Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 26ª Giornata: Lecce-Udinese, Parma-Bologna, Venezia-Lazio, Torino-Milan, Inter-Genoa, Como-Napoli, Verona-Fiorentina, Empoli-Atalanta, Roma-Monza

Post in rilievo

Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

BRAVOOOO, 2-1 Toro. Avanti così nel gufaggio

SuperT sarà fiero di me 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei avere un colloquio coi tanti fenomeni che esultavano quando sti qua si facevano sbattere fuori dal Feyenoord e passando avrebbero perso punti col doppio impegno in Champions e ora invece continuano a rompere i * con ste partite culose! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan è sbilanciatissimo ci sono spazi enormi per attaccare ma gli strateghi * hanno deciso di portarseli in area così da valorizzare tutto il loro potenziale offensivo, dietro il Milan è peggio di noi basta andare di là e crei pericoli, adesso dopo il 2 a 1 mi raccomando tutti in area un altra volta.  :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Toh.... Lo toglieranno?

Il telecronista ci sperava, l'ha ripetuto 3 volte senza motivo dato che non c'è stato manco il controllo ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti