Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roland Deschain

Infortunio Veiga: lesione al tendine del plantare per il difensore

Post in rilievo

28 minuti fa, gide76 ha scritto:

Kelly al centro e savona terzino e passa la paura  🤪

Piu' che altro ormai non facciamo piu' paura a nessuno..

Abbiamo solo il nome,siamo l'Ajax italiano,solo che noi spendiamo 10 volte di piu' sul mercato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alex101974 ha scritto:

Qualcuno dice che la gazza scrive solo 2 settimane di stop....non me ne intendo però 

la gazza ci percula sempre, quindi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, UnchainedBlackWhite ha scritto:

io mi son segnato i nick ormai.

da domenica sera fino a ieri sera alle 23 massimo 2 post.

da ieri sera post con risatine e gongolamenti vari.

Segnati però pure i nick di quelli scomparsi del "va sempre tutto bene" però perché se vero che alcuni vanno contro a prescindere è altrettanto vero che altri invece qualsiasi cosa accada poi hanno l'attenuante pronto.... non è che la critica significa pensare ad allegri anzi forse ci pensano di più quelli che cercano sempre scusanti per preservare le proprie idee.... ogni tanto guadare al presente senza pregiudizio (positivo o negativo) sarebbe meglio

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Segnari però pure i nick di quelli scomparsi del "va semlre tutto bene" però perché se vero che alcuni vano contro a prescindere è altrettanto vero che altri invece qualsiasi cosa accada poi hanno l'attenuante pronto.... non e che la critica significa pensare ad allegri anzi forse ci pensano di più quelli che cercano sempre scusanti per preservare le proprie idee.... ogni tanto guadare al presente senza pregiudizio (positivo o negativo) sarebbe meglio

infatti mica tutti quelli che criticano sono vedovelle, anzi...

ci sono però utenti ossessionati dal livornese che da mesi portano avanti la loro battaglia per difendere l'indifendibile dell'anno scorso con nuove strambe teorie concernenti Conceicao e il suo valore aggiunto dato al milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, UnchainedBlackWhite ha scritto:

infatti mica tutti quelli che criticano sono vedovelle, anzi...

ci sono però utenti ossessionati dal livornese che da mesi portano avanti la loro battaglia per difendere l'indifendibile dell'anno scorso con nuove strambe teorie concernenti Conceicao e il suo valore aggiunto dato al milan

Tolti gli estremi, credo che la critica oggi sia sacrosanta perché cmq si vedono cose buone ma altre molto meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Tolti gli estremi, credo che la critica oggi sia sacrosanta perché cmq si vedono cose buone ma altre molto meno

ma la critica oggi non è sacrosanta, è OGGETTIVA.

Fa ridere solo l'incoerenza e tristezza di certi utenti che quasi gufano la juve per far prevalere le loro idee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, UnchainedBlackWhite ha scritto:

ma la critica oggi non è sacrosanta, è OGGETTIVA.

Fa ridere solo l'incoerenza e tristezza di certi utenti che quasi gufano la juve per far prevalere le loro idee

Certo, mi permetto solo di farti notare che lo stesso accadeva gli scorsi anni solo con utenti diversi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DennyBoy88 ha scritto:

Ma che caxx di lesione è? mai sentita

Da noi ci sono svariate diagnosi, non ci facciamo mancare nulla 🤣 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Astarac ha scritto:

Perché invece quando c'erano gli altri si volava...dai su.

Semplicemente si deve intervenire sull'area medico sanitaria.

È da anni (anni!) che a marzo arriviamo azzoppati e senza giocatori decisivi e/o titolari alle fasi a eliminazione della CL.

Basti pensare alla sfida con l'Ajax di De Ligt con una formazione altro che rabberciata...

Alla sfortuna si può credere, ma qui è la norma.

Senza offesa ma è una stupidaggine. Abbiamo cambiato tre staff medici ed atletici negli ultimi anni. Sarri Pirlo, Allegri, ora Motta. Lo staff medico o atletico non c'entra nulla se non si prendono giocatori affidabili fisicamente. 

E prima ancora giocatori forti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, curvafiladelfia ha scritto:

No. Ma come è sbagliato criticare a prescindere non si può nemmeno fare finta che la situazione non stia precipitando. Certe sconfitte lasciano il segno, adesso basta veramente poco per sprofondare...

Poi se domenica andiamo a Cagliari e li distruggiamo sarò il primo a festeggiare.

Guarda che non faccio finta di niente...per me lasciare fuori Thuram in una partita del genere è un errore,  non sostituire nico è  un errore...ma non si può passare vittoria inter tutti eroi a sconfitta psv tutti a casa...per me senza l'infortunio di Veiga passiamo...giocare con Kelly centrale per la prima volta in una partita del genere è sfiga...dopo Bremer e cabal,  kalulu e Veiga sarebbe troppo anche per squadre superiori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, UnchainedBlackWhite ha scritto:

io mi son segnato i nick ormai.

da domenica sera fino a ieri sera alle 23 massimo 2 post.

da ieri sera post con risatine e gongolamenti vari.

Io invece mi sono stufato di entrare in un forum che dovrebbe essere della Juve e leggere solo lamentele,  critiche non costruttive,  sfotto' a giocatori allenatori e dirigenti... ma d'altronde se certa gente continua a scrivere indisturbata...

1 ora fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Complottismo + esperti di latino + libri per fare soldi.

Eh non ci arrivo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Unico vero Papa, peraltro.

Oddio, a Rione Borgo l'Emerito non godeva di grande considerazione ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Lesione è lesione.. peccato con noi ha finito.... auguri ragazzo

Mi sa di sì infatti credo che il ragazzo fosse scazzato mentre usciva soprattutto per questo. 

Rientra ad aprile quando ormai sarà troppo tardi per valutarlo. Al massimo potremmo proporre nuovo prestito ma credo andrà in altri lidi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Segnari però pure i nick di quelli scomparsi del "va semlre tutto bene" però perché se vero che alcuni vano contro a prescindere è altrettanto vero che altri invece qualsiasi cosa accada poi hanno l'attenuante pronto.... non e che la critica significa pensare ad allegri anzi forse ci pensano di più quelli che cercano sempre scusanti per preservare le proprie idee.... ogni tanto guadare al presente senza pregiudizio (positivo o negativo) sarebbe meglio

Ignorali, non ne vale davvero la pena.

Ormai sono completamente fissati, al punto che vedono Allegri ovunque, come se fosse cresciuto nelle loro teste. È un'ossessione che sfiora il patologico, roba da professionisti della salute mentale più che da appassionati di calcio. Addirittura si mettono a segnarsi i nickname, ma farebbero meglio a segnarsi qualcosa di più utile nella vita.

Posso solo immaginare come abbiano vissuto i cinque anni di successi: probabilmente con un lutto simbolico addosso, aspettando con ansia ogni singola occasione in cui potessimo fallire.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

ma d'altronde se certa gente continua a scrivere indisturbata...

basti pensare che se si prova a definire "fantino" il nostro ex allenatore si viene taccati o sanzionati mentre i post ironici e di goduria per le sconfitte della juve vengono conditi con "chef" riferito a Giuntoli in maniera ironica hanno benestare 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Ignorali, non ne vale davvero la pena.

Ormai sono completamente fissati, al punto che vedono Allegri ovunque, come se fosse cresciuto nelle loro teste. È un'ossessione che sfiora il patologico, roba da professionisti della salute mentale più che da appassionati di calcio. Addirittura si mettono a segnarsi i nickname, ma farebbero meglio a segnarsi qualcosa di più utile nella vita.

Posso solo immaginare come abbiano vissuto i cinque anni di successi: probabilmente con un lutto simbolico addosso, aspettando con ansia ogni singola occasione in cui potessimo fallire.

eh già, gli ultimi 3 anni invece non son mai esistiti  😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti