Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roland Deschain

Infortunio Veiga: lesione al tendine del plantare per il difensore

Post in rilievo

31 minutes ago, Maxseven said:

Stai continuando ad arrampicarsi sugli specchi. 

Il tema non era il merito della questione. 

Hai detto chiaramente citando il mio messaggio che si cambia idea a seconda della " simpatia".

Quello che deve riflettere sei tu. 

Prima di citare le persone sminuendo le loro opinioni.

Poi ti lamenti se uno ti risponde a tono!.

Non voglio continuare questa discussione la tua è una evidente marcia indietro su quello che hai scritto,  potevi dire:

Ti ho confuso con un altro, avresti fatto una figura migliore.

Non voglio offendere la mia intelligenza facendo finta di credere che intendevi altro.

Perciò la prossima volta pensaci 2 volte prima di fare il sarcastico.

Se poi vuoi sapere la mia opinione nel merito ti dico che uno prima di cimentarsi in certi voli pindarici come il primario di ortopedia del Gemelli dovrebbe avere un minimo di riscontro statistico. Le ricerche epidemiologiche necessitano di studi, dati e ponderazione qui vedo si fa presto invece a fare correlazioni da no vax.

All epooca di Allegri facevo spesso una domanda:

Esistono statistiche che dicono che abbiamo una cadenza di infortuni anomala?

Nessuno mi ha mai risposto!

Alla prossima. 

Io non sto facendo nessuna marcia indietro, sono coerente dal primo messaggio, se poi tu distorci perché hai dell'astio e sei prevenuto non è colpa mia.

Non mi ricordo quello che scrivevi su allegri in merito agli infortuni, infatti ho parlato al plurale generico.

Mi sono rivolto a te in prima persona quando hai tirato in ballo la questione sfiga e ho motivato la cosa.

Questione simpatia, tu sei uno di quelli che appoggia motta a spada tratta da inizio stagione quindi non capisco perché ti devi sentire offeso se ti si dice che ti sta simpatico.

Concludo dicendo che quando anche tu avrai nella cronologia PubMed tra i siti più frequentati potrai tirarmi fuori frecciatine sui no vax.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Io non sto facendo nessuna marcia indietro, sono coerente dal primo messaggio, se poi tu distorci perché hai dell'astio e sei prevenuto non è colpa mia.

Non mi ricordo quello che scrivevi su allegri in merito agli infortuni, infatti ho parlato al plurale generico.

Mi sono rivolto a te in prima persona quando hai tirato in ballo la questione sfiga e ho motivato la cosa.

Questione simpatia, tu sei uno di quelli che appoggia motta a spada tratta da inizio stagione quindi non capisco perché ti devi sentire offeso se ti si dice che ti sta simpatico.

Concludo dicendo che quando anche tu avrai nella cronologia PubMed tra i siti più frequentati potrai tirarmi fuori frecciatine sui no vax.

Tu mi citi con tanto di sorrisino sarcastico,  cone stessi parlando con un idiota ed io ho astio.

L' astio potrai dire esserci semmai disciterai correttamente ed io dovessi risponderti male,  ma non credo succederà. 

Anche su Motta dici falsità. 

Mai difeso Motta a spada tratta, ho parlato di cambio allenatore evemtuale questa estate più volte, allenatore che non ho scelto io.

Parlato di errore nel non avere trasferito mentalità alla squadra. 

continui con i ragionamenti un tamto al kilo, affibbiando categorie e confermando che avevo ragione dal primo messaggio. 

spero tu ne abbia abbastanza. 

Alla prossima. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti