Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roland Deschain

Infortunio Veiga: lesione al tendine del plantare per il difensore

Post in rilievo

Ieri su Prima avevano detto che le sensaziini erano positive e l'infortunio pareva meno grave del previsto, la diagnosi sembta brutta, ma se è vero che la prognosi sono 2/3 sertimane effettivamente è meno di un nostro affaticamento muscolare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

tipo milik? uhuh 

Pagherei di tasca mia per conoscere la situazione di Milik. Comunque anche nel passato accadevano cose assurde e non solo da noi. Antognoni quando si ruppe tibia e perone nel febbraio 1984 fu ovviamente operato a Firenze, ma nei mesi seguenti non si accorsero che la frattura della tibia, mi pare, non si era saldata perfettamente. Per mesi tentò il recupero ma senza successo. Poi decise di rivolgersi al CTO di Torino dove si accorsero del problema, lo rioperarono e lui riuscì a tornare in campo nell'autunno del 1985. Quasi due anni persi per un errore medico. Temo che per Milik si sia verificata la stessa cosa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, giangio10 ha scritto:

Dai se sono 2 o 3 settimane è andata bene

Ah bene dai tanto siamo a inizio stagione….Lo rivediamo ad aprile e a quel punto potrebbe non servire più. Ci serviva adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il muscolo plantare è un muscolo sottile e gracile posto in profondità sulla regione posteriore dell'articolazione del ginocchio . Può mancare nel 5-10% dei casi. Origina a livello del ramo laterale della line aspra del femore e dalla capsula articolare del ginocchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Ieri su Prima avevano detto che le sensaziini erano positive e l'infortunio pareva meno grave del previsto, la diagnosi sembta brutta, ma se è vero che la prognosi sono 2/3 sertimane effettivamente è meno di un nostro affaticamento muscolare

Se guardi su google ti dicono che ci vogliono 4/6 mesi per tornare a fare sport. Io non sono un medico e mi metto in attesa, ma spero fortemente che torni presto Kalulu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Sono pessimista se penso che abbia finito la stagione?

Io lo ho pensato ieri vedendolo fare le prove di appoggio sul tallone ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Se guardi su google ti dicono che ci vogliono 4/6 mesi per tornare a fare sport. Io non sono un medico e mi metto in attesa, ma spero fortemente che torni presto Kalulu.

Parliamo di un muscolo quasi inutile, che puo' addiruttura mancare nel 5-10% dei casi. Per me domenica gioca. 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GIANFRY ha scritto:

Parliamo di un muscolo quasi inutile, che puo' addiruttura mancare nel 5-10% dei casi. Per me domenica gioca. 😁

talmente inutile che fatica a camminare 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Se guardi su google risulta che sei moribondo per un colpo di tosse.

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Vorrà dire che faremo affidamento su Kelly....

Il tempo di carburare anche lui e poi è pronto per il jmedical che lo attende a braccia aperte 😄

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Comunque non so quante volte capiti che una squadra abbia 3 centrali infortunati contemporaneamente.

quattro Bremer Cabal Veiga e Kalulu...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Better Undead ha scritto:

Piove sul bagnato, infortunato durante la gara decisiva della stagione europea ovviamente. 

Questo comunque per me è il Karma di Giuntoli, ne sono praticamente convinto 

Perché invece quando c'erano gli altri si volava...dai su.

Semplicemente si deve intervenire sull'area medico sanitaria.

È da anni (anni!) che a marzo arriviamo azzoppati e senza giocatori decisivi e/o titolari alle fasi a eliminazione della CL.

Basti pensare alla sfida con l'Ajax di De Ligt con una formazione altro che rabberciata...

Alla sfortuna si può credere, ma qui è la norma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Vorrà dire che faremo affidamento su Kelly....

Magari Kelly ci stupirà come Kalulu dal punto di vista "fisico".

Peccato che difficilmente ci stupirà a livello di prestazioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti