Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antony 1

Motta scelto da Giuntoli, a sua volta scelto da Elkann. Siamo in un labirinto infernale: come uscirne?

Post in rilievo

41 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Autogestione come fanno a scuola i fancazzisti?

No, sostituirli con qualcuno che tiene a questa squadra. Agnelli per esempio, soprattutto quello che si insediò all’ inizio, portando una ventata di entusiasmo e che ha supportato la squadra ad ottenere una serie di successi. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, The pretender said:

?? Barzagli si è preso a 0.

Cosa diamine c'entra il costo di Barzagli?

Era per dire che non cambia niente se hai Del Piero presidente se poi hai un ds che sbaglia la scelta dei giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno approfittato di Elkann, incapace di intendere e volere dal punto di vista calcistico e gli hanno servito Giuntoli che ha portato Motta. Chi? Evidentemente chi voleva distruggerci. Mi piacerebbe sapere chi ha confezionato questo piano ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Ieri sera male. Sì. l'ho detto anche io.

Ma prima di lui c'era il nulla.

Io aspetterei a fargli la bara. 

Non possiamo permetterci di ripartire da zero ancora una volta... senza soldi e senza big.

Io non voglio mica che venda. Critico la passione che ha per la Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Era per dire che non cambia niente se hai Del Piero presidente se poi hai un ds che sbaglia la scelta dei giocatori.

Non credo che Alex avrebbe avallato l acquisto di Gonzales a quelle cifre assurde per uno come l ex viola per esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Hanno approfittato di Elkann, incapace di intendere e volere dal punto di vista calcistico e gli hanno servito Giuntoli che ha portato Motta. Chi? Evidentemente chi voleva distruggerci. Mi piacerebbe sapere chi ha confezionato questo piano ....

Calvo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Non saprei, Del Piero avrebbe già esonerato Motta e allontanato Giuntoli credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, thade74 ha scritto:

Ma si possono creare due post uguali, con le stesse tematiche e catastrofisti… peraltro lo stesso utente… non si modera più in questo forum?

Scusami ma come ti permetti ??

Non rispondere ai miei post, ignorali.

Di gente scostumata o saccente ne abbiamo piena le scatole.

Chiaro ?

Eppoi i post sono diversi , evidentemente sei anche distratto.

Rispondi ad altri o proponi tu post " intelligenti "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Juventino589 said:

Non saprei, Del Piero avrebbe già esonerato Motta e allontanato Giuntoli credo.

Questo si, ma l'utente in questione ha scritto invece che giuntoli va benissimo come ds e basta prendere del Piero per sistemare le cose ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

spetta....prima c'erano Adamo&Eva...:rofl:

Mi sa sei un po' confuso, ma parecchio 😋

4 ore fa, Riker ha scritto:

lo stavo per scrivere io esattamente con le stesse parole prime di leggere il tuo

😉👍👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, eli2000 ha scritto:

concordo. Io sono sempre stato in prima linea quando c'era da criticare Elkann, e ho già illustrato cosa penso della strategia dei vari Ferrero, Scanavino ecc. gente messa lì in emergenza per chiudere contenzioso con FIGC, e certamente non idonea per aprire un nuovo ciclo. Detto ciò, poi le responsabilità sportive sono al 100% di Giuntoli e Motta. Loro hanno preso potere, hanno allontanato chi volevano, hanno scelto di tenere chi desideravano, hanno avuto accesso anche a fondi per intervenire sul mercato, e lo hanno fatto in sinergia, con carta bianca. Il risultato è stato un percorso di dejuventinizzazione della rosa, dell'ambiente, dove tutto passava da loro. Lo spogliatoio si è ritrovato spaesato davanti a questi modi arroganti e mitomani di gestione. Hanno preso calciatori non compatibili da loro e l'allenatore ha delirato, inanellando prestazioni mediocri e pareggini nel plauso generale. Ma più che fare i punti di Del Neri nel girone d'andata, uscire in Supercoppa contro una squadra con un allenatore nuovo da 48 ore, arrivare 20esimo nel girone di Champions perdendo contro il PSV, cosa deve fare? Ma il fatto grave è che tutto sembra normale, e che le modalità di Giuntoli e Motta sono già permeate nella mente di molti tifosi. Il giorno dopo questa sconfitta epocale sembra tutto normale. Io avrei anche potuto accettare il risultato del campo a fronte di un lavoro serio, ma qui siamo al delirio. Se questi due signori non vengono fermati saranno danni seri. Occhio, perché il tanto criticato Allegri ha gestito una squadra con penalità, squalifiche, senza mercato, senza dirigenza e con i next gen e l'ha lasciata in 5 competizioni con i soldi per operare. Questi rischiano di distruggere tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli è il problema minore, va solo ridimensionato. 

L'annata é andata ormai, dobbiamo solo augurarci che elkann abbia capito che non è semplice come credeva e decida di affidare il giocattolo a qualcuno che sa cos'è,che sa che non è prendere l'allenatore e il giocatore del momento che lo fa funzionare. 

Qualcuno che veda il tutto nella sua complessità :squadra, tifosi, sponsor, media, borsa..... 

Serve un presidente, serve uno che ci mette la faccia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aver lasciato Conte alla concorrenza, tra l'altro napoletana, l'esatto opposto di quello che è Antonio, resterà un crimine, di cui ovviamente il colpevole principale è Giuntoli. Ammetto che io come tutti ci siamo fatti fuorviare da quello che era il  Bologna di Motta. Il Bologna infatti, squadra che se entra nei primi 10 è una vittoria, figuriamoci la champions. Una roba che andava presa con le pinze. E invece gli hanno dato carta bianca. Via tutti gli indesiderati, spesi un botto di soldi, e alla fine rischiamo di non entrare nemmeno nella prossima champions. Qua se la vogliamo dire tutta, dovrebbe dimettersi prima chi l'ha voluto, e poi lo stesso Giuntoli. Riguardo Elkann, è la cosa più lontana che ci sia dalla Juve. Se un giorno venderà ne sarò felice. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Scusami ma come ti permetti ??

Non rispondere ai miei post, ignorali.

Di gente scostumata o saccente ne abbiamo piena le scatole.

Chiaro ?

Eppoi i post sono diversi , evidentemente sei anche distratto.

Rispondi ad altri o proponi tu post " intelligenti "

Premesso che scrivo e rispondo come meglio credo, chiaro? Le discussioni a mio vedere sono identiche nel loro disfattismo per nulla costruttivo, sembra solo lo sfogatoio del tifoso depresso e deluso… poi le regole del forum sono quelle e io non trovo utilità in due discussioni simili e lo ribadisco… poi da te che sei iscritto a Novembre 2024 che parli di “ne abbiamo piene le scatole di saccenti”… ma a nome di chi parleresti? Bah…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Questo si, ma l'utente in questione ha scritto invece che giuntoli va benissimo come ds e basta prendere del Piero per sistemare le cose ..

Con Del Piero il Giuntoli attuale lo vedo malissimo, magari avrebbe un motivo in più per migliorare nel caso, chissà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che no nn sia stato esonerato ancora ma ancor più il fatto che non ci sia stata una nota della società per confermarlo se le cose fanno diversamente vuol dire che non c’è nessuno. Che nessuno si prende responsabilità ad iniziare dalla proprietà quando fuori il mondo sta crollando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti