Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mediterraneo.

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Nico Gonzalez non è un acquisto sbagliato?

L' unico acquisto che ad oggi sta valendo la cifra investita è Thuram 

...addirittura i migliori sono i prestiti...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

a quelli non c'è da pensare più. Pensiamo alla grandi prestazioni di koopmeiners Douglas Luiz Nico g Kelly, del fatto che giochiamo con Mckennie fantasista , almeno chiesa rabiot Danilo nel loro picco di carriera qualcosa hanno combinato 

Qui invece siamo messi peggio di quando in campo c'erano quelli o gente che oggi gioca titolare col Venezia e col genoa 

Ma non si può manco parlare,e allora parlate voi..

Non penso che ti sia impedito di esprimere la tua, ci sta che ci siano persone che non concordano con te e criticano la tua posizione, esattamente come fai te, l’importante che si mantenga l’educazione è non si insulti la persona che esprime il suo pensiero, ripeto non penso che tu sia insultato per la tua posizione, che fra l’altro è quasi totalitaria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanotte ho sognato cambio societario in estate con exor che cede la maggioranza che passa ad una joint-venture Agnelli-Elkann-Miliardario Americano.

Agnelli presidente e uomo dell'Americano ad. Ds giuntoli a cui viene dato un solo compito; assistere e agevolare il lavoro di Pep Guardiola, nuovo responsabile tecnico.

Poi mi sono svegliato con accanto giusy meloni

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

Magari però con quelli oggi saresti con 6 punti più in campionato e agli ottavi di Champions.

Magari anche sei punti in meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Stanotte ho sognato cambio societario in estate con exor che cede la maggioranza che passa ad una joint-venture Agnelli-Elkann-Miliardario Americano.

Agnelli presidente e uomo dell'Americano ad. Ds giuntoli a cui viene dato un solo compito; assistere e agevolare il lavoro di Pep Guardiola, nuovo responsabile tecnico.

Poi mi sono svegliato con accanto giusy meloni

......Che è la parte che ha più possibilità di avverarsi........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Johan Liebert ha scritto:

Per me gli unici di livello da top Juve sono:

Bremer

Yildiz

Thuram

Cambiaso 

Weah (terzino)

Di Gregorio come titolare ci può stare (è un ottimo portiere) ma preferirei altro; mentre Kalulu, Conceicao, Gatti,  Locatelli e Mbangula possono essere, chi più e chi meno delle valide RISERVE.

Discorso a parte per Koopmeiners che dopo 6 mesi ancora fatico ad inquadrare.

Gli altri possono sparire tutti.

Per me da Juve top ci sono solo Bremer e Kolo Muani, poi potenzialmente Yildiz e Thuram hanno tutto per essere giocatori di spessore altissimo (anche da Real Madrid), ma vanno accompagnati nella crescita responsabilizzandoli e non trattandoli come bambini. Su Yildiz secondo me stiamo sbagliando tutto da questo punto di vista, stiamo creando un Dybalino caratterialmente, avrebbe bisogno di riferimenti come Tevez o Nedved. Possono stare nel roaster dei semititolari in una grande Juve anche Weah, McKennie, Conceicao e Cambiaso, sono ottimi giocatori ma non devono essere leader e per grandi offerte si devono mandare via. D'accordissimo su Kalulu, Gatti, Locatelli e Mbangula: sono pure riserve, alcune anche buone, ma riserve (anche qui per buone offerte si devono mandare via). Kalulu forse da terzino destro può essere qualcosa di più, da centrale troppo piccolo per fare il titolare ad alti livelli. Cabal post crociato è tutto da valutare, non aveva impattato male, ma diventa davvero un terno al lotto. Di Gregorio per me è un buon portiere da quarto posto, ma non da Juve, se arriva una buona offerta è da cambiare. Contro il Psv ha parato bene perchè ha ricevuto tanti tiri, quando è poco impegnato prende sempre gol anche su tiri parabili. Da spedire via al primo offerente Savona (totalmente inadeguato), Gonzalez (sempre stato un mezzo giocatore, acquisto incomprensibile sin da subito), Kelly (giocatore ben che ti vada medio, hai già Gatti a quel livello che sa cos è la Juve a differenza sua) e Vlahovic. Douglas Luiz e Koopmeiners sono oggetti misteriosi, di sicuro sono stati sopravvalutati rispetto alle cifre e per il prossimo anno uno dei 2 è chiaramente di troppo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Chiellozzo ha scritto:

sono solo 7 mesi che aspettiamo

Verissimo, ma c'è da dire che per un motivo o per un altro non siamo riusciti mai ad averli ""sani"" tutti e tre contemporaneamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già se il primo obiettivo è Tonali per me abbiamo capito poco di quello che manca.

