Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antony 1

Motta scelto da Giuntoli, a sua volta scelto da Elkann. Siamo in un labirinto infernale: come uscirne?

Post in rilievo

Elkann doveva ricostruire l’organigramma di un club decente invece ha lasciato il solo Giuntoli con due suoi controllori, potevo capire nei primi mesi ma non adesso, è sintomo di non curanza e menefreghismo, prima di tutto ci vuole una dirigenza robusta 

• Mi Piace 10

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non solo Elkann, Calvo Scanavino Elkann erano tutti convinti che Giuntoli fosse il top, il vero fuoriclasse che avrebbe portato la Juve nel futuro. ora sono tutti in confusione... non ci capiscono niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liberarsi della proprietà che ha già dimostrato ampiamente di fregarsene della società, e non venitemi a dire la storiella che ha messo 900 mln in aumento di capitale perché era costretto a farlo altro che per amore della Juventus 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sperare in un fallimento totale della stagione che faccia aprire gli occhi a qualcuno, è inutile vivacchiare arrivando quarti per protrarre la sistuazione al prossimo anno.

nel frattempo sperare che il Napoli vinca lo scudetto, che Conte inizi (ha già iniziato a lamentarsi del mercato) a picchiare i piedi per un mercato all’altezza che non avrà, in modo che a giugno si liberi dal Napoli e venga a risollevarci.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

non solo Elkann, Calvo Scanavino Elkann erano tutti convinti che Giuntoli fosse il top, il vero fuoriclasse che avrebbe portato la Juve nel futuro. ora sono tutti in confusione... non ci capiscono niente.

Ma il problema è proprio questo: questi hanno lasciato Giuntoli completamente solo e con tutte le responsabilità su di lui, ci vogliono uomini seri a guidare la Juventus e supportare Giuntoli e Motta, altrimenti neanche se prendiamo grandi allenatori come Zidane ne usciamo da questa situazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Marchisio8 ha scritto:

Ma il problema è proprio questo: questi hanno lasciato Giuntoli completamente solo e con tutte le responsabilità su di lui, ci vogliono uomini seri a guidare la Juventus e supportare Giuntoli e Motta, altrimenti neanche se prendiamo grandi allenatori come Zidane ne usciamo da questa situazione. 

io non supporto né Giuntoli né Motta, non funzionano e li caccio, punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Non ne usciremo mai.

È la fine.

Lo credo anche io,e non sono ironico.

Non vedo la luce e al momento non riesco ad immaginare come possa invertirsi questa tendenza negativa che ormai va avanti da 5 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nanu galderisi ha scritto:

io non supporto né Giuntoli né Motta, non funzionano e li caccio, punto.

Sì, ma poi sei punto e a capo. Prendi altri due al loro posto, ma la società rimane sempre la stessa e non cambierebbe nulla. Bisogna cambiare in primis i piani alti, che sono i primi a non funzionare, ma figuriamoci se accadrà mai una cosa del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In societa ce gente che non il calcio non hanno niente a che fare (Ferrero + Scanavino) un dirigente che si crede infallibile che lavora come se fosse ancora a napoli e un allenatore che pensa di poter gestire e allenare la Juve come se fosse un bologna qualsiasi.

Siamo a febbraio e qui dentro gia si pensa al anno prossimo, tanto l'unica cosa che ci e rimasta e quel maledetto quarto posto, che e l'unica cosa che conta per chi comanda, e, sopratutto, per il padrone che non vuole piu sapere di questo asset.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

Ne usciremmo solo con AA

Al di là dell'aspetto affettivo / emozionale verso la sua persona, AA incarna proprio la figura che ci manca.

Un'espressione della proprietà che ci metta passione ed impegno quotidiano e che al tempo stesso faccia da contrappeso alla dirigenza anche sulle scelte tecniche

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sì.... cambiamo ogni 6 mesi.... come l'inda di denti marci...

come si fa ad uscrine.... continuando a costruire e insistendo sulla strada intrapresa...

(magari senza piangere)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti