 30 metri verso il portatore di palla avversario)  e Gatti attaccante ( perché 2 punte vere di ruolo il regolamento le vieta. )

Che schifo, già solo per la fissa di non mettere MAI le due punte il caro mister sarebbe da licenziamento.

Ma i talebani, a meno di non vincere qualche trofeo, di solito fanno vita molto corta, professionalmente parlando.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, trueloveju ha scritto:

Bravissimo.

Società nulla ed invisibile. 

Tiago pagherà il conto ma gira la ruota si ricomincerà con gli stessi errori per unaltro giro di valzer di nulla 

State tutti sereni e non vi agitate.

Motta e Giuntoli rimarranno anche il prossimo anno.

Alla Juve è sempre stato così e anche qs volta sarà così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, tantra ha scritto:

Ma Lang è sicuramente più forte di tutti i nostri esterni.

Infatti lo voleva prendere il Napoli per sostituire Kvaraskelia 

Gli esterni alti sono l'ultimo dei nostri problemi, anzi, ci metterei la firma ad avere tutti i reparti così.

Per me poi Lang non vale conceicao

Adesso, Honoré de Balzac ha scritto:

State tutti sereni e non vi agitate.

Motta e Giuntoli rimarranno anche il prossimo anno.

Alla Juve è sempre stato così e anche qs volta sarà così.

Se arriviamo almeno quarti non c'è dubbio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono passati due giorni e ancora faccio fatica a credere che Lang abbia potuto replicare, passo dopo passo, la stessa identica azione dell'andata, senza che nessuno fosse pronto a contrastarlo.

All'andata: Lang parte defilato, apparentemente sotto controllo, ma con una pressione blanda di Weah e Conceicao che gli permettono di accentrarsi con troppa facilità. Gatti, costretto a rincorrere all’indietro, non riesce a intervenire in modo efficace. La palla, ribattuta, finisce a Perisic, che si inserisce indisturbato sul lato cieco e fa goal.

Al ritorno: il copione si ripete in modo quasi inquietante. Weah fuori posizione, Lang che prende velocità senza opposizione, Gatti che arretra senza riuscire a contenere, tutta la squadra che scala nel panico totale con posizioni completamente a caso. Il risultato? Ancora Perisic libero sulla sua mattonella, ancora un goal evitabilissimo.

Ecco, per me questa è la cosa più grave. Qui non si parla di episodi sfortunati, ma di una totale incapacità di imparare dai propri errori. È evidente che non si allenano su queste situazioni, non le studiano, non le correggono. La presunzione di pensare di poter andare avanti senza lavorarci è un errore enorme. E si paga caro.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Che schifo, già solo per la fissa di non mettere MAI le due punte il caro mister sarebbe da licenziamento.

Ma i talebani, a meno di non vincere qualche trofeo, di solito fanno vita molto corta, professionalmente parlando.

Che intendi per due punte?

Se intendi due uomini d'area ringrazia il cielo di non vederli mai insieme.

Se giochi con una punta più Nico dietro è praticamente come giocatore con due punte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, SuperT ha scritto:

Perisic è sempre stato un signor giocatore ma, cavolo, ha 35 anni.

Quello che ha fatto la differenza è stata la voglia di vincere e la grinta. I nostri erano impauriti, come accade da anni.

I gol di Perisic andata e ritorno da noi non li fa nessuno, forse Kolo... Di sicuro i nostri esterni no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, SuperT ha scritto:

Oltre alla garra (quasi tutti ce l'hanno più di noi) nel PSV e nel Bruge (avessi detto barca e real) ho visto movimenti perfetti senza palla e soprattutto nessuno sbaglia un controllo orientato 

Io non so cosa facciamo noi durante la settimana con tutti gli strumenti che abbiamo a disposizione per curare tecnica e fisico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, nichi druzya ha scritto:

Oggi silenzio più totale da parte della società 🤔

Oggi? Dal 2006

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Markio said:

Conceicao ha 3 anni in meno…

Chico ha un grande problema: la gestione del passaggio. Sembra uno di quei ragazzini veneziani delle scuole calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Gli esterni alti sono l'ultimo dei nostri problemi, anzi, ci metterei la firma ad avere tutti i reparti così.

Per me poi Lang non vale conceicao

Se arriviamo almeno quarti non c'è dubbio 

Anche se arriviamo 5-6 o 7.mi.

D'altronde chi potremmo prendere? L'anno scorso Motta era ritenuto da tutti il migliore prendibile su piazza. Chi potremmo prendere che non sarebbe un salto nel buio?

Quindi si continuerà.

C'è una pianificazione che passa da Giuntoli che prevede degli step. Ovviamente ci sono dei contrattempi (giocatori cioè come Koop o Luiz che non rendono; infortuni come Bremer e altri) ma Giuntoli andrà avanti per la sua strada.