Serve un giocatore dal centrocampo in su che sappia vedere il gioco e le scelte giuste, non un ottimo centrocampista di forza e governo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Non penso che ti sia impedito di esprimere la tua, ci sta che ci siano persone che non concordano con te e criticano la tua posizione, esattamente come fai te, l’importante che si mantenga l’educazione è non si insulti la persona che esprime il suo pensiero, ripeto non penso che tu sia insultato per la tua posizione, che fra l’altro è quasi totalitaria

è totalitaria adesso, non da quando lo dicevo io, e comunque nn mi interessa.

Sicuramente è rimasta sempre la stessa, questo si perché io il mio pensiero ce l'ho da tempo. E a quei tempi non era certo totalitaria, come il pensiero su Vlahovic, tanto per dire.

Magari c'è gente che cambia idea e magari una idea "singolare" poi diventa main stream, non so, ma si cambia idea.

Certo è curioso che questa estate Giuntoli non si poteva toccare o vlahovic era considerato un top striker e non si poteva dire il contrario. Oggi è quasi il contrario. Non è mica colpa mia , se sei un elefante ed entri in cristalleria può succedere che rompi qualcosa, quando fai scelte forti se le cose vanno bene sei un genio se vanno male ti becchi le conseguenze. Forse un approccio più soft conveniva a giuntoli per primo. Qui non siamo a Napoli, né a Carpi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

Verissimo, ma c'è da dire che per un motivo o per un altro non siamo riusciti mai ad averli ""sani"" tutti e tre contemporaneamente

se DL si allena in gruppo e poi manco viene convocato sei proprio sicuro che sia una questione di essere sani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Esatto sono il top

Ti disturba?

Assolutamente no, siamo in un forum, ognuno realizza i propri sogni, chi sono io per toglierteli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

togliendo il periodo da infortunato (vero o falso che sia), cmq da indisponibile, Douglas Luiz in campionato è stato a disposizione 17 volte di cui 3 giocate titolare.

Koopmeiners è sempre stato disponibile tranne 3-4 partite 

Thuram stessa cosa di Koopmeiners 

Ci sono state circa 10/15 partite finora in cui tutti e tre li avevi disponibili e se volevi farli giocare insieme c'era la possibilità di farlo. 

Sono scelte dell allenatore, non derivanti dall' indisponibilità dei giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo una Juve vincente con Ferrero scanavino e calvo al comando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jonathan David sarebbe l'ideale per la Juve come centravanti.. ora per noi è inaccessibile..club di premier o il psg a zero se lo contenderanno a suon di ingaggio altissimi base 7/8 netti a salire come minimo e sostanzioso bonus alla firma

Kolo muani pur bravo che sia non può essere il centravanti puro della juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Chiellozzo ha scritto:

sono solo 7 mesi che aspettiamo

Si infatti aspettiamo la svolta, nel frattempo siamo usciti da tutte le competizioni. magari la svolta sarà col Cagliari e Verona che non segnano manco se giocano in allenamento con l 11vs0 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Natural ha scritto:

Già se il primo obiettivo è Tonali per me abbiamo capito poco di quello che manca.

Serve un giocatore dal centrocampo in su che sappia vedere il gioco e le scelte giuste, non un ottimo centrocampista di forza e governo

Per me a questa squadra, prima di tutto, serve solidità difensiva. Davanti il nostro dovere, soprattutto adesso che 'è Kolo, lo facciamo.

Il problema è dietro che regaliamo di tutto. In questa stagione abbiamo visto una serie di svarioni enorme

1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Si infatti aspettiamo la svolta, nel frattempo siamo usciti da tutte le competizioni. magari la svolta sarà col Cagliari e Verona che non segnano manco se giocano in allenamento con l 11vs0 

Mister, come ho appena scritto, a mio parere il problema enorme di questa squadra è la tenuta mentale in fase difensiva. Dietro abbiamo preso un sacco di gol a causa di svarioni dei singoli.

