Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antony 1

Motta scelto da Giuntoli, a sua volta scelto da Elkann. Siamo in un labirinto infernale: come uscirne?

Post in rilievo

41 minuti fa, Icarius ha scritto:

Credo che questo sia il topic più inutile mai concepito, sin da quando una scimmia scese dall'albero per cercare cibo nella savana, cominciano così la lunga evoluzione dell'umanità.

spetta....prima c'erano Adamo&Eva...:rofl:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ne esce appena Andrea tornerà a prendersi il posto che gli spetta di presidente della Juve.. Giuntoli da solo non può fare i miracoli, servono Andrea e un uomo di campo che sappia cosa vuol dire giocare e lottare per questi colori.

I vari Scanavino e Ferrero sono solo deleteri e inutili.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Sì, ma poi sei punto e a capo. Prendi altri due al loro posto, ma la società rimane sempre la stessa e non cambierebbe nulla. Bisogna cambiare in primis i piani alti, che sono i primi a non funzionare, ma figuriamoci se accadrà mai una cosa del genere.

per me è il contrario, proprio perché la proprietà non ci capisce niente almeno devi azzeccare il ds. se scegli il ds sbagliato e tieni il ds sbagliato dove vai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'anno prossimo saremo ancora a questo punto, allora sarà giusto programmare la fucilazione. 

Adesso questi piagnistei, seppur dettati da una comprensibile delusione e frustrazione, sono folli e controproducenti.

Equilibrio e pazienza, come dicevo lunedì mattina commentando i titoli trionfalistici.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HexAl ha scritto:

Se ne esce appena Andrea tornerà a prendersi il posto che gli spetta di presidente della Juve.. Giuntoli da solo non può fare i miracoli, servono Andrea e un uomo di campo che sappia cosa vuol dire giocare e lottare per questi colori.

I vari Scanavino e Ferrero sono solo deleteri e inutili.

Mi sfugge come si possa rimpiangere un Presidente che ci ha portato a un passivo di un miliardo che stiamo pagando ancora oggi.

L'ho apprezzato, ma se un capitano ti porta diritto contro l'Iceberg e al conseguente affondamento, poi non lo si può perdonare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Se l'anno prossimo saremo ancora a questo punto, allora sarà giusto programmare la fucilazione. 

Adesso questi piagnistei, seppur dettati da una comprensibile delusione e frustrazione, sono folli e controproducenti.

Equilibrio e pazienza, come dicevo lunedì mattina commentando i titoli trionfalistici.

a parte che la Juve ha il dovere di vincere se no non è la Juve, non siamo la Juve, mi stai dicendo che non siamo la Juve, ma quando ci metti 200-300 milioni devi competere per vincere non ci sono scuse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jimmyw ha scritto:

ma sì.... cambiamo ogni 6 mesi.... come l'inda di denti marci...

come si fa ad uscrine.... continuando a costruire e insistendo sulla strada intrapresa...

(magari senza piangere)

Continuare con Motta significa perdere tempo.

Ieri la regia internazionale si è divertita ad inquadrarlo più volte, il motivo era il suo sguardo attonito e impotente.

Nessun segnale di gioco, manovra offensiva era ed è rimasta inesistente, letture tattiche delle partite imbarazzanti (cambi, formazione, insistenza con calciatori dannosi quali Koopmeiners etc), penoso nel gestire e motivare il gruppo.

Purtroppo so che non è soltanto il tecnico il problema, tanti errori commessi sul mercato, un DS che manifesta anche lui inadeguatezza, vertici societari da brivido.

Il disfattismo di chi ha aperto il topic ha un minimo di fondamento, non è sicuramente una situazione bella perché da 6 anni a questa parte manca una società degna di notan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Al di là dell'aspetto affettivo / emozionale verso la sua persona, AA incarna proprio la figura che ci manca.

Un'espressione della proprietà che ci metta passione ed impegno quotidiano e che al tempo stesso faccia da contrappeso alla dirigenza anche sulle scelte tecniche

Una figura che aveva una visione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me e' solo da cacciare Motta, solo ieri ha commesso i seguenti errori:

1. Schierare Kelly, al momento i suoi errori tecnici terrorizzano la squadra e non e' adatto a questi palcoscenici

2. Non schierare Thuram. Sono tutti concordi nel dire che contro l'inter ha giganteggiato e lui lo leva contro il PSV mettendo un febbricitante Koop

3. Lasciare Nico in campo tutto il tempo nonostante sulla fascia sinistra facevano il bello e cattivo tempo.

4. Schierare Chico che sappiamo tutti non ha nelle corde il contrastare l'avversario, quindi Weah restava isolato con Lang e veniva umiliato

5. Schierare Cambiaso a centrocampo. Ditemi come e' possibile sperimentare una cosa simile in una partita di CL!!!

6. Mettere Savona, che vediamo tutti in questo momento e' in palese difficolta', ed anche ieri e' stato tra i peggiori, a quel punto era meglio riportare Kelly a sx e Loca centrale con una linea Thuram - Koop - Mck a cercare di assorbire gli inserimenti delle mezzali

7. Cambi in largo ritardo e pure sbagliati. Ha aspettato di subire il 2 a 1 per fare qualcosa, ma col senno di poi era meglio restasse pure a dormire in panchina

Una squadra gia' sbagliata in partenza che con i cambi ha peggiorato e nel secondo tempo ci hanno asfaltato!!!

Ricordo che due incontri su tre li abbiamo vinti, quindi non e' che il PSV e' il Barcellona di Guardiola e' solo che Motta ha sbagliato TUTTO!  

Se questo non basta a dire "Grazie, arrivederci" vuol dire che non interessa la Juve, ma solo il conto economico, in questo caso allora si spera anche nell'uscita dalla CL per il prossimo anno in modo da ridurre ulteriormente gli ingaggi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Ma qui si sta facendo un'analisi di una squadra che non è riuscita ad entrare negli ottavi di Champions mentre  era benissimo alla portata .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Mi sfugge come si possa rimpiangere un Presidente che ci ha portato a un passivo di un miliardo che stiamo pagando ancora oggi.

L'ho apprezzato, ma se un capitano ti porta diritto contro l'Iceberg e al conseguente affondamento, poi non lo si può perdonare. 

Beh preferisco a prescindere Andrea che almeno ci metteva passione a differenza dei burattini che ci sono ora.

Il passivo non è poi solo frutto di scelte discutibili quali CR7 e altri giocatori strapagati, ricordiamoci che il covid ha avuto un impatto devastante e ha contribuito sicuramente ad affossarci.

Magari senza la pandemia oggi staremmo navigando in altre acque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Difficile uscirne, solo con il ritorno di Andrea Agnelli assieme ad un gruppo capace e che abbia a cuore la Juventus!! 

Il gruppo ha fatto l’intervista a qualche giorno fa…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono un tradizionalista,perciò vorrei sempre la Juventus in mani italiane e preferibilmente in mani agnelli,però vedo che questo "agnelli"della Juventus gli frega davvero poco ,sono quasi sicuro che ieri neanche abbia visto la partita,vorrei tornasse Andrea agnelli

17 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Non cominciamo con la * dell'esonero a febbraio, per cortesia.

Se non si esonera un allenatore con questi risultati allora non si deve esonerare mai più nessun allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Se non si esonera un allenatore con questi risultati allora non si deve esonerare mai più nessun allenatore 

Non lo esonerano fino a giugno, e probabilmente fino a giugno 2026.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, HexAl ha scritto:

Beh preferisco a prescindere Andrea che almeno ci metteva passione a differenza dei burattini che ci sono ora.

Il passivo non è poi solo frutto di scelte discutibili quali CR7 e altri giocatori strapagati, ricordiamoci che il covid ha avuto un impatto devastante e ha contribuito sicuramente ad affossarci.

Magari senza la pandemia oggi staremmo navigando in altre acque.

Preferiro sempre un presidente che per vincere mi va a comprare il miglior calciatore del mondo ad uno che vuole bene all Inter e non se ne frega della propria squadra

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Non lo esonerano fino a giugno, e probabilmente fino a giugno 2026.

Se lo esonerano o meno non lo so ,che farà danni storici penso che sia al quanto probabile,direi sicuro .ma ripeto tutti i club al mondo (Garcia pioli ten hag addirittura Gilardino ecc)licenziano l allenatore quando i risultati sono negativi ,solo noi no ,ed infatti non si vince più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta scelto da Giuntoli, l’arrivo di Giuntoli “sollecitato” da Calvo nella speranza portasse a Torino l’amichetto fuggitivo…..Peccato che Giuntoli si sente più furbo di Calvo e si è portato il suo amichetto Motta…..il tutto sulla pelle della Juve disperdendo capitali umani, tecnici e monetari determinanti.  
Fuori Calvo, Giuntoli e di conseguenza il povero Motta che si trova in qualcosa di molto più grande di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Se lo esonerano o meno non lo so ,che farà danni storici penso che sia al quanto probabile,direi sicuro .ma ripeto tutti i club al mondo (Garcia pioli ten hag addirittura Gilardino ecc)licenziano l allenatore quando i risultati sono negativi ,solo noi no ,ed infatti non si vince più  

L'ha scelto Giuntoli ed è il suo pupillo, non lo manda via per almeno un altro anno e mezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti