Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, baggio18 ha scritto:

La domanda vera è tra  quanti anni giuntoli lo venderà e soprattutto per comprare chi 

Anni di lavoro sulla next gen buttati in 2 sessioni di mercato 

Agghiacciante quello che ha combinato il grande bluff 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop pagato 60mln ovvio se lo vogliono in prestito con stipendio pagato o te lo pagano 25mln,butti giù il fiele e lo tieni. Se qualcuno è è disposto a dare 50mln,cedere senza nemmeno stare a pensarci 

Locatelli se qualcuno offre 30mln,fare pacchetto subito e nemmeno porsi domande 

Lo stesso Di Gregorio se veramente il city lo volesse e fosse disposto a pagare 40mln,pacchetto e via

E così andare per Luiz,Nico,Vlahovic,Mckennie,Kelly,pure Cabal che anche quando sano,non mi è sembrato nulla di che. Terzino poco tecnico e offensivo e centrale ancora acerbo e distratto.

Ma ovviamente prima di affrontare il mercato,o si mette un tutor serio a Giuntoli,oppure lo si taglia e getta alle ortiche. Dimostrato non adatto e dalle idee adatte forse a squadrette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Daimon ha scritto:

Magari Guardiola si è stufato della premier 😂😅

Guardiola porta tutta la sua gente, mica viene a farsi mettere i piedi in testa da giuntoli o Calvo.

Non verrà mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, baggio18 ha scritto:

A noi farebbe bene proprio la qualificazione in EL, fai tabula rasa, riparti con quelli che rimangono,fai esperienza internazionale al tuo livello e veramente sei costretto a ripartire dai giovani (non a chiacchiere...), magari sei costretto a fare cessioni eccellenti (di chi? Yildiz rimane tranquillamente anche in EL), se poi ti serve per fare fuori i vlahovic e compagnia tanto di guadagnato, qua non vedo prospettive di reazione immediata perché sembrano allergici ai giocatori di spessore internazionale (anche un Hummels per dire), almeno con l EL sei "costretto" a fare un mercato meno di quantità, perché il pericolo negli ultimi anni, qualsiasi  gestione e dirigenza, è stato proprio quello di dargli soldi in mano. 

Sempre lucido . Ma questo Motta non inizia a stancare anche te ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Per avvicinarsi a quei nomi devi sganciare un malloppo che ormai non è più contemplato nelle idee della proprietà.

Facciamo un bagno di realismo, è assai probabile che anche con un settimo posto resti Motta in panca per evitare di avere un secondo allenatore a libro paga e lo stesso discorso vale per lo chef.

la proprietà deve capire che la juve merita di stare fissa ogni anno in lotta scudo e almeno tra le prime 8, almeno

dunque visto l'ingresso di theter cedessero tutto a loro che pare vogliano davvero riportare la juve dove merita, con gionni stecchino sarà sempre lo schifo di ora, re mida al contrario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, SGUB ha scritto:

uno che mastica calcio da un po 

con sciarm internescional

possibilmente forestiero e allo scuro di tutto il cancrotico circo made in figc/procureromane/mafiemilanesi/etcetc

no assoluto al vario ciarpame che s'è letto, tipo mancini spalletti etc etc

no al revaival pancrazio, vorrei alzare una coppa europea prima di spirare, coppe e pancry 2 rette parallele

il roster dei figuri papabili è il seguente:

- tuchel

- guardiola

- mago klopp

- emery

astenersi femminelle impaurite e piscialletto

Klopp tutta la vita 👏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Il Porto ci asfalta con la pipa in bocca e il braccio fuori dal finestrino .ghgh

E quindi?

Siamo finiti ad invidiare la Roma in Europa League nona in campionato e fuori dalla coppa Italia?

Il Psv ha anche più talento del Porto allora... Bakaioko Pepi Till in panchina.. Lang perisic Saibari veerman schouten Boscagli De Jong tutta gente che da noi sarebbe titolare o quasi .ghgh

Non so perché ci si è messi in testa che dovessimo passare sicuramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

La domanda vera è tra  quanti anni giuntoli lo venderà e soprattutto per comprare chi 

Agghiacciante quello che ha combinato il grande bluff 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Mah, l’anno scorso molti erano ormai alla fine del contratto o fuori “rosa” di quest’anno.

Ora abbiamo gente che dovrà rimanere per almeno altri due anni..

Son situazioni diverse, per me.

Mah, tra prestiti secchi, prestiti con diritto che potrebbero non essere riscattati semza CL, possibili epurati per liti vere o presunte con TM, e qualcuno che ha mercato e potrebbe partire, non so quanti in caso si vada sotto butteranno il cuore oltre l'ostacolo per risalire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Comunque serviva a quello la NG, appena son pronti vendere e autofinanziarsi, l'hanno sempre fatto capire sin dal principio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Ampiezzaeprofonditá said:

Guarda lascia stare

Io sono curioso della tua opinione in merito, perché veramente non capisco né il senso dell’operazione né perché ci ostiniamo nel farlo giocare.

Calciatorino, poca roba. Magari non ne capisco niente io e ne ignoro le qualità eh, ci mancherebbe. Ma 40 milioni? Mah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, The Natural ha scritto:

Insomma... Sono a quanti punti di distanza dal 4°posto 9-10? boh

In Europa stanno giocando il playoff di Europa League 

In coppia Italia sono andati a casa

Cosa dovrei guardare sefz

vabbè è inutile dai... io parlo del cambio di risultati della squadra dal momento che è arrivato Ranieri... tranquillo che se fosse arrivato 2 mesi prima ora erano caXXX da cagaXX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A freddo, nonostante l'eliminazione bruciante contro una squadra tutt'altro che top, credo che vada accordata fiducia a Motta. Chiaramente a patto che si arrivi in CL (sperando che la sfiga smetta di perseguitarci).

Scrivo questo perché ha diverse attenuanti (rosa costruita a pene di segugio, infortuni pesanti, stagione lunghissima).

Quello che deve darsi alla svelta una regolata mi sembra più Giuntoli, che ha dilapidato soldi in calciatori inutili (ad esempio prendere a titolo definitivo quel mediocre di Kelly e un ragazzino che non ha mai giocato nemmeno un minuto finora mi sono sembrate due belle vaccate).

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Plissken ha scritto:

Ma ovvio, c'è un rigetto verso il nostro santone, troppi litigi con i calciatori, troppa sfacciataggine anche verso i media, ambiente contaminato. Sarebbe molto utile un cambiamento ma Giuntoli non ammetterà il suo errore dopo la scelta estiva

appunto qualcuno sano di mente dovrebbe mandare via quell'altro ignobile ma purtroppo siamo in una situazione disastrosa a livello societario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

Secondo me Motta sarebbe felicissimo di allenare in Francia.

Chissà se qualche società di ligue1 non ci venga a salvare "strappandocelo"

Se si prendono anche lo Chef ci fanno un piacere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, The Natural ha scritto:

Non so perché ci si è messi in testa che dovessimo passare sicuramente

sai forse per la maglietta e la storia che rappresentano... cosa da niente per nuovi tifosetti capisco dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

A freddo, nonostante l'eliminazione bruciante contro una squadra tutt'altro che top, credo che vada accordata fiducia a Motta. Chiaramente a patto che si arrivi in CL (sperando che la sfiga smetta di perseguitarci).

Scrivo questo perché ha diverse attenuanti (rosa costruita a pene di segugio, infortuni pesanti, stagione lunghissima).

Quello che deve darsi alla svelta una regolata mi sembra più Giuntoli, che ha dilapidato soldi in calciatori inutili (ad esempio prendere a titolo definitivo quel mediocre di Kelly e un ragazzino che non ha mai giocato nemmeno un minuto finora mi sono sembrate due belle vaccate).

Allora La Rosa è costruita male ma io credo che potrebbe fare di più. La più grave colpa di Giuntoli (non l’unica) è aver scelto Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, SGUB said:

la proprietà deve capire che la juve merita di stare fissa ogni anno in lotta scudo e almeno tra le prime 8, almeno

dunque visto l'ingresso di theter cedessero tutto a loro che pare vogliano davvero riportare la juve dove merita, con gionni stecchino sarà sempre lo schifo di ora, re mida al contrario

momblano-conceicao.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Tutto vero su Giuntoli. Per me colpevole numero uno di questo scempio. Ne odio la comunicazione e l’arroganza.

Su Motta dico che darei anche fiducia ma a me sembra che sia un po’ troppo presuntuoso e con poca voglia di scendere sulla terra.

Sta dimostrando zero capacità di adattamento, zero capacità nel comprendere le partite, zero capacità nel creare empatia con i giocatori, zero capacità di autocritica (ieri sera ha detto che ha fatto tutto giusto, alzo le mani).
Magari mi sbaglio ma a me non sembriamo l’ambiente adatto a lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AB92 ha scritto:

Se si prendono anche lo Chef ci fanno un piacere

La squadra la.mettebin campo Motta, mica giuntoli. Ora possiamo dire tutto e il contrario di tutto, ma per non fare 112 pareggi in serie con tutti scappati di casa non è che servisse la.rosa del.madrid. giuntoli ha sicuramente te le sue responsabilità, in primis per la scelta dell'allenatore, anche se un po tutti ci abbiamo creduto. Io seppur.non ritenendolo guardiola, credevo che qualcosa di buono potesse fare, non sto schifo.

Per essere più competitiva a questa squadra serve un altro allenatore, con u. Altro ds cambierebbe poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.