Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mediterraneo.

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SGUB ha scritto:

allora deve cedere l'asset a theter e smammare anche elkan, ci meritiamo di meglio

Il suo abbandono sarebbe da festeggiare con le sfilate nelle piazze delle città.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo troppe incongruenze tra la meritocrazia giustamente enfatizzata e le scelte di campo. Questo crea malumore. In tutto questo perimetro una società assente ed inesistente. Per arrivare quarti servirà veramente un miracolo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Boh spero che l'ambiente Atalanta vada in regressione anche per questa "rottura"  così da perdere punti e sicurezza in campionato.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, iniesta ha scritto:

Dalle cessioni, dagli acquisti e dalla gestione della rosa. Quelli di personalità, esempio Luiz, vengono emarginati. Così come tutti i vecchi ceduti tra estate e gennaio.

Cosa c’entra ciò che penso di te? Non penso nulla.

A Bologna doveva limitarsi ad allenare. Alla Juventus è stato preso come salvatore della patria ed è in realtà la più grande delusione.

Motta ha sempre avuto problemi con quelli di personalità Louise Danilo gatti cambiaso vlaovich al Bologna con arnautovic al Genoa Non mi ricordo più con chi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Piccola bomba del giorno. A fine stagione via, non rimarrà a mio parere.

basta che stia lontano dalla continassa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Natural ha scritto:

Però a Conte non perdonerò mai quelle frasi prima dell addio.

io non perdonerò mai l'essere andato da quelle * di Milano 

se conte dovesse tornare, un giorno, per me sarebbe il conte professionista capace, non il Conte capitano 

quello è morto (da infame) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Trovo troppe incongruenze tra la meritocrazia giustamente enfatizzata e le scelte di campo. Questo crea malumore. In tutto questo perimetro una società assente ed inesistente. Per arrivare quarti servirà veramente un miracolo 

Serve mantenere la posizione attuale, con tutte le dirette concorrenti nella nostra stessa non felice situazione. I miracoli (competitivita’ immediata per lo scudo e buon percorso champions) non sono avvenuti. Se non arriviamo quarti partendo dal quarto posto al 22 febbraio saltano tutti davvero, non solo il piu’ facile da mandare via (il tecnico).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, iniesta ha scritto:

Andate a sentirvi ciò che hanno detto alla tv Svizzera alcuni ex calciatori e commentatori, post psv, su Motta…”Via Rabiot, Scesni, Danilo, Chiesa ecc perché non li voglio, ma certe partite vanno giocate con i Rabiot, Scesni, Danilo e Chiesa (che pur sul viale del tramonto hanno pedigree ed esperienza internazionale) non con Savona”. E la colpa non è di Savona, dato che giocava in Serie C fino all’altro ieri.

Una squadra è vincente se composta da un mix di giovani e calciatori con esperienza internazionale e mentalità vincente (data da precedenti vittorie). 

vien da chiedersi dov'era sta gente quando si usciva facendo un girone champions da tre punti o quando si faceva il peggior girone di campionato della storia.....uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.