Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antony 1

Motta scelto da Giuntoli, a sua volta scelto da Elkann. Siamo in un labirinto infernale: come uscirne?

Post in rilievo

Tutti i problemi si affrontano uno per volta. Il primo e piú urgente é esonerare Motta e questo può avvenire perché si dovranno dare inevitabilmente le colpe a qualcuno, se non per professionalità e rispetto nei confronti della Juventus, almeno per mantenere il posto in cabina di regia senza essere presi a pernacchie. In questo caso poi sono anche colpe reali.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cipio ha scritto:

Secondo me Elkann non sapeva neanche della sua esistenza.

Forse della sua stessa esistenza non ne e' cosciente... 😆

2 ore fa, uomo da juve ha scritto:

Nemmeno oggi, dopo una brutta eliminazione dalla champions ,i dirigenti sono in grado di spiaccicare una parola .

Non guardano le partite della Juve, giocano a golf...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve cadere ovviamente quello più belle di tutti e che sta ampiamente dimostrando di non essere un allenatore top (ma neanche medio) e di non starci neanche tanto con la testa a dire la verità. Paghi lui per tutti come da tradizione. La squadra onestamente non fa così schifo. Hanno solo bisogno di un vero allenatore che magari gli fa tenere lo scaldacollo durante il riscaldamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Estrirparli tutti e tre.

Dentro gli imprenditori da 13 miliardi di utili in un anno, un direttore che non butta nel * so 200 milioni di euro e un allenatore qualsiasi che almeno metta i giocatori nei propri ruoli e non "ad cazzum"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cacciandolo, come si fa in  questi casi, ieri la partita l'ha persa lui per manifesta incapacità e palese rifiuto e intenzione (sic) di non fare niente per agevolare la partita ai ragazzi. 

speriamo che la squadra lo abbia già mandato a stendere

ecco come uscirne 

Giuntoli lo potrà seguire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

non solo Elkann, Calvo Scanavino Elkann erano tutti convinti che Giuntoli fosse il top, il vero fuoriclasse che avrebbe portato la Juve nel futuro. ora sono tutti in confusione... non ci capiscono niente.

Ma la storia dice che giuntoli non è l'ultimo arrivato

Il fatto è che non puoi fargli sostituire la società e dargli potere assoluto

Perché il ruolo don vito Corleone lo ha mandato in delirio di onnipotenza

Deve fare quello che faceva al Napoli il ds.

Con uno come delaurentis a mordergli i cabasisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Verba volant ha scritto:

L'ha scelto Giuntoli ed è il suo pupillo, non lo manda via per almeno un altro anno e mezzo

E vabbè pazienza,magari migliora 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

Lo credo anche io,e non sono ironico.

Non vedo la luce e al momento non riesco ad immaginare come possa invertirsi questa tendenza negativa che ormai va avanti da 5 anni.

Invece io credo che ne usciremo, ma serve pazienza.

E' troppo presto per valutare il nuovo corso, anche se quasi tutti già sparano sentenze.

Momenti difficili in un contesto di ricostruzione e risanamento bilanci sono fisiologici.

Con qualsiasi tecnico e a maggior ragione se decimati da una serie di infortuni senza precedenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Antares ha scritto:

Forse della sua stessa esistenza non ne e' cosciente... 😆

Non guardano le partite della Juve, giocano a golf...

Scanavino guarda quelli con la maglia granata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Invece io credo che ne usciremo, ma serve pazienza.

E' troppo presto per valutare il nuovo corso, anche se quasi tutti già sparano sentenze.

Momenti difficili in un contesto di ricostruzione e risanamento bilanci sono fisiologici.

Con qualsiasi tecnico e a maggior ragione se decimati da una serie di infortuni senza precedenti.

Non credo che ne usciremo perché e proprio scarso ,come lo era Pirlo o Ferrara prima,stiamo facendo un annata al limite del ridicolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il vero problema.

Per via di questa spirale, rischiamo di ritrovarci l'anno prossimo in conference league, con altri giocatori strapagati e Motta in panchina.

Non si vede proprio la fine a questo scempio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, tiger man ha scritto:

Concordo anche per me quello è stato l’errore di base da cui sono scaturiti tutti gli altri problemi. Giuntoli non sarà sicuramente il migliore direttore sportivo ma è uno che il suo lavoro lo conosce ma bisognava affiancargli un uomo di calcio che conosceva l’ambiente Juve. Chiellini che tra l’altro è già in società poteva andare anche bene piuttosto che relegarlo al ruolo di rappresentante di club con le istituzioni calcistiche 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Scanavino guarda quelli con la maglia granata.

28 minuti fa, tiger man ha scritto:

Per vincere basta seguire il modello del Real Madrid e del Barcellona !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno sarà congedato Motta.

Il prossimo anno, se si continua a fare schifo, sarà silurato Giuntoli.

Vedrete come si incatzera' Elkann quando sarà costretto a riaprire il portafoglio per riparare i danno fatti dai 2 impiastri di cui sopra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli, quando è stato scelto da Elkan aveva un ottima pubblicità, sembrava il Mago di Napoli ed anche il Forum era contento di questa scelta, non neghiamolo, cominciai ad avere dubbi dall'acquisto di Djalo e Alcaraz, confermati dagli acquisti seguenti, ad oggi mi meraviglio in negativo dei suoi acquisti, delle cifre che spende per acquistarli e dalla miseria che ricava dalle vendite dei nostri giocatori che sembra vengano non dalla Juve ma da una squadretta Provinciale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Elkann doveva ricostruire l’organigramma di un club decente invece ha lasciato il solo Giuntoli con due suoi controllori, potevo capire nei primi mesi ma non adesso, è sintomo di non curanza e menefreghismo, prima di tutto ci vuole una dirigenza robusta 

E mo ti becchi Tavares che come prima misura proporrà di vendere su immobiliare lo stadium e di sostituirlo con un campo da calcetto in sintetico per risparmiare su manutenzioni, giardiniere, illuminazione e servizio d'ordine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Quest'anno sarà congedato Motta.

Il prossimo anno, se si continua a fare schifo, sarà silurato Giuntoli.

Vedrete come si incatzera' Elkann quando sarà costretto a riaprire il portafoglio per riparare i danno fatti dai 2 impiastri di cui sopra...

Avete idea di quanto guadagna Giuntoli?

State sereni che ce lo puppiamo fino a fine contratto.

Anzi non congederanno nemmeno Motta perché soldi per un tecnico vero non ce ne sono e perché nessuno di quelli bravi verrebbe a rovinarsi la credibilità in un ginepraio simile.

Venderanno i gioielli per fare cassa, sperando di non regalarli come fatto con Huijsen, e se va di fondoschiena troveranno uno sponsor per dare un poco di respiro al bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alex.21 ha scritto:

Sperare in un fallimento totale della stagione che faccia aprire gli occhi a qualcuno, è inutile vivacchiare arrivando quarti per protrarre la sistuazione al prossimo anno.

nel frattempo sperare che il Napoli vinca lo scudetto, che Conte inizi (ha già iniziato a lamentarsi del mercato) a picchiare i piedi per un mercato all’altezza che non avrà, in modo che a giugno si liberi dal Napoli e venga a risollevarci.

io sogno sempre me...la minestra riscaldata da noi è stato sempre un incubo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti