Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roland Deschain

Infortunio Veiga: lesione al tendine del plantare per il difensore

Post in rilievo

Quoto

Renato Veiga, uscito durante il primo tempo della gara contro il Psv Eindhoven, nel pomeriggio di oggi è stato sottoposto presso il J|medical ad accertamenti diagnostici. Gli esami hanno evidenziato la lesione del tendine del plantare gracile della gamba destra. I tempi di recupero saranno valutati in funzione della sintomatologia.

juventus.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lesione al tendine mi sa di sosta luuuunga

dai video zoppicava molto recandosi al J-Medical...

la maledizione del difensore centrale .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ricapitolando....alla Fiera dell'est di Lipsia si rompe Bremer, per due soldi dentro Kalulu che si rompe e allora dentro Veiga che si rompe che alla Fiera mio padre comprò

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sarà una ragione se Veiga al Chelsea giocava solo in Conference League. Onestamente lui, Kelly e Alberto Costa possono essere dei rinforzi solo se si parla di un processo di ridimensionamento. Ma comunque zero giustificazioni per l'assenza di Bremer, dato che mi era stato assicurato che non contassero gli uomini ma i principi di gioco (peccato che poi non esista uno schema offensivo che non sia 1vs1 di coinceicao a testa bassa).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti