Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

23 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Infatti io parlo di obiettivi sportivi. Quali obiettivi sportivi hanno ? L'hanno detto chiaro e tondo? Quando? Se si, mi è sfuggito. 

Che io ricordi sia Motta sia Giuntoli hanno detto che l'obiettivo è il 4° posto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Si ma io sono d'accordo, ma ci serviva un altro difensore e ci siam ridotti così. Poi magari ci sorprenderà e diremo che alla fine abbiamo fatto un buon affare, probabilità basse però insomma..

A me Kelly da centrale non è dispiaciuto.

Mi pare un buon centrale di riserva che può fare pure il terzino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TM non mi sta convincendo soprattutto su 2 aspetti, gestione gruppo e lettura della partita in corso, mi spaventa però tantissimo esonerarlo e ricominciare per l’ennesima volta in 5 anni 

fino a che non cambierà qualcosa in società ho paura che sarà veramente complicato rinascere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Infatti io parlo di obiettivi sportivi. Quali obiettivi sportivi hanno ? L'hanno detto chiaro e tondo? Quando? Se si, mi è sfuggito. 

Sono scritti nero su bianco nella relazione finanziaria annuale targata 30/06/24

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SGUB ha scritto:

se pensano di rifondare di nuovo con motta cambiando di nuovo 10 giocatori e vendendo yldiz è meglio che trovano posto su speis x per marte che vado  a radere al suolo la continazza

Dovrebbero fargliela trovare chiusa e mandarli ad allenare al Filadelfia, siamo ormai al livello del Topo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

ma li prendessimo i giovani promettenti, per adesso arrivano al massimo in prestito (Thuram escluso) ed i soldi veri si impiegano sulle starlette di provincia di 26-27 anni

Beh già che non hai venduto Cambiaso a gennaio è un buon segno.

Anzi è uno dei pochi segni buoni sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che si lamentano di Nico non immagino cosa avrebbero detto se avessimo preso Sancho che sta facendo anche peggio al Chelsea.. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Su questo non credo...

A mio avviso se non arriva in CL lo esonerano al 101%!!!

Io credo che andranno avanti comunque con Motta, se non vai in CL semplicemente venderanno qualcuno di importante e magari non riscattano Conceicao

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gottama ha scritto:

Dovrebbero fargliela trovare chiusa e mandarli ad allenare al Filadelfia, siamo ormai al livello del Topo

siamo l'inter morattiana allo stato piu puro stesso padrone decerebrato incapace stesso managment da lega subbuteo con allenatori da horror e giocatori svogliati/inutili/ininfluenti

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Beh già che non hai venduto Cambiaso a gennaio è un buon segno.

Anzi è uno dei pochi segni buoni sefz

Io invece temo che é comunque ceduto e non alle cifre che sarebbero girate a gennaio 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Quelli che si lamentano di Nico non immagino cosa avrebbero detto se avessimo preso Sancho che sta facendo anche peggio al Chelsea.. .ghgh 

Premetto che non ho visto nessuna partita del Chelsea

Ma comunque 2 gol e 6 assist vs 3 gol e 4 assist

A me sembrano numeri assolutamente paragonabili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamo giù i punti fermi 

Di Gregorio portiere ok

Bremer Kalulu (da riscattare) Gatti tra i centrali

Cambiaso Cabal Weah (sorpresa più positiva) 

Alberto ?

In mezzo si salvano Locatelli Mckennie 

Ottimo Thuram 

Manca assolutamente quindi QUALITÀ 

Davanti bene i giovani tra alti e bassi (Conceicao da riscattare)

Mi va bene Gonzalez è duttile e sa fare tante cose 

Muani?

Per me la base creata è buona, diciamo che serve sostituire meglio i flop Koop e Luiz (mica poco mi direte 100 Pippi e se aggiungiamo Vlahovic della gestione precedente siamo su 200 .doh )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

siamo l'inter morattiana allo stato piu puro stesso padrone decerebrato incapace stesso managment da lega subbuteo con allenatori da horror e giocatori svogliati/inutili/ininfluenti

Però i denti sono puliti .sisi.sisi.sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, baggio18 ha scritto:

4 posto e ottavi di Champions.

Era stato rilasciato in uno dei vari comunicati ad inizio stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

L'unica cosa positiva di quel decerebrato di Moratti è che era talmente tifoso che ha costruito uno scandalo inesistente pur di sabotare gli avversari.

JE sorride alle vittorie di Inter e napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Di Gregorio portiere ok

Alberto ?

Ottimo Thuram 

Muani?

Per me la base creata è buona, diciamo che serve sostituire meglio i flop Koop e Luiz (mica poco mi direte 100 Pippi e se aggiungiamo Vlahovic della gestione precedente siamo su 200 .doh )

locatelli è il primo che deve smammare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

Mi sarei lamentato nettamente meno.. come acquisto era nettamente più ambizioso, seppur più rischioso. Fosse andata male avrei detto vabbè almeno ci hai provato, che se ti girava bene ti trovavi un top. Stesso principio di acquisti alla Tévez, Khedira Pirlo ecc.

Quindi nulla da dire. Giocatore straordinario che se ti va bene rende da 10 se ti va male da 4

Nico Gonzalez classico acquisto Medioman che ti fa numero,non ti aggiunge o toglie nulla.

Mal che vada sbagliavo Sancho mi ritrovavo mbangula titolare. Oggi Nico Gonzalez nn aggiunge nulla (come prevedibile) e foglie minuti a mbangula. Esattamente il contrario di un progetto sui giovani, prendi un medio giocatore di mezza età che toglie spazio a un talento giovane. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Premetto che non ho visto nessuna partita del Chelsea

Ma comunque 2 gol e 6 assist vs 3 gol e 4 assist

A me sembrano numeri assolutamente paragonabili 

Con una leggera differenza di stipendio.. .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

locatelli è il primo che deve smammare

Ma ci sta invece, certo non deve essere il pilastro imprescindibile e deve giocare come guardia di quelli più bravi di lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SGUB ha scritto:

Mi sentivo generoso, e la mia tastiera si rifiuta di scrivere la parola i**er, il correttore la cambia subito in m**da

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Di Gregorio portiere ok

Alberto ?

Ottimo Thuram 

Muani?

Secondo me ora inutile pensarci, tutte le considerazioni possono essere stravolte se non entriamo in chempionz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Secondo me ora inutile pensarci, tutte le considerazioni possono essere stravolte se non entriamo in chempionz

Non lo prendo neanche in considerazione vorrebbe dire aver buttato una stagione perché poi chi li tiene a Torino quelli bravi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.