Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roland Deschain

Infortunio Veiga: lesione al tendine del plantare per il difensore

Post in rilievo

14 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Sfiga o altro? Perchè ok la sfiga esiste ma io due domande me le farei

Quattro su quattro...

Direi che la sfiga c'entra poco o nulla.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

calma .ghgh 

secondo Sky starà fuori settimane, e comunque un mio amico arbitro dopo uninfortunio uguale è tornato in campo dopo un mese esatto. e aveva 40 anni

Sono macchine da formula uno......ad Aprile lesione guarita poi ci sarà la fase di atletica... praticamente sarà pronto per due o tre partite con Motta ad esclusione di koop se non sei al 100%  ti mette in panchina e quindi ritorna Londra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Astarac ha scritto:

Nessuna offesa, e anzi,  credo che quello che dici tu sia è per me molto miope: noi non abbiamo cambiato staff medici ma solo preparatori atletici. E mi pare che i giocatori divengano inaffidabili da noi, molto spesso, nonostante abbiano un pregresso da giocatori sani. E ancora più spesso, non recuperino, quando infortunati, se non in tempi biblici.

Da anni.

Non è riconducibile allo staff medico un infortunio muscolare, ma a molteplici fattori:

- predisposizione del calciatore

- numero di partite giocate e impegni ravvicinati (sempre in incremento)

- tempi di recupero affrettati (qui noi li facciamo riposare anche troppo)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infortunio che non c'entra nulla con la preparazione, ma come citato da utente, è riconducubile ad una predisposizione fisica, movimento sbagliato e impegni ravvicinatissimi. Veiga non era abituato a giocare 5 partite in 2/3 settimane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Infortunio che non c'entra nulla con la preparazione, ma come citato da utente, è riconducubile ad una predisposizione fisica, movimento sbagliato e impegni ravvicinatissimi. Veiga non era abituato a giocare 5 partite in 2/3 settimane

Si ma non è che stesse fermo...

Si allenava con i compagni..

Trattasi semplicemente di sfiga...

2 ore fa, -OzzY- ha scritto:

Quattro su quattro...

Direi che la sfiga c'entra poco o nulla.

Cosa c'entra?

Quale è la motivazione scientifica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, TerzaDivisa said:

Togli il quasi

Ti ho cercato nel topic post partita contro il PSV ma niente oh... Il tuo consueto post sul numero di commenti dopo un ora non l'ho trovato.

È passato più di un giorno e non si è arrivati neanche a 100 pagine, le prossime volte risparmiarci per favore i "se perdevamo arrivavamo invece a 100 pagine gne gne gne..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Cosa c'entra?

2 su 4 son sfiga, Kalulu e Veiga prevedibili.

Kalulu perchè veniva già da problemi e non avendo avuto cambi era facile attendersi problemi.

Veiga puoi dire che si allenava, ma ai ritmi con cui giocano, sia di frequenza partite che di intensità in gara, non puoi buttare nella mischia con 90 minuti ogni 3 gg uno che non giocava da novembre.

Il prossimo a fare la stessa fine sarà molto probabilmente Kelly, uno che è anche molto fragile di suo.

Anche con lui si parlerà di sfiga, ma non sarà sfiga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Maxseven said:

La stessa che si usava nei tre anni precedenti con folletti e lo staff di allegri.

A seconda della simpatia vedo che passiamo dalla incompetenza alla sfiga senza tanti fronzoli .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

La stessa che si usava nei tre anni precedenti con folletti e lo staff di allegri.

A seconda della simpatia vedo che passiamo dalla incompetenza alla sfiga senza tanti fronzoli .ghgh

Tu commenti sempre a * vedo

.ghgh

Ti risulta che io davo colpa a Folletti ed Allegri?

Mi riporteresti i post dove lo scrivevo. 

Mi incuriosisce questa tua pretesa di sapere cosa pensavo io..

Ti risulta che mi stesse antipatico Allegri o Folletti??

Mi riporteresti i post dove lo scrivevo?

O magari scrivevo anche per Allegri o folletti in assenza dinevidenze scientificche era meglio non avamzare ipotesi a *...

Non sarai uno di quelli che divide il forum in gente pro e contro?

Per cortesia....

Dimmelo se è così che da ora in avanti non perdo nemmeno tempo a rispondere. 

Roba da matti..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Simon Colinet non ha rinforzato adeguatamente il tendine del plantare che era gracile."

"Motta sapeva che era gracile, perché l'ha messo inm campo?"

"Giuntoli compra sempre giocatori rotti o gracili per risparmiare."

"John Elkan ha dato mandato di risparmiare, se necessario comprando giocatori gracili."

semicit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxseven ha scritto:

Cosa c'entra?

Sono d'accordo, c'è una grande componente di sfiga. Ma questa c'è da inizio anno.

Credimi allenarsi solo, non è la stessa cosa di giocare una partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

Veramente è così che funziona in tutte le cose. Il principio di indagine.

Mi riferisco al fatto che prima era logico pensare che la colpa fosse dello staff (dell'allenatore) che si occupava dello stato atletico della squadra se questo viene a mancare in maniera spropositata rispetto allo storico e alle altre compagini. Ora che si è cambiato allenatore e di conseguenza staff e i problemi sono gli stessi si capisce che il problema non era dello staff (dell'allenatore). E' normale e per niente fazioso. Sarebbe invece fazioso a parti invertite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Maxseven said:

.ghgh

O magari scrivevo anche per Allegri o folletti in assenza dinevidenze scientificche era meglio non avamzare ipotesi a *...

Per cortesia....

Roba da matti..

"Si usava" è diverso da "tu usavi".

Quindi prima di partire in quarta con gli attacchi personali magari rileggiti due volte il testo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente molti infortuni derivano da un impiego eccessivo o non corretto dei giocatori. Ad esempio l'altro giorno con 2 gradi e soprattutto l'umidità di una notte olandese, abbiamo visto cambiaso buttato dentro senza il minimo riscaldamento. Ci è andata bene che non si sia rotto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

"Si usava" è diverso da "tu usavi".

Quindi prima di partire in quarta con gli attacchi personali magari rileggiti due volte il testo...

Ma tu citi me. .ghgh

"Vedo che passiamo senza tanti fronzoli..."

Adesso vuoi farmi credere che non ti riferivi a me? .ghgh

Vabbe dai, bella arrampicata...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxseven ha scritto:

.ghgh

Per cortesia....

Roba da matti..

Non commenta a cavolo, ma flamma e basta. Infatti non lo trovi mai in thread tecnico tattici ma solo dove c'è da buttarla in caciara. Utente da segnalare e ignorare .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Il bello è che adesso gli infortuni sono una scusa, quando fino a settembre erano colpe...

Perchè mi costringi a incattivirmi......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maxseven ha scritto:

Cosa c'entra?

Forse dipende dal tipo di allenamento oppure dalla predisposizione fisica, essendo alcuni atleti più "fragili" di altri. Ci sono giocatori naturalmente più soggetti agli infortuni e altri che, invece, sembrano quasi immuni. Prendiamo Bonucci, ad esempio: per gran parte della sua carriera è stato praticamente indistruttibile, al contrario di Chiellini, che invece era più incline a fermarsi per problemi fisici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Forse dipende dal tipo di allenamento oppure dalla predisposizione fisica, essendo alcuni atleti più "fragili" di altri. Ci sono giocatori naturalmente più soggetti agli infortuni e altri che, invece, sembrano quasi immuni. Prendiamo Bonucci, ad esempio: per gran parte della sua carriera è stato praticamente indistruttibile, al contrario di Chiellini, che invece era più incline a fermarsi per problemi fisici.

Diciamo che se vi fosse in problema specifico della Juventus,  cosa che fino a prova contraria tendo ad escludere, il fatto che continuino ad infortunati per lo più difensori centrali è comunque sfiga...

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, Maxseven said:

Ma tu citi me. .ghgh

Vedo che passiamo senza tanti fronzoli...

Adesso vuoi farmi credere che non ti riferivi a me? .ghgh

Vabbe dai, bella arrampicata...

E anche nella replica continui ad avere la foga di scrivere...

Io cito te perché sei tu quello che vuole imporre in questa discussione che è una sola questione di sfiga.

Come fino all'anno scorso si voleva imporre che era tutta colpa di folletti e non magari che avevamo in rosa diversi catorci e acquisti arrivati a Torino già con problemi cronici.

Come ti è stato già fatto notare, se un giocatore che fino a gennaio ha giocato pochissimo, se di colpo lo fai giocare ogni 3 giorni non è cosi strano che si ferma.

Così come era impensabile che un giocatore come kalulu reduce da una stagione travagliata potesse continuare a giocare a lungo senza prima o poi doversi fermare.

La sfiga sono stati Bremer e cabal, gli altri casi sono questione di gestione dei giocatori e composizione dell'organico.

Savona motta lo sta continuando a spremere nonostante la pubalgia, vogliamo parlare di sfiga se tra qualche partita dovesse alzare bandiera bianca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

E anche nella replica continui ad avere la foga di scrivere...

Io cito te perché sei tu quello che vuole imporre in questa discussione che è una sola questione di sfiga.

Come fino all'anno scorso si voleva imporre che era tutta colpa di folletti e non magari che avevamo in rosa diversi catorci e acquisti arrivati a Torino già con problemi cronici.

Come ti è stato già fatto notare, se un giocatore che fino a gennaio ha giocato pochissimo, se di colpo lo fai giocare ogni 3 giorni non è cosi strano che si ferma.

Così come era impensabile che un giocatore come kalulu reduce da una stagione travagliata potesse continuare a giocare a lungo senza prima o poi doversi fermare.

La sfiga sono stati Bremer e cabal, gli altri casi sono questione di gestione dei giocatori e composizione dell'organico.

Savona motta lo sta continuando a spremere nonostante la pubalgia, vogliamo parlare di sfiga se tra qualche partita dovesse alzare bandiera bianca?

Stai continuando ad arrampicarsi sugli specchi. 

Il tema non era il merito della questione. 

Hai detto chiaramente citando il mio messaggio che si cambia idea a seconda della " simpatia".

Quello che deve riflettere sei tu. 

Prima di citare le persone sminuendo le loro opinioni.

Poi ti lamenti se uno ti risponde a tono!.

Non voglio continuare questa discussione la tua è una evidente marcia indietro su quello che hai scritto,  potevi dire:

Ti ho confuso con un altro, avresti fatto una figura migliore.

Non voglio offendere la mia intelligenza facendo finta di credere che intendevi altro.

Perciò la prossima volta pensaci 2 volte prima di fare il sarcastico.

Se poi vuoi sapere la mia opinione nel merito ti dico che uno prima di cimentarsi in certi voli pindarici come il primario di ortopedia del Gemelli dovrebbe avere un minimo di riscontro statistico. Le ricerche epidemiologiche necessitano di studi, dati e ponderazione qui vedo si fa presto invece a fare correlazioni da no vax.

All epooca di Allegri facevo spesso una domanda:

Esistono statistiche che dicono che abbiamo una cadenza di infortuni anomala?

Nessuno mi ha mai risposto!

Alla prossima. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Diciamo che se vi fosse in problema specifico della Juventus,  cosa che fino a prova contraria tendo ad escludere, il fatto che continuino ad infortunati per lo più difensori centrali è comunque sfiga...

.ghgh

Scientificamente parlando la sfiga non esiste sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Scientificamente parlando la sfiga non esiste sefz

Non esiste la sfiga riferita ad un singolo soggetto. 

" Quel soggetto è sfortunato quindi è  più predisposto ad eventi negativi..."

Esistono eventi che sfuggono alla statistica. 

Come vincere al superenalotto, è  statisticamente improbabile, quasi impossibile,  però a qualcuno capita di vincere e si può dire che è  stato fortunato. 

Noi quest anno siamo stati sfortunati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti