Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mediterraneo.

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Papa’ tetter sta inviando tweet interessanti

M, J, G, A

Con la figura della zebra dopo ogni lettera, Make Juve Great Again.

Ci comprasse al piu’ presto

Mi sembra che stiano cavalcando l’onda solo per pubblicità,

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

Allegri è un ex allenatore ed è stato 10 anni da noi, che facciamo continuiamo per 100 anni con sta storia? direi che è ora di andar oltre, altrimenti rievochiamo Lippi, Trap, Carcano e via dicendo

ora non rappresenta niente per noi, rappresenta sé stesso e fine, noi dobbiamo guardare al club e non ai singoli, finirla con sti personalismi e culti della personalità, verso chiunque

Quindi lo mettiamo nella stessa frase con Adani e Trevisani, d'accordo. Non capisco il nesso tra il messaggio alla quale ho risposto e questo, condivisibile. Nessun culto della personalità, il problema di mancanza di identità è palese su tutti i livelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Allegri lo hanno licenziato per la condotta, Motta e Giuntoli andrebbero licenziati per manifesta incapacità! 

Allegri é stato esonerato perché il suo ciclo era ampiamente finito (anzi era meglio non ricominciasse proprio) e per quello che costava non aveva senso tenerlo.

A Giuntoli e Motta va dato il giusto tempo, se si vuole avere dei risultati, se no si ricomincia con un altro giro ed un altro tentativo e se dopo un anno non va bene, altra giostra.

Nel solco dell'inter di Moratti, direi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Papa’ Tetter metta il main sponsor e compri piu’ azioni della Juve e che inizino ad informare Elkann di farsi da parte..

Rivoglio uno Juventino al comando……..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Pareggio di bilancio e autofinanziamento.A lui questo interessa.

Il rottamatore, è riuscito a distruggere ogni azienda che ha ereditato.

Forse lapo avrebbe fatto meglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Il problema é l'eterno inseguire la pietra filosofale, la soluzione semplice che risolve tutto in quattro e quattr'otto.

Sinché lo fanno i tifosi, lascia il tempo che trova.
Purtroppo però lo ha fatto anche la società, con l'ultimo Andrea Agnelli, post Marotta.

Oggi secondo me ci siamo dati un indirizzo e bisogna seguirlo, volenti o nolenti, cambiare per provare a cambiare serve a niente.

Seguire un indirizzo non significa che gli uomini scelti per seguirlo siano necessariamente all'altezza. Per ora Motta ha dimostrato qualche limite non trascurabile ed onestamente sono un po' deluso. Starà a loro valutare se proseguire su una determinata strada con uomini diversi o con gli stessi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Spero che Papa’ Tetter metta il main sponsor e compri piu’ azioni della Juve e che inizino ad informare Elkann di farsi da parte..

Rivoglio uno Juventino al comando……..

Magna tranquillo (molto tranquillo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 22.5.1996 ha scritto:

ma non si può paragonare motta ad allegri, si è in malafede, motta è al suo primo anno in una squadra importante

Nessun paragone, perchè non puoi esserci un paragone.  Motta però alla prima opportunità in una big sta fallendo, c'è poco da obiettare su questo. Ed è stato messo nelle condizioni per lavorare bene, spendendo tanto e assecondandolo nelle richieste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ieri la Consob ha approvato la loro acquisizione dell'8% delle azioni Juve e ora sono ufficialmente soci di minoranza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Visto che ormai a te inception te fa un baffo, sara’ il contrario sicuramente .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Juve di Lippi! ha scritto:

Per andare bene dobbiamo arrivare una posizione avanti rispetto all’anno scorso e vincere la coppa Italia. Per avere lo stesso risultato bisogna arrivare nella stessa posizione dell’anno scorso e quantomeno arrivare in finale di coppa ( anche se nei risultati significa fare meno). Per il resto ritengo sia già fallimentare la stagione perché non abbiamo ancora creato una ossatura né dal punto di vista dell’organico ne del gioco e/o mentalità 

Idea tua.

Se arriviamo quarti va bene...in campionato hai raggiunto il traguardo minimo.

I confronti con l'anno scorso servono solo ai Gabbioners per quel tot di revanscismo quotidiano che da sempre un po' di piacere erotico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dampyr ha scritto:

e che allenatori visionari hai provato? sefz 

Beh tra Sarri e il Sarrismo mai visto, Pirlo e il Pirlismo durato mezza stagione e Motta col Mottismo durato quanto un gatto in tangenziale.. Ci manca solo uno come De zerbi e siamo apposto .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che mi urta ancor di più sono le parole post partita di Motta...trasmettono arroganza e incapacità di ammettere errori. Se non si ammettono gli errori, non si superano e non si impara. Infatti questa squadra sembra non imparare mai dai propri errori.

Credevo davvero ad una svolta post inter, anche perchè per una volta avevo apprezzato la sincerità di Motta nell'intervista a metà tempo dove aveva ammesso che stavamo facendo male. 

