Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mediterraneo.

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Secondo me la rosa non è così malaccio come si pensa ora. Con un altro allenatore e riscattando tutti quelli ora in rosa con i rientri di Bremer e Cabal siamo già così da scudetto. Dipende dall allenatore 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Powerslave ha scritto:

Per una volta avevi dei giovani validi che pensando poco a bilancio ti avrebbero permesso di inserire un paio di pedine veramente importanti, invece ora ci troviamo punto e a capo, ingolfati da dei discreti/mediocri giocatori che non ci permetteranno di fare grandi manovre in estate 

Complimenti allo chef che è arrivato per radere al suolo tutto, anche tutto ciò che c'era di buono

Ora o questi giocatori con un anno di ambientamento cominciano a rendere veramente, dalla prossima stagione

Altrimenti ci attacchiamo al ca****

Ma quali sarebbero sti giovani validi? Yldiz ok, Huijsen ok. Poi? Soule' a Roma non pervenuto (viste 12 partite contate), Barrenechea e Illing non giocano, Fagioli lasciamo stare. Dici che Miretti e HNC ci svoltavano la stagione? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 22.5.1996 ha scritto:

Dopo tre giorni di pace, si è di nuovo alzato il vento reazionario, ma forse non si è compreso che se cacciano Motta si prenderà un allenatore di quel profilo, basta con il vecchio e la riproposizione sempre degli stessi allenatori che non hanno progetto

Ma progetto de che? Di andare in serie B?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Secondo me la rosa non è così malaccio come si pensa ora. Con un altro allenatore e riscattando tutti quelli ora in rosa con i rientri di Bremer e Cabal siamo già così da scudetto. Dipende dall allenatore 

Non potremo riscattare tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Non potremo riscattare tutti

Eh lo so. Spero almeno conceicao e kalulu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto...

nel post partita con il PSV, Locatelli dichiara: "abbiamo buttato via la qualificazione"

poco dopo riportano la frase a Motta: "non è vero che abbiamo buttato via la qualificazione. Rifarei tutto"

formazione juventus contro il cagliari secondo la gazzetta:

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Kelly, Cambiaso; Koopmeiners, Thuram; Conceicao, McKennie, Yildiz; Kolo Muani

sparito Locatelli 😄😄 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Joe Strummer ha scritto:

Domanda a bruciapelo: a giugno cacciano Motta (secondo me resterà lì un altro anno). Chi prendereste di fattibile? Considerando due variabili:

-stipendio sostenibile

-non straniero

E' una domanda a cui non si può rispondere . Di libero ed interessante a Giugno non c'è nessuno a meno che non ci siano cambiamenti dell'ultimo momento. 

Palladino ed Italiano sono al primo anno di contratto ed al momento sono gli unici che possono ambire al salto . 

Dei due preferisco Italiano perchè è uno che è dotato di una dote rara, l'umiltà, ed ha fuoco e passione.

Tu hai escluso uno straniero , non sarebbe ora di guardarsi intorno anche all'estero? Andoni Iraola ad esempio per me è un signor allenatore quello che sta facendo al Bournemouth senza 8 titolari è ammirevole.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Kandinskij ha scritto:

Ma quali sarebbero sti giovani validi? Yldiz ok, Huijsen ok. Poi? Soule' a Roma non pervenuto (viste 12 partite contate), Barrenechea e Illing non giocano, Fagioli lasciamo stare. Dici che Miretti e HNC ci svoltavano la stagione? 

Kean dragusin de Winter illing barrenchea soule fagioli Miretti Nicolussi Rovella possibile non ce ne cavavi non dico tutti ma un paio buoni, visto e considerato che 

-stiamo ancora aspettando Koopmeiners (53+7 milioni)

- stiamo ancora aspettando Douglas Luiz 

- giochiamo con Mckennie trequartista 

- tra i migliori di quest'anno c'è sicuramente mbangula (altro marmocchio scovato dalle giovanili), Savona non sta sfigurando (seppur coi suoi limiti) . Il fatto che 2 bambocci "sconosciuti" stiano facendo bene non può fare pensare che potevano fare bene anche altri? 

E poi, Soule non pervenuto e grazie non c'è posto per te se hai Dybala davanti e hai la stessa posizione proprio geografica in campo, illing non gioca e grazie ha fatto il pacco postale tra Inghilterra Bologna e un'altra volta in UK, ecc ecc, ed in ogni caso come stiamo aspettando Koopmeiners e Douglas Luiz a quel punto aspettavamo pure altri e magari gratis. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marianox ha scritto:

E' una domanda a cui non si può rispondere . Di libero ed interessante a Giugno non c'è nessuno a meno che non ci siano cambiamenti dell'ultimo momento. 

Palladino ed Italiano sono al primo anno di contratto ed al momento sono gli unici che possono ambire al salto . 

Dei due preferisco Italiano perchè è uno che è dotato di una dote rara, l'umiltà, ed ha fuoco e passione.

Tu hai escluso uno straniero , non sarebbe ora di guardarsi intorno anche all'estero? Andoni Iraola ad esempio per me è un signor allenatore quello che sta facendo al Bournemouth senza 8 titolari è ammirevole.

Non è che ho escluso allenatori stranieri perché sono contro, li ho esclusi perché il giorno in cui alla Juve prenderanno un allenatore proveniente da un campionato estero mi vedrete correre nudo fuori dallo stadium.

Sono il primo a pensare che bisognerebbe uscire dal proprio orticello e non acquistare (quasi) solamente in Italia e prendere sempre e per forza allenatori provenienti dal campionato italiano.

Certo, magari meglio non prendere Hodgson... 

Però è una strada che intraprenderei, perché di tutti i nomi che ho letto oggi come risposta alla mia domanda (ovviamente provenienti dal campionato italiano, visto che lo avevo specificato di proposito) non ne prenderei nemmeno uno, resterei con Motta piuttosto.

L'unico che ha stuzzicato un po' la mia fantasia è stato il nome di Spalletti per la questione caratteriale visto che abbiamo una squadra giovane, ma anche lui è un po' dinosauro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di gregorio

Savona Bremer Kelly Cabal

Koopmeiners Locatelli Thuram

Nico Muani Lookman

Mi imbottisco di tritolo e mi lascio brillare alla continassa

Con Giuntoli e Elkann presenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, SuperT said:

Ma chi avrebbe pensato che avrebbero reso così? Per me, non sono grosse colpe, quelle. Koop era un giocatore da 20 gol tra gol e assist. Per me, se non rendono in molti, c’è un problema di campo.

Secondo me, a questo punto il problema riguarda sia motta che giuntoli... perché se il primo non sembra in grado di trovare una quadra e valorizzare determinati giocatori, il secondo ha comunque speso risorse per giocatori che non rendono (Luiz per me sarebbe stato il miglior acquisto eh, quindi non sono di parte...però retegui lo avresti preso? Oggi lo prenderesti? Per me koop è giocatore da sistema...così come Nico non era il Maradona della viola)..senza considerare il fatto che un dirigente debba anche imporsi laddove emergano situazioni incomprensibili tipo il turnover continuo o le panchine dei migliori...

Poi non sopporto più né le conferenze stampa di motta (mi ricorda i peggiori momenti di allegri, ma senza il suo contesto e le critiche che riceveva) né le buffonate mediatiche di giuntoli per cui va tutto bene e deve dimostrare di essere tranquillo e in controllo, quando invece non controlla manco il pane quando fa scarpetta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juventino66 ha scritto:

Non è prevista…. Siamo tifosi e siamo autorizzati a cambiare opinione a seconda delle vittorie . E visto che cambiamo opinione con serietà sarebbe necessario che in società ci tenessero in considerazione quando ponderano come spendere i loro soldi.

i tifosi son esseri pensanti, ci sta la rabbia, poi però subentra la ragione. Non superiamo gli ottavi di champions da Cardiff, quindi tutto questo dramma lo trovò esagerato, siamo in una fase di rinascita, fa male l’eliminazione, ma si deve andare avanti, soprattutto centrare l’obiettivo della champions, non si torna indietro, capisco la riluttanza, ma bisogna avere pazienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, colpodimano ha scritto:

sparito Locatelli 😄😄 

E che non lo facesse piu’ giocare da titolare e soprattutto mai piu’ capitano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Ma che partite guardi? Con Allegri si giocava palla avanti e via con l improvvisazione. Solo con Sarri il gioco inizialmente pareva organizzato, ma poi i giocatori si sono ammutinati. Io sono molto critico con Motta ma lasciamo stare il passato recente va…

5 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

si

il Rabiot ala nel 4-4-2 nel 21-22 (il famoso 4-4-2 storto), McKennie fluidificante nel 352, Chiesa seconda punta, Di Maria seconda punta o trequartista

tanto per rimanere all'ultimo triennio

Ma forse non vi è chiaro che il il gioco di Allegri mi faceva schifo, ma di certo mi fa ugualmente schifo il NON gioco di quel soggetto che risiede sulla panchina attuale

