Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Andrea 11 ha scritto:

Eri un bunker

Ricordo male o dopo l'infortunio di Bremer comunque abbiamo giocato più di una partita subendo zero gol?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Guarda che Kelly è fortissimo

Giuntoli lo segue dai tempi del napoli 

Qui mi hanno garantito che è stato un acquisto fortemente seguito e voluto

questo è vero 

Ma proprio perché a Napoli per ogni kvara o oshimen ci sono dietro i Ciciretti Younes Marfella ndombele chiriches grassi Malcuit Inglese ecc ecc

Cioè rendiamoci conto di questo che il modus operandi di Giuntoli a napoli l'ha portato da noi. Tantissimi acquisti poi è normale se butti la rete a mare qualcosa di buono ti esce 

Il dirigente TOP della Juve per me lavora in modo diverso. Meno operazioni ma più di qualità e soprattutto azzeccandole tutte o quasi 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Domanda a bruciapelo: a giugno cacciano Motta (secondo me resterà lì un altro anno). Chi prendereste di fattibile? Considerando due variabili:

-stipendio sostenibile

-non straniero

ballardini

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, michele.i ha scritto:

triplete

Spero con tutto il cuore che non vinciate un caxxo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Spero con tutto il cuore che non vinciate un caxxo

vinciate?

non provarci neanche a darmi dell'interista che chiamo l'avvocato e ti faccio levare tutto quello che hai 

😄

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Domanda a bruciapelo: a giugno cacciano Motta (secondo me resterà lì un altro anno). Chi prendereste di fattibile? Considerando due variabili:

-stipendio sostenibile

-non straniero

Mancini con sta squadra arrivava in fondo a tutte le competizioni (champions ai quarti in carrozzella)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

-stipendio sostenibile

-non straniero

Tudor, calcisticamente da considerare italiano. Concordo che resterà Motta se arriviamo quarti, in alternativa non so proprio cosa potrebbe accadere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

questo è vero 

Ma proprio perché a Napoli per ogni kvara o oshimen ci sono dietro i Ciciretti Younes Marfella ndombele chiriches grassi Malcuit Inglese ecc ecc

Cioè rendiamoci conto di questo che il modus operandi di Giuntoli a napoli l'ha portato da noi. Tantissimi acquisti poi è normale se butti la rete a mare qualcosa di buono ti esce 

Il dirigente TOP della Juve per me lavora in modo diverso. Meno operazioni ma più di qualità e soprattutto azzeccandole tutte o quasi 

Vero, anche lui si sta dimostrando non sa Juve. Quindi il problema è che a monte di tutto scelgono le persone sbagliate nei ruoli sbagliati, poi o meno come alla scuderia Ferrari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Bundesliga said:

Sono assolutamente d'accordo.
manca completamente una identità forte a questa società.

la prima cosa da fare è creare un gruppo dirigente solido, juventino, inattaccabile. Anche io penso che ADP sia perfetto per sue qualità tecniche e morali. 
ADP (o chi per lui) ri-creerebbe quella situazione di unitarietà che attualmente manca enormemente in Juventus.

SOno sicuro che la leadership di una persona juventina e carismatica farebbe digerire anche a molti alcune scelte dove la pazienza è necessaria.

Al netto degli ENORMI ERRORI fatti da Giuntoli e Motta, davvero ENORMI ed INSPIEGABILI (penso a Kelly, penso alla gestione della rosa, ai cambi illogici...) il problema vero e serio è che qui MANCA LA SOCIETà. MANCA L'anima. Senza di quella, non si va da nessuna parte.

Di Kelly avevo parlato prima di acquistarlo, per me era un pacco e anzi ha giocato anche overperformando rispetto alle mie aspettative. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Sinceramente paragonare questa juve, pur con tutte le assenze che ci sono, con quella dello scorso anno è una mezza bestemmia.

Il mercato stellare l'abbiamo avuto quest'estate, non certo lo scorso anno. E Milik + Kean non valgono una gamba di Muani, ad oggi.

Pogba + Fagioli persi a campionato iniziato e mai sostituiti, Kostic sulla fascia con davanti Chiesa (lo stiamo ammirando in Premier) e via dicendo.

Tutta gente, tra l'altro, schifata da Motta perchè scarsa o non adatta. E probabilmente a ragion veduta.

il mercato stellare lo è stato per certo nelle cifre a bilancio, la resa è stata tutt’altro che all’altezza e tocca andare a vedere se più per limiti personali dei giocatori stessi (io accendo questa) o di chi li allena e mette in campo.

Poi ripeto gli elementi da considerare per un raffronto sono molteplici, il problema è il voler far credere che queste siano valutazioni oggettive anziché frutto delle proprie idee. Perché paragonarmi ad esempio i 7-8 mesi di disponibilità di Kean e Milik con le 3 settimane di Kolo (giocatore senz’altro di altra categoria) non so che utilità possa avere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Stefanov96 said:

Tudor, calcisticamente da considerare italiano. Concordo che resterà Motta se arriviamo quarti, in alternativa non so proprio cosa potrebbe accadere 

Tudor per me nella sua carriera arriverà al massimo a squadre che stanno a metà classifica, il suo calcio non lo comprendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Oggi sportmerdesec ipotizzava scambio prestiti Tonali-Luiz, lo fareste? 

sarebbe da internare chi non lo farebbe e dovrebbero spiegarci perchè il NewCastle dovrebbe farlo visto che Tonali è titolare e gioca anche bene....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

-stipendio sostenibile

-non straniero

Bhe con queste due variabili, Gasp, anche se poi ci aspetta un anno di pazienza e un altra rivoluzione mercatara mi sa...

Se poi apriamo allo straniero sostenibile prendo Fabregas.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, mistral2727 ha scritto:

La cifra calcistica di Motta è : Genoa (cacciato)

Spezia (cacciato)

Bologna ( buon anno ma forse con la squadra fatta da sartori ????).

Non mi sembra sia paragonabile ad uno che pur non essendo un genio ha vinto qualche campionato e fatto un paio di finali della massima competizione europea....

Sti paragoni non hanno senso però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, The Natural said:

In effetti l unica cosa positiva a cui attaccarsi è stata la non cessione di Cambiaso.

Speriamo non sia un caso sennò è davvero come dici.

Penso lo scopriremo a giugno.

A naso non è che Cambiaso ne sia rimasto particolarmente felice sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

-stipendio sostenibile

-non straniero

Conte primissima scelta

Inzaghi se lascia l'Inter

A me sembra che italiano ormai abbia fatto abbastanza gavetta a buon livello, con risultati apprezzabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Simone Inzaghi mandato via dall'Inter. Curriculum alle spalle abbastanza importante, si sa arrangiare col materiale a disposizione e valorizza i giocatori, prova a giocare un buon calcio senza essere un talebano. 

Però costa no? 

Di stipendio intendo.

Io lo avallerei come te, Motta torna alla base, quindi all'Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Joe Strummer said:

-stipendio sostenibile

-non straniero

Si andrà dal classico Commisso a chiedere Palladino .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Kalulu è stato un grande acquisto dobbiamo ammetterlo 

diciamo che è stato un buon acquisto anche in relazione alle condizioni d'acquisto. Post bremer abbiamo subito poco quando giocavamo con Locatelli Thuram che è un'ottima diga a centrocampo, peccato che davanti non costruivamo nulla. Appena ha tolto uno dei due abbiamo cominciato a prendere gol...questa squadra non ha equilibrio e non è stato trovato dopo 7 mesi di lavoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, phoenix said:

la squadra costruita da conte ovviamente era diversa, ha letteralmente cacciato qualche giocatore.. uno mi sembra anche dopo poco dall'acquisto, neanche il tempo di presentarsi gli diede uhuh

Eljero Elia .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Oggi sportmerdesec ipotizzava scambio prestiti Tonali-Luiz, lo fareste? 

non vogliono Koop quelli del Newcastle?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.