Invece siamo tornati alla solita arroganza e spocchiosità.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, colpodimano ha scritto:

Perché giochiamo senza centrocampo. Nel centrocampo di motta uno dei due centrali si abbassa sempre sulla linea dei dc e va da sé che così facendo si aprono vuoti clamorosi davanti l'area di rigore, come abbiamo clvisto ieri

Che c'era un buco l'ho visto anche io, ma io non ci capisco una mazza, Motta allena la Juventus. Voglio pensare che se ne sia accorto anche lui. E, cmq, la scelta del cc a due è sua, il materiale umano  è sicuramente migliorato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jekks ha scritto:

Allegri essendo il terzo allenatore piu vincente della nostra centenaria storia rappresenta la Juventus piu di tutta l’attuale società, Elkann e squadra messa assieme. È proprio questo che manca, l’identità. Motta al massimo puo portare l’identità del Bologna

allegri è un ex allenatore, storico e importante, ma pur sempre un ex allenatore. Non rappresenta niente della Juventus di oggi, che ti piaccia o no la Juventus è rappresentata dalle figure che vedi oggi.
Anche basta con sto culto della personalità, Allegri è stato un grandissimo nella nostra storia, ma andate avanti, guardate oltre, non se ne puo più, davvero.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Seguire un indirizzo non significa che gli uomini scelti per seguirlo siano necessariamente all'altezza. Per ora Motta ha dimostrato qualche limite non trascurabile ed onestamente sono un po' deluso. Starà a loro valutare se proseguire su una determinata strada con uomini diversi o con gli stessi

Bhé secondo me Motta ha attenuanti troppo importanti quest'anno per valutarlo bene.

I risultati ed anche alcuni aspetti del gioco non sono buoni ma non è gli é stata messa in mano una fuoriserie ma una buona macchina, con ruote che si sono sgonfiate ripetutamente.

Sempreché non ci siano ripercussioni morali importanti sono curioso di vedere adesso la squadra in cui dovremo avere, per necessità purtroppo, settimane intere per preparare le partite, non 3 giorni di continuo.

Al netto che l'allenatore della Juve deve saper preprare 3 incontri alla settimana, ma forse serviva un po' più di rodaggio ad uno inesperto.

Quanto a Giuntoli i dirigenti si giudicano nell'arco MINIMO di un triennio, se non quinquennio, meno sarebbe da Massimo Moratti appunto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

allegri è un ex allenatore, storico e importante, ma pur sempre un ex allenatore. Non rappresenta niente della Juventus di oggi, che ti piacca o no la Juventus è rappresentata dalle figure che vedi oggi.
 Anche basta con sto culto della personalità, Allegri è stato un grandissimo nella nostra storia, ma andate avanti, guardate oltre, non se ne puo più, davvero.

fa parte della natura delle cose. Lippi veniva invocato praticamente fino ai tempi di Conte. e immagino che negli anni di lippi qualcuno ricordasse i tempi di trapattoni etc. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 minute ago, -Anton10- said:

Beh tra Sarri e il Sarrismo mai visto, Pirlo e il Pirlismo durato mezza stagione e Motta col Mottismo durato quanto un gatto in tangenziale.. Ci manca solo uno come De zerbi e siamo apposto .ghgh

pirlismo, mottismo....ma come parli 😅

sai cosa vuol dire visionario? cos'hanno di visionario pirlo e motta? ti faccio passare sarri solo perche' la stampa l'ha definito cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Bhé secondo me Motta ha attenuanti troppo importanti quest'anno per valutarlo bene.

I risultati ed anche alcuni aspetti del gioco non sono buoni ma non è gli é stata messa in mano una fuoriserie ma una buona macchina, con ruote che si sono sgonfiate ripetutamente.

Sempreché non ci siano ripercussioni morali importanti sono curioso di vedere adesso la squadra in cui dovremo avere, per necessità purtroppo, settimane intere per preparare le partite, non 3 giorni di continuo.

Al netto che l'allenatore della Juve deve saper preprare 3 incontri alla settimana, ma forse serviva un po' più di rodaggio ad uno inesperto.

Quanto a Giuntoli i dirigenti si giudicano nell'arco MINIMO di un triennio, se non quinquennio, meno sarebbe da Massimo Moratti appunto.

Le attenuanti ci sono sicuramente soprattutto lato infortuni. Bremer Cabal Veiga Kalulu tutti nello stesso reparto più Cambiaso a mezzo servizio... se questa non è sfiga!? D'altra parte Motta ha dimostrato alcune rigidità che mi fanno scattare un campanello d'allarme. Quando il campo parla lo devi ascoltare ma qui si continuano a vedere cose che semplicemente sul campo non funzionano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Idea tua.

Se arriviamo quarti va bene...in campionato hai raggiunto il traguardo minimo.

I confronti con l'anno scorso servono solo ai Gabbioners per quel tot di revanscismo quotidiano che da sempre un po' di piacere erotico.

No è il concetto di miglioramento a richiederlo. Il resto sono chiacchiere e frustrazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

nel come gestisci i cambi e lo spogliatoio credo influisca zero ogni quanti giorni giochi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Le attenuanti ci sono sicuramente soprattutto lato infortuni. Bremer Cabal Veiga Kalulu tutti nello stesso reparto più Cambiaso a mezzo servizio... se questa non è sfiga!? D'altra parte Motta ha dimostrato alcune rigidità che mi fanno scattare un campanello d'allarme. Quando il campo parla lo devi ascoltare ma qui si continuano a vedere cose che semplicemente sul campo non funzionano 

Sono anni che non ascoltiamo più il campo e i risultati sono lì a dimostrarlo .ghgh.ghgh.ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ma guarda la realtà è che fosse ampiamente prevedibile che ci potesse essere una prestazione complicata col Psv... squadra giovane, enormi energie mentali e fisiche spese domenica... allenatore inesperto a certi livelli e che si intestardisce troppo spesso invece di fare cose semplici... ora l'unica cosa che devono fare è testa bassa e pedalare... 

Sinceramente un pareggio me lo aspettavo e c'era anche margine per portarlo a casa.

Ieri sera il primo a sbagliare tutto è stato Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.