La cosa è allenabile? Se si, quanto? Da cosa dipende maggiormente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Non vedo una Juve vincente con Ferrero scanavino e calvo al comando.

I nuovi cobolli Blanc e secco..le comiche

9 minuti fa, The Natural ha scritto:

Tonali ci potrebbe stare al posto di Luiz.. ma concordo appieno col fatto che a noi manca un a la mezza punta rifinitore trequartista che sappia dettare l'ultimo passaggio e sfornare assist e fare una rifinitura ottima.. perché ancora immensi sono gli errori della scelta finale dell'ultimo passaggio della rifinitura. 

Contro il PSV colomonie almeno sei sette volte ha fatto dei movimenti che bastava solo servirlo con i tempi e modi giusti senza fare giocate astronomiche e non lo è stato fatto l'unica giocata quella di McQueen l'ha messo in porta tu per tu col portiere poi gli ha tirato addosso ma amen

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Magari anche sei punti in meno

Meno probabile dei 6 punti in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Per me a questa squadra, prima di tutto, serve solidità difensiva. Davanti il nostro dovere, soprattutto adesso che 'è Kolo, lo facciamo.

Il problema è dietro che regaliamo di tutto. In questa stagione abbiamo visto una serie di svarioni enorme

Mister, come ho appena scritto, a mio parere il problema enorme di questa squadra è la tenuta mentale in fase difensiva. Dietro abbiamo preso un sacco di gol a causa di svarioni dei singoli.

Ok C'è da dire che manca Bremer manca kebal ulo adesso è fuori Savona la pubalgia..

La difesa ottimale sarebbe stata calù nutrirsino destro coppia centrale Bremer e mister x e sulla sinistra cambiaso 

Poi un rifinitore trequartista di un certo livello.. al netto dei flop Douglas Louis che può essere sostituito con tonali Ma noi comunque serve un trequartista bravo e tecnico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Esatto sono il top

Ti disturba?

Assolutamente no, siamo in un forum, ognuno realizza i propri sogni, chi sono io per toglierteli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Va bene, lasciamolo a loro.

Io mi sono innamorato calcisticamente di Diao, farei l'impossibile per bloccarlo già ora perché è il prototipo di calciatore perfetto per noi.

Sì almeno un paio di giocatori di questo tipo con queste caratteristiche A noi servono

Ricordiamoci che la cosa assurda che giochiamo con McKennitt trequartista Che dall'inizio dell'anno un po' è stato a centrocampo e un po' a fare il terzino..

Rendiamoci conto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

Ma appunto,allora ha fatto valutazioni "di pancia", e secondo me non va bene. Si poteva valutare quel che c'era già in modo più razionale, con più calma, tagliare cmq i costi facendo andare via quelli in scadenza, gestire meglio la questione Danilo e quella di vlahovic..e valutare con più attenzione i giovani. 

con tutto il bene ma su Vlahovic non c’era alcun margine di manovra, imputare qualcosa a chi non riesce a venire a capo della sua situazione contrattuale è troppo comodo e gratuito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ma forse non vi è chiaro che il il gioco di Allegri mi faceva schifo, ma di certo mi fa ugualmente schifo il NON gioco di quel soggetto che risiede sulla panchina attuale

Mi meraviglio ci sia Weah, ma forse hanno sbagliato a metterlo perché con il sergente (prrrrr) Motta sparirà anche l’americano 

però hai detto di giocatori fuori ruolo che non si son mai visti, in realtà veniamo da almeno tre anni dove la costante era gente fuori ruolo

e anche con Pirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Per me già Kalulu/Gatti Bremer è un ottima coppia.

Inoltre a me convincono parecchio sia Mckennie che Weah come terzini destra

A metàcampo per sostenere il tutto tengo 2 mediani come Thuram Locatelli (sperando nella rinascita di Koop) e poi inserirei un giocatore in grado di creare per gli altri e per se stesso.

Se vuoi un giovane forte e non uno affermato è uscito da gurata in nome di Nico Paz.

Tonali in tutto questo non saprei dove inserirlo, a meno di un improbabilissima cessione di Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

però hai detto di giocatori fuori ruolo che non si son mai visti, in realtà veniamo da almeno tre anni dove la costante era gente fuori ruolo

e anche con Pirlo

ah si? io non ricordo centrocampisti terzini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.