Quindi non aspettatevi ribaltoni, Allegriani, Contiani, gufi o semplicemente pessimisti cosmici, perchè non ci saranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, revo1975 ha scritto:

Sostituisci grinta con organizzazione ed hai il mio pensiero.

Anche.

6 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

I gol di Perisic andata e ritorno da noi non li fa nessuno, forse Kolo... Di sicuro i nostri esterni no.

Perisic è fortissimo, l’ho sempre pensato. Se i nostri non sanno fare quei gol, bisogna farli render in altri modi. E invece i nostri esterni non toccano i 15 gol totali.

Yildiz non segna dal derby di ritorno se non erro, Nico da Monza, Mbangula e Conceicao segnano una volta ogni morte di Papa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

D'altronde chi potremmo prendere? L'anno scorso Motta era ritenuto da tutti il migliore prendibile su piazza. Chi potremmo prendere che non sarebbe un salto nel buio?

Quindi si continuerà.

C'è una pianificazione che passa da Giuntoli che prevede degli step. Ovviamente ci sono dei contrattempi (giocatori cioè come Koop o Luiz che non rendono; infortuni come Bremer e altri) ma Giuntoli andrà avanti per la sua strada.

Quindi non aspettatevi ribaltoni, Allegriani, Contiani, gufi o semplicemente pessimisti cosmici, perchè non ci saranno.

Il problema è che le cose possono pure peggiorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, finoallafine1996 said:

Già, speriamo di prendere un esterno forte per davvero in estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino 22 ha scritto:

Coincecao è il giocatore piu forte, con i lampi del campione, di tutta la trequarti, pure piu di Yldiz. 

Semplicemente in alcune situazione dimostra la sua giovane età ma il talento è sotto gli occhi di tutti.

A mio avviso questa squadra avrebbe bisogno di un attaccante piu esperto d'affiancargli.

Non a caso cercano Lookman. Alla Juventus, dove l'obiettivo è vincere, non si può fare una stagione con Yldiz e Coincecao titolari perché non siamo al Dortmund che basta arrivare in Champions e quindi i giovani possono giocare e sbagliare.

Questa squadra ha un potenziale enorme, ha solamente bisogno di qualche giocatore di esperienza che possa accompagnare alcuni ragazzi.

Non ne servono molti, per me basterebbero due profili. Uno a centrocampo e uno in attacco.

La squadra della prossima stagione dovrebbe nascere sulle basi di 4-5 giocatori di esperienza e forti nelle zone nevralgiche del campo.

Bremer, Cambiaso, un centrocampista, un attaccante.

A mio avviso vedendo l'andazzo delle notizie potrebbe essere Bremer, Cambiaso, centrocampista, Lookman.

Da capire a chi vogliono affidare il centrocampo, scelta fondamentale.

Concordo pienamente: solo 2 ma di spessore alto, un centrocampista un attaccante. Penserei anche ad un altro allenatore, saggio, sereno, intelligente, ma non saprei farne il nome.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Honoré de Balzac said:

Quindi si continuerà.

Pianificare non vuol dire che va tenuto a prescindere. Si devono fare le valutazioni durante un progetto in un senso o nell'altro ( si dovrebbero fare anche su chi deve prendere queste decisioni...)

Anch'io lo terrei, ma rimanere fuori dalle prime quattro sarebbe gravissimo, alla Juventus non succede da 14 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, marko77 ha scritto:

Stamattina nei miei deliri un po’ combattuto tra : bene finalmente è venerdì, male lo stipendio pure sto mese andrà via tutto riflettevo: ma sai quale è il problema qua ? Ma quale altra squadra in un unica sessione ha buttato nel secchio più di 150 milioni in calciatori come abbiamo fatto noi con koop Nico e luiz?

ma al dila della pochezza del tecnico alla guida , ma non era comunque lecito aspettarsi di più da questi 3? Possibile il fatto che non ne prendano una sia tutta colpa di Motta?

forse la stagione sta andando in una certa maniera per questo sbaglio valutativo sui 3 calciatori o forse , ancora più probabile è solo uno dei problemi🥲

Sicuramente il rendimento dei tre giocatori citati ha avuto un peso sulla stagione al pari dell'infortunio di Bremer. Io sono un po' preoccupato per Koop. Queste febbri ricorrenti non mi piacciono. Spero che lo abbiano visitato per bene, ma la salute di questo ragazzo ha pesantemente inciso sul suo rendimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Quindi si continuerà.

Esistono anche gli allenatori di prima fascia, quelli che noi non prendiamo mai.

Certo se continuiamo a pescare dal Bologna o squadre simili, il salto nel buio è molto probabile.

Per dire se cacci motta e ti presenti con Palladino, sei scemo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Quindi si continuerà.

Guarda...per me la strada intrapresa non è sbagliata.

Bisognerebbe solo completare la rosa ed inserire almeno un paio di giocatori di esperienza. Oggi siamo troppo giovani ed inesperti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.