Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antony 1

Motta scelto da Giuntoli, a sua volta scelto da Elkann. Siamo in un labirinto infernale: come uscirne?

Post in rilievo

Temo che in società abbiano già considerata certa la non qualificazione per CL ed avendo come paracadute economico la vendita di Cambiaso e Ylidiz, non si preoccupano più di tanto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nord est ha scritto:

Sarebbe un segnale forte, ma non succederà (curva sud a parte).

Hanno già preparato gli smartphone per i selfie durante Juve-Genoa, soprattutto se sarà una bella giornata lo stadio sarà pieno di famiglie allegre e spensierate...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/02/2025 Alle 16:02, jimmyw ha scritto:

ma sì.... cambiamo ogni 6 mesi.... come l'inda di denti marci...

come si fa ad uscrine.... continuando a costruire e insistendo sulla strada intrapresa...

(magari senza piangere)

il concetto e' giusto ma nel caso di Motta mi sembra una strada che non porta da nessuna parte, perche' costui ha dimostrato di voler solo

"stupire con effetti speciali" assurdi (capitano cangiante, assegnazioni di ruoli fuori da ogni logica).

capisco che ogni allenatore di un certo livello voglia impressionare e lasciare la sua impronta indelebile, ma una volta che hai visto

che non funziona bisognerebbe fare dei passi indietro, mentre lui ci sta allegramente portando sul baratro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/02/2025 Alle 15:18, actarus7 ha scritto:

Non ne usciremo mai.

È la fine.

Con Motta in panchina rischiamo veramente di finire in Conference league. Serve una scossa ma mi pare che non ci sia la volontà di cambiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino589 ha scritto:

Hanno già preparato gli smartphone per i selfie durante Juve-Genoa, soprattutto se sarà una bella giornata lo stadio sarà pieno di famiglie allegre e spensierate...

Sarà come dici sicuro......

3 minuti fa, Paoletto_ ha scritto:

La Juventus non esiste più. Mettiamoci il cuore in pace. Amen 

Quella che che al Delle Alpi mi faceva battere forte il cuore e perdere la voce insieme a mio padre di sicuro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, caronte73 ha scritto:

Temo che in società abbiano già considerata certa la non qualificazione per CL ed avendo come paracadute economico la vendita di Cambiaso e Ylidiz, non si preoccupano più di tanto.

Dici che il Cambiaso degli ultimi mesi ha mercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/02/2025 Alle 15:19, ArturoFC93 ha scritto:

Elkann doveva ricostruire l’organigramma di un club

Secondo me uno così non è n grado nemmeno di allacciarsi le scarpe al mattino 

Figuriamoci guidare delle eccellenze come la Juventus e la Ferrari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Buffon75 ha scritto:

Secondo me uno così non è n grado nemmeno di allacciarsi le scarpe dal mattino 

Ci vuole un golpe, gli va levata dalle mani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Secondo me uno così non è n grado nemmeno di allacciarsi le scarpe al mattino 

Questo è capace di tirare su dollari e euro anche dalle rape, diciamo che la sua priorità nella vita è questo non vincere trofei sportivi. A vedere il tipo dall’esterno sembra uno a cui dello sport non frega una fava. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, ilreplicante ha scritto:

i tifosi possono fare solo una cosa e non sbraitare: disertare lo stadio e non fare abbonamenti di nessun tipo...ma non succedera

Il tifoso deve fare il tifoso. Io non ho abbonamento alla Juve perchè abito distante, ma ho un abbonamento alla mia squadra locale di basket che sostengo sia che vada bene che vada male. Poi posso esprimere il mio dissenso fischiando, non apprezzando il lavoro del mio tecnico e della mia società, ma non esiste che non ci sia il mio supporto.

PS. l'abbonamento a servizi Pay per View non lo faccio a prescindere per quello che le televisioni fanno quotidianamente contro la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Rabiot ? In altri tempi ,con altri dirigenti sarebbero andati in ginocchio a rinnovargli il contratto.

si si come no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nord est ha scritto:

Dici che il Cambiaso degli ultimi mesi ha mercato?

Non credo che il valore di un giocatore, ancora relativamente giovane, diminuisca per 3/4 mesi sbagliati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Diciamo che un vero tifoso lo si riconosce in questi momenti?

Ma in che senso però? Nel senso che il vero tifoso dovrebbe farsi andar bene uno scempio del genere senza dare disturbo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ma in che senso però? Nel senso che il vero tifoso dovrebbe farsi andar bene uno scempio del genere senza dare disturbo?

Beh anche un comodino è capace di tifare quando si vince :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Beh anche un comodino è capace di tifare quando si vince :d 

Sono d'accordo, ma diciamo anche che si può perdere disputando stagioni comunque dignitose, qui si sta proprio perdendo la faccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema principale è uno: la mentalità. In questa squadra c'è un ambiente e una mentalità interista come nel post calciopoli. C'è solo una persona che può bonificare l'ambiente e ridare la vera mentalità: Antonio Conte. Poi vengono le altre * tipo il gioco, il calciomercato, la tattica. Questi ultimi saranno i motivi per il quale pubblcizzeranno un altro al posto di Conte non risolvendo, a volte in malafede, il vero problema della Juventus.

Poi se a molti piace che la Juve resti nella m... per sempre contento lui, la soluzione è lì ed è sotto agli occhi, basta con chi per qualche soffiata l'estate scorsa vi ha venduto l'acquisto di Motta come la soluzione di tutti i problemi ed oggi vi dice che è gasperini, domani Mancini, ecc...

Conte ha già dimostrato, e non solo alla Juve, che le sue squadre lottano fino alla fine dando sempre il massimo, altri invece hanno solo pubblicità gratuita, e questo non è giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Sono d'accordo, diciamo anche che si può anche perdere disputando stagioni comunque dignitose, qui si sta proprio perdendo la faccia

Bisogna arrivare quarti. Oggi l’unica cosa che conta è questa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti