Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mediterraneo.

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Allora sono solo tue supposizioni e basta. Facendole passare per realtá poi ti esponi alle critiche.

Vabe come il contrario del resto.

Comunque questa dichiarazione non l’ho resa io ma lui: "Io sono il leader di questa squadra e devo migliorare in tante cose. Il collettivo è importante e voglio da tutti i giocatori le stesse cose. Il 100% da parte di tutti per il beneficio di tutti e non individuale".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Allora ha fatto il paratici post Ronaldo in poi, perché in questi due anni ne ha indovinate davvero poche

E questo non c'entra nulla con l argomento del trio Maldini Sartori Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Ma ve lo immaginate il tecnico del Napoli che dice: " la colpa è del presidente che ogni anno ci porta su quelle caxxo di dolomiti"?

Ha detto che la società ha sbagliato a fare il ritiro in Germania, visto che abbiamo già un centro sportivo a torino

Si ma stava rispondendo a chi gli chiedeva se rifarebbe cose diverse. E lui ha detto: a forza di tornare indietro allora si torna al ritiro in Germania. Ma era ironia 

In generale le conferenze, non fermatevi alle dichiarazioni riportate, guardatela anche in differita. Tante cose vanno interpretate anche dal tono 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

Ma ve lo immaginate il tecnico del Napoli che dice: " la colpa è del presidente che ogni anno ci porta su quelle caxxo di dolomiti"?

Ha detto che la società ha sbagliato a fare il ritiro in Germania, visto che abbiamo già un centro sportivo a torino

Questa parte non lho letta. O almeno, nella trascrizione dell intervista che ho letto non è riportata in questo modo. Potresti riportarmi l'articolo o le parole esatte? Grazie :)

io ho letto un'altra cosa..  che lui dice che l autocritica va sempre fstta ma bisogna anche guarfare avanti, altrimenti si parlerebbe del perché non ha messo quel giocatore, poi nella partita prima quell altro fino ad arrivare alla preparazione.

ma mi sembrava un modo per dire: se guardiamo sempre indietro arriviamo al giorno della presentazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Motta in conferenza mi ha ricordato il capitano del Titanic raccontato da @SGUB

sefz

ma no 

ma no

è solo un rumorino

da niente

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Pensa quando gli toccherà fare le tourneè negli States sotto il caldo cocente e con spostamenti ogni 3 giorni

auguroniiiii

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

Giuntoli è un Paratici non un Marotta.

Il suo meglio lo da nella grossa compravendita di giocatori, di gestione societaria a Napoli non se ne occupava di certo.

anche perché non ha competenze hard in materia amministrativa e finanziaria

Giuntoli è uomo di campo, è un ex calciatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Perché afferrato in extremis? Fino a prova contraria siamo a tre mesi dalla fine del campionato e siamo al quarto posto, con un terzo posto tutto da conquistare.Quindi al momento non si parla di acciuffare nulla all'ultimo

sei fuori dalla lotta scudetto da mesi e lotterai fino all'ultimo per il quarto posto.

e hai già fallito due obiettivi di cui uno fondamentale e assolutamente alla tua portata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheDeid91 ha scritto:

Si ma stava rispondendo a chi gli chiedeva se rifarebbe cose diverse. E lui ha detto: a forza di tornare indietro allora si torna al ritiro in Germania. Ma era ironia 

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima si arrivava quarti con la perdita 

ora si arriva quarti (si spera) con un bilancio che dalla semestrale sembra sarà nettamente migliore 

quindi Giuntoli rimane... fatevene una ragione 

quello che rischia, giustamente, è tiago... che dovrebbe darsi una bella svegliata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, el titan ha scritto:

Tutto il budget estivo lo metterei su 

Adp presidente 

Maldini Sartori giuntoli in dirigenza 

basterebbe adp presidente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, colpodimano ha scritto:

No. Stava rispondendo alle critiche sulla partita contro il PSV dicendo che lui fa sempre autocritica e che non gli piace tornare indietro per parlare di cose già avvenute. Citava la Germania per assurdo come esempio di una critica che potevano / gli avrebbero rivolto (ovvero perché andare in Germania se avevano la continassa etc.) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Natural ha scritto:

Giuntoli è un Paratici non un Marotta.

Il suo meglio lo da nella grossa compravendita di giocatori, di gestione societaria a Napoli non se ne occupava di certo.

Anche perché con Stefanelli e Pompilio sembrava che arrivassero : Einstein, Niels Bohr e Fermi.

Invece mi sa che siamo più sul Aldo, Giovanni e Giacomo........

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Natural ha scritto:

E questo non c'entra nulla con l argomento del trio Maldini Sartori Giuntoli.

Infatti non parlavo di trio, ma di accoppiata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

errore fatale ascoltare motta su vlaovic e altri giocatori se devono esser venduti o no, motta a giugno deve smammare anche se arriva quarto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Gasp @@

La cena con Giuntoli...

3 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Infatti non parlavo di trio, ma di accoppiata 

Ok, ma è uguale sono 3 che masticano giocatori, non fattori economici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SGUB ha scritto:

errore fatale ascoltare motta su vlaovic e altri giocatori se devono esser venduti o no, motta a giugno deve smammare anche se arriva quarto

Se arriva quarto per me può rimanere,tanto il sostituto sarebbe della stessa pasta,palladino,italiano,de zerbi,farioli non cambia niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Gasp @@

La cena con Giuntoli...

pur adorando gasperini, se dobbiamo prendere un matto, allora preferisco conte

più rodato in grandi realtà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pie 34 ha scritto:

pur adorando gasperini, se dobbiamo prendere un matto, allora preferisco conte

più rodato in grandi realtà 

Però a Conte non perdonerò mai quelle frasi prima dell addio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, non dire Gatti ha scritto:

Se arriva quarto per me può rimanere,tanto il sostituto sarebbe della stessa pasta,palladino,italiano,de zerbi,farioli non cambia niente

allora deve cedere l'asset a theter e smammare anche elkan, ci meritiamo di meglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, non dire Gatti ha scritto:

Se arriva quarto per me può rimanere,tanto

Per arrivare quarto deve giocare un torneo a 4 squadre ..........muttley

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.