Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 26ª Giornata: Lecce-Udinese, Parma-Bologna, Venezia-Lazio, Torino-Milan, Inter-Genoa, Como-Napoli, Verona-Fiorentina, Empoli-Atalanta, Roma-Monza

Post in rilievo

1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non so cosa la guardate a fare, vittoria scontata altrimenti si mettono a piangere 

Infatti, salto , gara scontatissima

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Da quando qua dentro si é esaltato lo stellare mercato del Milan che dovevamo capire che erano spacciati....

.ghgh

Il bacio della morte è stato anche l’elogio al coraggio di fare il cambio allenatore

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Da quando qua dentro si é esaltato lo stellare mercato del Milan che dovevamo capire che erano spacciati....

.ghgh

Mi ero dimenticato che oltre al migliorallenatoredelmondo i meravigliosi avevano fatto anche il miglior mercato dei sette mari

E Giovanni felino doveva essere il nuovo Kakà 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Per me lo mandano via Conceicao dopo sta sconfitta 

Ma se vuoi fare il bel calcio, hai sarri libero, che è fastidioso per carità, ma se gli dai quello che vuole qualcosa la fa, e non lo prendi, allora te la vai a cercare con due stranieri di cui uno già conosciuto nel calcio italiano.

Tra l'altro ora si può iniziare a rivalutare l'operato di Fonseca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

.ghgh

Da settimane che ripeto che questi si trovano con Terracciano primo cambio e fanno letteralmente schifo a centrocampo e che l'unica cosa che fa paura di sti qua è il *... 

Ma leggevo che eravamo fuori dalla zona Champions perché hanno una rosa migliore 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Da settimane che ripeto che questi si trovano con Terracciano primo cambio e fanno letteralmente schifo a centrocampo e che l'unica cosa che fa paura di sti qua è il *... 

Ma leggevo che eravamo fuori dalla zona Champions perché hanno una rosa migliore 🤣

Ah se guardi c’è persino chi lo sta dicendo oggi dopo la partita “occhio al milan” per il quarto posto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, ExHarley68 said:

Va che giornata è venuta fuori

Bologna 0 punti

Lazio 1 punto

Milan 0 punti

Mi aspetto che domani qualcuno scenda in campo con la bava alla bocca, occasionissima ! 

Si, la bava alla bocca, certo, mi fido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Ah se guardi c’è persino chi lo sta dicendo oggi dopo la partita “occhio al milan” per il quarto posto.

Se parlano di * si. 

Questi hanno un centrocampo come rosa che se la gioca con il Torino ad eccezione di Rejinders e Fofana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Ma se vuoi fare il bel calcio, hai sarri libero, che è fastidioso per carità, ma se gli dai quello che vuole qualcosa la fa, e non lo prendi, allora te la vai a cercare con due stranieri di cui uno già conosciuto nel calcio italiano.

Tra l'altro ora si può iniziare a rivalutare l'operato di Fonseca.

Io lo avevo detto. 

Che di fronte all ammutinamento dei giocatori si sostituisca l allenatore è  un fatto aberrante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I sorci hanno bisogno di risparmiare energie e di non avere nessun diffidato ammonito. Assisteremo al Genoa che si scansa e a cartellini dimenticati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardavo la calssifica e notavo che anche la Roma sta rientrando. Lunedi batterà in casa il già retrocesso Monza portandosi a solo 1 punto da Milan e Bologna. Se non vinciamo a Cagliari bisognerà cominciare a considerarli in corsa Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Bologna 0 punti

Lazio 1 punto

Milan 0 punti

Mi aspetto che domani qualcuno scenda in campo con la bava alla bocca, occasionissima ! 

Ho più paura invece .Ultimamente non c’è ne va bene mezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Bologna 0 punti

Lazio 1 punto

Milan 0 punti

qualcuno dirà che un punto non sarebbe male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Guardavo la calssifica e notavo che anche la Roma sta rientrando. Lunedi batterà in casa il già retrocesso Monza portandosi a solo 1 punto da Milan e Bologna. Se non vinciamo a Cagliari bisognerà cominciare a considerarli in corsa Champions.

Se dovessimo ingranare decentemente quelle squadre che hai detto si giocheranno Europa e conference.

Il terzo quarto posto sarà per Juve atalanta e Lazio.

1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Pretendo il gol di Miretti

Figurati se segna quella pippa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente Motta sarà già  lì a spronare i suoi ad azzannare l'avversario per tutta la partita. Certamente non cercherà di far capire che  sarebbe utile anche X 2. 

Non chiederà  di limitare i danni. Metterà i più forti nella ripresa per sferrare il colpo finale e mi raccomando, Savona a sx e Yildiz subito davanti a lui, a tutta fascia, e koop convalescente, sulla 3/4.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Capossela ha scritto:

e ma dopo hanno finito le partite facile, ed hanno anche la Coppa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti