Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mediterraneo.

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Posso essere d'accordo, ma Danilo al posto di Savona da terzino me lo prendo sempre, così come Rabiot lì in mezzo. Il francese era già in casa e dati alla mano ha dimostrato molto di più sia di Koopmeiners che di Douglas Luiz. Anche contro il Psv il migliore per leadership, iniziativa e apporto qualitativo è stato McKennie, un altro che poteva essere da qualche altra parte e invece ti sta tenendo a galla. Chi ha fatto il mercato ha sottovalutato l'aspetto della leadership e cannato in pieno la valutazione su alcuni giocatori che dovevano averla sulla carta (Koop pagato 60 proprio perchè lo si pensava leader).

Danilo per me era imbarazzante semplicemente invece di mettere Savona si potrebbe far giocare Mckennie, che ha dimostrato di farlo bene quel ruolo, con Weah invece Motta è fissato con il terzino bloccato e Savona faceva la sua figura a destra ma a piede opposto è palesemnte in difficoltà ma la colpa è di chi sceglie perché le soluzioni ci sarebbero. Il problema è l'idea di calcio... che sia Savona, che sia Kelly lui vede il terzino bloccato e vedrai che appena rientra Kalulu sulla sinistra ci andrà l'ex Milan se a destra ci sarà Weah perché la sua idea di calcio è un terzino di spinta e uno bloccat e se ci sarà Cambiaso metterà Kalulu o Savona a destra.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, baggio18 ha scritto:

a quelli non c'è da pensare più. Pensiamo alla grandi prestazioni di koopmeiners Douglas Luiz Nico g Kelly, del fatto che giochiamo con Mckennie fantasista , almeno chiesa rabiot Danilo nel loro picco di carriera qualcosa hanno combinato 

Qui invece siamo messi peggio di quando in campo c'erano quelli o gente che oggi gioca titolare col Venezia e col genoa 

Ma non si può manco parlare,e allora parlate voi..

A te mi sa che te la hanno fatto credere un po troppo qua dentro. 

La maleducazione non è  certo segno di maturità. 

E tu non è la prima volta che dimostri supponenza e superbia manco fossi Sacchi. 

Talatro mi pare cambi  abbastanza idea e pontifici a seconda di come tira il vento.

P.s. io mi riferivo ai giornalisti svizzeri non certo ad @iniesta o a te.

Perciò maleducazione e pure gratuita.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano leader

Manca tecnica in velocità 

Manca fantasia 

Manca palleggio

Manca un allenatore elastico mentalmente 

Manca un ds che non compra pacchi

Manca lo sponsor 

Mancano soldi

Non so manco che faccia abbia il presidente

Ecco ad oggi come siamo messi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Bisogna essere onesti ed equilibrati nel criticare ed io penso che alcune critiche siano sacrosante mentre altre siano strumentali.

Se la linea difensiva fosse stata Cambiaso Veiga Bremer Kalulu credo che Savona avrebbe fatto una gita turistica in Olanda. Purtroppo le cose sono andate diversamente.

Di certo Danilo Chiesa e Rabiot non ti avrebbero cambiato nulla come in passato non hanno cambiato nulla tanto è vero che sono stati protagonisti di figure ancora peggiori in europa

Non credo proprio. Savona fin dall' inizio l ha proposto . A prescindere dagli altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Non credo proprio. Savona fin dall' inizio l ha proposto . A prescindere dagli altri 

Non so che stagione tu abbia seguito. Io ho seguito una stagione in cui il terzino destro inizialmente era Kalulu... poi si è rotto Bremer, poi Cabal e quelli avevi da fare giocare a meno che Cambiaso non diventasse Naruto e si sdoppiasse giocando contemporaneamente a destra e sinistra. Poi si è rotto pure Cambiaso che ancora oggi ha 20 minuti di autonomia. Mi pare non serva uno scienziato per capire il motivo delle tante presenze di Savona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque su Savona bisogna capire bene le condizioni fisiche, si parlava di pubalgia.

Non è un fenomeno, come categoria è sicuramente un gregario, ma la prima metá di stagione è stata positiva, anche contro avversari importanti come Leao, Kvara e Doku.

Con il recupero di giocatori in difesa (e sperando che Costa sia un buon acquisto...), si potrebbe evitare di farlo giocare se non è al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Puó essere (Chiesa non sta in piedi, Danilo è andato a svernare in Brasile con Sandro). Ma proprio perchè li abbiamo avuti per tanti anni come leader della squadra, ed abbiamo fatto stagioni assolutamente mediocri, posso dire con certezza che non sono un fattore rilevante.

Posso essere nostalgico per la BBC, Buffon, Mandzukic etc..., non per la maggior parte di sti giocatori, con tutto il rispetto 

Magari però con quelli oggi saresti con 6 punti più in campionato e agli ottavi di Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Danilo per me era imbarazzante semplicemente invece di mettere Savona si potrebbe far giocare Mckennie, che ha dimostrato di farlo bene quel ruolo, con Weah invece Motta è fissato con il terzino bloccato e Savona faceva la sua figura a destra ma a piede opposto è palesemnte in difficoltà ma la colpa è di chi sceglie perché le soluzioni ci sarebbero. Il problema è l'idea di calcio... che sia Savona, che sia Kelly lui vede il terzino bloccato e vedrai che appena rientra Kalulu sulla sinistra ci andrà l'ex Milan se a destra ci sarà Weah perché la sua idea di calcio è un terzino di spinta e uno bloccato

Fossero i problemi solo i terzini… 

Digre Thuram Coincecao Kolo Bremer Veiga/Gatti sono i promossi ma 

il problema per me rimane il manico,  fa giocare bene dei giocatori semplici come Mbangula Weah e Mckennie e non riesce a far giocare Koop Nico e Luiz ma direi anche Vlahovic. Giocatori che se sfruttati , vedi il passato, sanno fare quello che non riescono a fare con noi. Segnare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Anch'io avrei tenuto Danilo puramente per un discorso numerico, ma parliamo di un giocatore che stava chiaramente calando.

Anche Rabiot, ma il suo sostituto (Thuram) è stato una delle poche cose azzeccate.

Quello che manca veramente a questa squadra sono i giocatori forti, perchè appunto se i leader sono Rabiot, Danilo etc..., abbiamo già visto che stagioni avvengono (simili a questa attuale).

Luigi da me far passare Danilo come salvatore infatti, era chiaramente un buon giocatore e niente più per altro sul viale del tramonto, ma da terzino ci passano 800 categorie tra lui e Savona. La maglia della Juve va meritata, Savona potrebbe a malapena indossare quella del Bologna e ce lo ritroviamo sempre in campo perchè è un bravo ragazzo, è educato, disciplinato. Di queste cose non me ne frega niente, Lichtsteiner non era educato e lo avevo sempre voluto per quello sin dai tempi della Lazio. Se non sei Dani Alves, devi avere il fuoco dentro. Oltre a valori tecnici, mancano valori caratteriali e di leadership. Quest'anno l'ambiente esalta delle cose che non hanno senso, come Koopmeiners incensato da Motta perchè si propone come centrale di difesa  nell'emergenza. Non stiamo costruendo nulla, non puoi mai vincere se non costruisci una cultura di un certo tipo, prima quello, poi eventualmente la costruzione del basso e gli schemi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Comunque su Savona bisogna capire bene le condizioni fisiche, si parlava di pubalgia.

Non è un fenomeno, come categoria è sicuramente un gregario, ma la prima metá di stagione è stata positiva, anche contro avversari importanti come Leao, Kvara e Doku.

Con il recupero di giocatori in difesa (e sperando che Costa sia un buon acquisto...), si potrebbe evitare di farlo giocare se non è al 100%

Un allenatore che guarda le caratteristiche dei giocatori, ad oggi se dovesse scegliere, si metterebbe con la difesa a tre al massimo e non farebbe giocare terzino Savona o Kelly.