3 ore fa, colpodimano ha scritto:

intanto...

nel post partita con il PSV, Locatelli dichiara: "abbiamo buttato via la qualificazione"

poco dopo riportano la frase a Motta: "non è vero che abbiamo buttato via la qualificazione. Rifarei tutto"

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Kelly, Cambiaso; Koopmeiners, Thuram; Conceicao, McKennie, Yildiz; Kolo Muani

sparito Locatelli 😄😄 

Mi meraviglio ci sia Weah, ma forse hanno sbagliato a metterlo perché con il sergente (prrrrr) Motta sparirà anche l’americano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kandinskij ha scritto:

Diciamo che senza cedere Hujisen potevi stare benissimo senza Kelly.Soule non ha avuto un rendimento inferiore a Nico Gonzalez, Nicolussi e Miretti dati alla mano hanno avuto un rendimento superiore a quello di Koopmeiners e Douglas Luiz. Chiesa e Rabiot potevano ancora farti comodo ,avresti almeno risparmiato i soldi buttati su Nico e Koopmeiners (100 milioni).

Sarebbero bastati la metà degli acquisti e magari potevi farli anche di qualità.

Giuntoli non poteva assolutamente sbagliare e a quanto pare ha aggravato la situazione, affidando la juve nelle mani di un incapace

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Perin
Weah Bremer Veiga Cambiaso

Kalulu Gatti Kelly Cabal

McKennie D.Luiz Thuram

Koopmeiners Locatelli

Conceicao Kolo Muani Yildiz

N.Gonzalez Vlahovic Mbangula

Questa squadra al completo è una rosa di tutto rispetto, quello che ci manca da anni è proprio questo vedere tutti in forma giocare con continuità. Invece subiamo sempre infortuni a ripetizione, mi dite come possiamo trovare un’intesa in campo se ruotano sempre giocatori diversi? Tutto ciò ha rovinato la nostra stagione e la crescita generale… non avevamo una rosa in grado di reggere tutti questi impegni, speriamo che con il solo campionato possa andare meglio

Dopotutto il mercato non è da buttare, ci sono Thuram, Conceicao, Kalulu, Veiga, Kolo Muani che stanno facendo bene, i veri flop sono Koopmeiners, Gonzalez e D.Luiz, alla lista si aggiunge anche Kelly e un anonimo Costa.

Se raggiungiamo il quarto posto per me abbiamo qualche possibilità di aggiustare questa rosa nel prossimo mercato… abbiamo un’ottima base bisogna solo migliorarla e non fare ulteriori danni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Bettega_1970 ha scritto:

Salas fu sfortunatissimo, rovinato dal legamento crociato poco dopo essere arrivato alla Juve

Era un signor attaccante

Come Chiesa, che viene comunque considerato un acquisto sbagliato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Kandinskij ha scritto:

Vorrei tanto capire cosa vuol dire? Cos'è sto progetto? Conte ce l'aveva o no? Ha vinto 3 scudetti senza "progetto"? E Allegri? Sarri? Quale è il progetto di Motta?

distruggere la squadra con la sua incapacità e arroganza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, colpodimano said:

intanto...

sparito Locatelli 😄😄 

Doveva sparire molto prima dai titolari ma vabbè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io concordo sul fatto che serva un esterno forte per davvero in estate.

Ma prenderlo da Bergamo un'altra volta dopo Koop non mi pare proprio una buona idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Io concordo sul fatto che serva un esterno forte per davvero in estate.

Ma prenderlo da Bergamo un'altra volta dopo Koop non mi pare proprio una buona idea.

All'Atalanta e Fiorentina bisogna evitare di comprare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fjgt ha scritto:

Doveva sparire molto prima dai titolari ma vabbè.

Si ma non credo sia questo il punto perché koopmeiners è sempre lì....magari avrà solo la diarrea e non la febbre

...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, dany-aq said:

All'Atalanta e Fiorentina bisogna evitare di comprare

Ormai da Commisso siamo clienti fissi. Ogni anno la stessa storia.

Tipo un Cambiaso come lo sostuisci in estate?

Io mi aspetto che in estate si va dritti a Firenze a prendere Dodo per altri 30-35ml. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Eh lo so. Spero almeno conceicao e kalulu 

Conceicao deve imparare a passare la palla altrimenti meglio che torni da dove è arrivato

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.