Ma se giochi a tre poi devi giocare con la mediana a due perché se no dovresti sacrificare uno tra Yldiz e Coinceao.

Se invece decidi di sacrificiare uno dei due allora andresti di 352. Bisogna scremare e capire chi merita la titolarità e chi no e poi decidere il modulo e non decidere il modulo e poi i giocatori.

Se invece decidi di giocare a quattro metti i terzini e non dei difensori centrali adattati. Per me le basi per costruire è capire le caratteristiche dei giocatori in primis e non imporre le proprie idee ai giocatori. 

Per me non avendo grandi centrocampisti in zona gol la squadra dovrebbe impostarsi con il 343 e andando a prendere un cervello da affiancare a uno dei centrocampisti. A mio avviso ad oggi farei giocare Thuram e Locatelli per poi in estate andare a prendere un Rodi della situazione d'affincare a Thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, baggio18 ha scritto:

Che abbia voluto fare tabula rasa mi sembra evidente, la lettura del tuo amico o cmq di ciò che gli riferiscono mi pare totalmente fuori strada 

Anche perché non spiega perché sono proprio i giocatori abituati all autogestione a essere stati tra i migliori di questa stagione nel rendimento (Locatelli Weah Mckennie gatti cambiaso ecc).

Io credo molto più semplicemente che sotto sotto ci sia stato un motivo umano/emotivo. Cioè che giuntoli una volta acquisito pieni poteri si è tolto i suoi sassolini e ha fatto fuori tutti i giocatori che erano più rappresentantivi della vecchia gestione, legittimamente o no 

E te lo dimostra anche la gestione di Mckennie che era un altro che stavano facendo fuori . 

Secondo me, più che una valutazione della situazione razionale è stata fatta di pancia e non è detto che sia stato fatto tutto correttamente. Magari non tutti quelli mandati via non erano da Juve o all altezza (te lo dimostra proprio chi è rimasto), in più anche dei giocatori giovani che rientravano da esperienze in prestito magari potevano rimanere e fare bene. 

Il fatto però che i migliori siano l’americano e Locatelli e talvolta Gatti, quindi i gregari, costituisce la fotografia di questa squadra, che infatti sta più o meno allo stesso livello dell’anno scorso nonostante la rivoluzione di mercato. Ho riportato quello che sembrerebbe essere il pensiero di Giuntoli, che poi i risultati non arrivino e che i nuovi non apportino il contributo desiderato è un’altra questione. Il motivo per cui il mercato sia stato aggressivo e compulsivo ( e continuerà forse ad esserlo) è da ricercare nella valutazione morale e tecnica che Giuntoli ha fatto del personale di lavoro, alias i calciatori e non solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SlevinKelevra ha scritto:

Conceicao deve imparare a passare la palla altrimenti meglio che torni da dove è arrivato

Il giorno in cui Conceicao imparerà a passare la palla e a giocare di squadra, non sarà più un giocatore da Juve ma da City-Liverpool 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Non capisco in base a cosa si faccia questo ragionamento 

Ho detto magari, non sicuramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Bisogna essere onesti ed equilibrati nel criticare ed io penso che alcune critiche siano sacrosante mentre altre siano strumentali.

Se la linea difensiva fosse stata Cambiaso Veiga Bremer Kalulu credo che Savona avrebbe fatto una gita turistica in Olanda. Purtroppo le cose sono andate diversamente.

Di certo Danilo Chiesa e Rabiot non ti avrebbero cambiato nulla come in passato non hanno cambiato nulla tanto è vero che sono stati protagonisti di figure ancora peggiori in europa

È chiaro che motta Giuntoli elkan abbiano scelto la discontinuità netta con il passato agnelli. Via allegri per primo a seguire tutti i suoi uomini oltre a sacrifici per il mercato. Motta vuole gente giovane e nessun leader perché deve esserlo lui. Conte insegna umiltà ai campioni e li fa lavorare. Motta non li vuole proprio.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, paperotto73 said:

È chiaro che motta Giuntoli elkan abbiano scelto la discontinuità netta con il passato agnelli. Via allegri per primo a seguire tutti i suoi uomini oltre a sacrifici per il mercato. Motta vuole gente giovane e nessun leader perché deve esserlo lui. Conte insegna umiltà ai campioni e li fa lavorare. Motta non li vuole proprio.... 

Ma chi sono sti campioni che non ha voluto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Per me non è stata positiva la prima parte di stagione. Un giocatore tecnicamente mediocre (e fin qui ok, neanche Licht e Torricelli erano tecnicamente buoni) che non rischia mai la giocata e gioca sempre di lato sulla prima costruzione a mo di rugby (come se fosse vietato darla in avanti), che non crossa mai dal fondo, che neanche si sovrappone non può fare il titolare da noi, può appunto essere un gregario alla Peluso, gente che qua dentro non si ricorda nemmeno. Dietro ha fatto benino contro quelli da te nominati, ma è stato disastroso contro lo Stoccarda (da quel lato siamo stati massacrati), ci ha fatti perdere l'inerzia contro il Lille, è stato inguardabile contro Monza e Fiorentina. L'unico aspetto positivo è che è giovane e ci sono tanti dirigenti che pensano che il calcio sia football manager: se ci facciamo 10 milioni facciamo una superoperazione. Anche Calabria era giovane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, TheDeid91 ha scritto:

Mister, secondo te come se ne esce? Al di là di entrare in Champions o meno, tu come vedi sta squadra? Cioè sei ottimista per il futuro? Io non vedo la costruzione o il miglioramento sul lungo periodo. Magari poi centriamo il 4 posto, anche se ho grandi dubbi, ma ho zero fiducia per il futuro perché sta squadra dopo mesi e mesi non si è capito che cosa debba fare, chi siano i titolari, quale gioco dovrebbe portare la vittoria. Mi sembra solo un'accozzaglia di gente buttata in campo

Ciao, per me se ne esce solo lavorando meglio sul mercato. fermo restando che anche Motta probabilmente l'ho sopravvalutato,lo facevo nettamente più elastico ed "empatico" a livello di gestione del gruppo e dei giocatori, e pensavo fosse anche più scafato tatticamente invece è spesso immobile o cmq poco veloce di pensiero e restio a cambiare. ma al contempo è giovane anche lui, magari deve imparare o magari non imparerà mai, questo non lo so. Storicamente però è anche chiaro che, perlomeno alla Juve, l'allenatore è sempre stato uno che si sapeva adattare.

la questione fondamentale però è il mercato e il dirigente. Che tu nn capisca chi gioca e chi no, che c'è confusione ecc, dipende essenzialmente dalla confusione che è stata fatta sul mercato. Gente che va, gente che viene, roba in prestito, buchi lasciati dall estate, giocatori che dovevano andare via o dovevano essere panchinati sono invece tra i migliori...

Per me se ne esce solo dal mercato. La situazione non è bella ma devi avere fiducia anche perché non ci vuole nulla per tornare competitivi in serie A visto il livello che c'è. 

tutto però prescinde dal mercato. Per me questa stagione sono stati fatti più danni che altro quindi c'è da lavorare ancora di più per sistemare le cose.

Per me il problema fondamentale è che c'è solo giuntoli a occuparsi del lato sportivo. C'è da mettere qualcuno che gli tenga testa, o sopra di lui o sotto (cioè se prendi un allenatore che si impone in qualche modo o ha le spalle per reggere il confronto). E a livello di rosa si deve lavorare a seconda degli obiettivi che si hanno. Se c'è l intenzione di vincere subito va fatto un certo tipo di mercato. Se c'è l'intenzione di non vincere subito ne va fatto un altro.

Noi non siamo né squadra che sta puntando alle vittorie immediate né che vuole fare crescere una nidiata di giovani. Abbiamo preso gente di relativa esperienza o cmq di mezza età che nn spostano il livello della squadra e per prendere loro abbiamo mandato via qualche giovane che era molto interessante in prospettiva. 

Quindi per me le soluzioni sono 2, o prendi un mister di spessore, ma con una personalità talmente forte che se la gioca con giuntoli, oppure metti qualcuno in società che sappia di calcio e abbia l aura da "santone" uno che mette anche un po' in riga giuntoli e che magari sappia di calcio e sappia cos'è la Juventus. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

I commenti equilibrati sono diventati una rarità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, iniesta ha scritto:

Andate a sentirvi ciò che hanno detto alla tv Svizzera alcuni ex calciatori e commentatori, post psv, su Motta…”Via Rabiot, Scesni, Danilo, Chiesa ecc perché non li voglio, ma certe partite vanno giocate con i Rabiot, Scesni, Danilo e Chiesa (che pur sul viale del tramonto hanno pedigree ed esperienza internazionale) non con Savona”. E la colpa non è di Savona, dato che giocava in Serie C fino all’altro ieri.

Una squadra è vincente se composta da un mix di giovani e calciatori con esperienza internazionale e mentalità vincente (data da precedenti vittorie). 

Che cosa si sta dicendo da tempo?

Non c'é bisogno della tv svizzera o degli ex calciatori per dirci che questa squadra non ha leader.

Se c'é una cosa - e lo ripeto da secoli - che la gestione Marotta (con Paratici) ha saputo fare era esattamente questo, saper INDIVIDUARE e COMPRARE i giocatori DI PERSONALITÁ 

Se adesso leggi sta rosa ti metti solo a ridere. La traduzione di quello che vedi come individualitá é la sculacciata del Psv, che ci ha preso a sganassoni nel secondo tempo senza alcun problema. 

Di chi é la colpa dell'assemblaggio di una rosa cosí scassata e molle? 

Credo sia il caso che ci si svegli davvero, perché la Juve ha una storia seria. Dopo 2 anni é bene cominciare a macinare duro perché cosí non va bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paperotto73 ha scritto:

A me non è chiaro per niente anzi questa mi pare una narrazione molto fantasiosa. Non mi pare che Giuntoli o Motta volessero buttare Bremer nell'umido e pure lui veniva dal ciclo Allegri Agnelli e mi pare che fosse un discreto leader. Se altri sono stati defenestrati forse sul campo facevano pena e non era leader così positivi nel gruppo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Il fatto però che i migliori siano l’americano e Locatelli e talvolta Gatti, quindi i gregari, costituisce la fotografia di questa squadra, che infatti sta più o meno allo stesso livello dell’anno scorso nonostante la rivoluzione di mercato. Ho riportato quello che sembrerebbe essere il pensiero di Giuntoli, che poi i risultati non arrivino e che i nuovi non apportino il contributo desiderato è un’altra questione. Il motivo per cui il mercato sia stato aggressivo e compulsivo ( e continuerà forse ad esserlo) è da ricercare nella valutazione morale e tecnica che Giuntoli ha fatto del personale di lavoro, alias i calciatori e non solo

Ma appunto,allora ha fatto valutazioni "di pancia", e secondo me non va bene. Si poteva valutare quel che c'era già in modo più razionale, con più calma, tagliare cmq i costi facendo andare via quelli in scadenza, gestire meglio la questione Danilo e quella di vlahovic..e valutare con più attenzione i giovani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ciao, per me se ne esce solo lavorando meglio sul mercato. fermo restando che anche Motta probabilmente l'ho sopravvalutato,lo facevo nettamente più elastico ed "empatico" a livello di gestione del gruppo e dei giocatori, e pensavo fosse anche più scafato tatticamente invece è spesso immobile o cmq poco veloce di pensiero e restio a cambiare. ma al contempo è giovane anche lui, magari deve imparare o magari non imparerà mai, questo non lo so. Storicamente però è anche chiaro che, perlomeno alla Juve, l'allenatore è sempre stato uno che si sapeva adattare.

la questione fondamentale però è il mercato e il dirigente. Che tu nn capisca chi gioca e chi no, che c'è confusione ecc, dipende essenzialmente dalla confusione che è stata fatta sul mercato. Gente che va, gente che viene, roba in prestito, buchi lasciati dall estate, giocatori che dovevano andare via o dovevano essere panchinati sono invece tra i migliori...

Per me se ne esce solo dal mercato. La situazione non è bella ma devi avere fiducia anche perché non ci vuole nulla per tornare competitivi in serie A visto il livello che c'è. 

tutto però prescinde dal mercato. Per me questa stagione sono stati fatti più danni che altro quindi c'è da lavorare ancora di più per sistemare le cose.

Per me il problema fondamentale è che c'è solo giuntoli a occuparsi del lato sportivo. C'è da mettere qualcuno che gli tenga testa, o sopra di lui o sotto (cioè se prendi un allenatore che si impone in qualche modo o ha le spalle per reggere il confronto). E a livello di rosa si deve lavorare a seconda degli obiettivi che si hanno. Se c'è l intenzione di vincere subito va fatto un certo tipo di mercato. Se c'è l'intenzione di non vincere subito ne va fatto un altro.

Noi non siamo né squadra che sta puntando alle vittorie immediate né che vuole fare crescere una nidiata di giovani. Abbiamo preso gente di relativa esperienza o cmq di mezza età che nn spostano il livello della squadra e per prendere loro abbiamo mandato via qualche giovane che era molto interessante in prospettiva. 

Quindi per me le soluzioni sono 2, o prendi un mister di spessore, ma con una personalità talmente forte che se la gioca con giuntoli, oppure metti qualcuno in società che sappia di calcio e abbia l aura da "santone" uno che mette anche un po' in riga giuntoli e che magari sappia di calcio e sappia cos'è la Juventus. 

Buongiorno mister,sempre bello leggerti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, baggio18 ha scritto:

Kean dragusin de Winter illing barrenchea soule fagioli Miretti Nicolussi Rovella possibile non ce ne cavavi non dico tutti ma un paio buoni, visto e considerato che 

-stiamo ancora aspettando Koopmeiners (53+7 milioni)

- stiamo ancora aspettando Douglas Luiz 

- giochiamo con Mckennie trequartista 

- tra i migliori di quest'anno c'è sicuramente mbangula (altro marmocchio scovato dalle giovanili), Savona non sta sfigurando (seppur coi suoi limiti) . Il fatto che 2 bambocci "sconosciuti" stiano facendo bene non può fare pensare che potevano fare bene anche altri? 

E poi, Soule non pervenuto e grazie non c'è posto per te se hai Dybala davanti e hai la stessa posizione proprio geografica in campo, illing non gioca e grazie ha fatto il pacco postale tra Inghilterra Bologna e un'altra volta in UK, ecc ecc, ed in ogni caso come stiamo aspettando Koopmeiners e Douglas Luiz a quel punto aspettavamo pure altri e magari gratis. 

Ma il fatto che Koop e Luiz non stiano rendendo cosa c'entra con la qualità dei giovani? È evidente che ci si aspettava un rendimento completamente diverso. Dopo di che Soule' non pervenuto anche quando gioca. Kean sappiamo tutti che aveva bisogno di giocare, dopo un anno al JMedical, Miretti è voluto (mi pare giustamente) andare a fare un anno da titolare.Fsgioli...ancora? HNC a me non dispiaceva, ma spessore poco. Puoi dire che ne potevamo tenere (parlo del mercato di quest'anno) un altro, ma non imposti una stagione su HNC e Miretti titolari. Se poi hai cannato i tre acquisti principali e, forse, l'allenatore è un altro discorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Il giorno in cui Conceicao imparerà a passare la palla e a giocare di squadra, non sarà più un giocatore da Juve ma da City-Liverpool 

Conceicao avesse un allenatore come Conte adesso sarebbe già a quel livello.

Dico questo non per giudicare Motta ma quando hai un giocatore di questo calibro con ampi margini di miglioramento serve un allenatore navigato con esperienza e cazzimma.

Kvara faceva la stessa cosa appena arrivato Spalletti lo ha messo sulla retta via.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.