Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 26ª Giornata: Lecce-Udinese, Parma-Bologna, Venezia-Lazio, Torino-Milan, Inter-Genoa, Como-Napoli, Verona-Fiorentina, Empoli-Atalanta, Roma-Monza

Post in rilievo

L'Inter quest'anno vincerà Campionato, Champions, Coppa Italia, Europa League e Conference...è scritto nelle stelle .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

È solo una flessione fisica, vinceranno molte partite sempre più in scioltezz

Fixed .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Cmq periodo di stanchezzw un po per tutte anche il napoli le scorse partite è stato meno brillante... in linea di massima sono periodi che capitano soprattutto in questa fase di stagione dipende anche se ci si riprende "il famoso a marzo di vola" o meno

Il Napoli onestamente è l'ultimo che deve essere stanco...avrà giocato 12 partite in meno di tutte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

L'Inter quest'anno vincerà Campionato, Champions, Coppa Italia, Europa League e Conference...è scritto nelle stelle .sisi

Io spero che vincano una marea di avvisi di garanzia, meritatissimi nel caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stefanobet77 ha scritto:

Il Napoli onestamente è l'ultimo che deve essere stanco...avrà giocato 12 partite in meno di tutte

Ma si tratta di cali che ci sono in stagione sia che giochi o che non giochi le coppe, la differenza sta se riesci a portare a casa le aprtite in quei periodi o meno  tranne crolli veri e propri, in generale succede sempre a tutte le squadre, poi i punti diventano pesanti per tutti, quindi escono le famose partite sporche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inda si gioca tutto in questo periodo, hanno un calendario fitto e due trasferte a Napoli e a Bergamo.

Martedì in coppa italia sarà una gara a uscire il prima possibile, mi aspetto qualche primavera sia per l'Inda che per la Lazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Ma che è successo? Su diretta è comparso "grande occasione" per il Genoa? Ubriachi quelli dell'app o c'è stato qualcosa?

Anche io ho visto il pallino  lampeggiante del gol.Poi,quando tardava a mettere il gol,ho pensato che lo avessero annullato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si rompono mai, gli gira tutto a favore, segnano gli altri per loro, una dozzina di partite sfangate cosi, non li ferma neanche pancrazio che gioca 1 volta a settimana

dopo una vita di figuracce, via moratti e alcuni clown con l'arrivo di uno capace tra magheggi e ponze dall'alto sono entrati nel salotto buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fracca700 ha scritto:

Anche io ho visto il pallino  lampeggiante del gol.Poi,quando tardava a mettere il gol,ho pensato che lo avessero annullato.

Si esatto, ma mi sa che si sono ubriacati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Si esatto, ma mi sa che si sono ubriacati

Ok.Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fracca700 ha scritto:

Forse il fallo fischiato ad uno del genoa che ha travolto il portiere facendogli scappare il pallone e l'ha buttata dentro, ma era fallo. Era l'ultima azione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SGUB ha scritto:

non si rompono mai, gli gira tutto a favore, segnano gli altri per loro, una dozzina di partite sfangate cosi, non li ferma neanche pancrazio che gioca 1 volta a settimana

dopo una vita di figuracce, via moratti e alcuni clown con l'arrivo di uno capace tra magheggi e ponze dall'alto sono entrati nel salotto buono

Napoli che perde 4 punti a Roma raggiunto 2 volte nel finale mentre la Merdeka con una partita di basso livello porta a casa i 3 punti sembra abbastanza indicativo di come andrà a finire questo campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sono scoppiati. Il conto lo pagheranno salatissimo a breve 

Lì davanti sono tutti scoppiati, ormai la differenza la farà la qualità dei giocatori e ahimè i cartonati hanno giocatori di livello.

Il Napoli, Atalanta, Milan e Lazio sono scoppiate a loro volta ma non hanno le rose attrezzate. Noi poi ci siamo tirati fuori, ben presto, dalla lotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Lì davanti sono tutti scoppiati, ormai la differenza la farà la qualità dei giocatori e ahimè i cartonati hanno giocatori di livello.

Il Napoli, Atalanta, Milan e Lazio sono scoppiare a loro volta ma non hanno le rose attrezzate. Noi poi ci siamo tirati fuori, ben presto, dalla lotta.

Col doppio impegno i sorci non ne hanno più

. bisogna aspettare poco e vedrai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Ma che è successo? Su diretta è comparso "grande occasione" per il Genoa? Ubriachi quelli dell'app o c'è stato qualcosa?

Evidentemente l'ultima azione di Ekuban con fallo sul portiere è stata valutata come grande occasione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque credo non si sia mai visto che una squadra che si sta giocando lo scudo ceda a gennaio uno dei suoi giocatori migliori senza sostituirlo, anche questo è stata una bella botta di * per la Merdeka.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Forse il fallo fischiato ad uno del genoa che ha travolto il portiere facendogli scappare il pallone e l'ha buttata dentro, ma era fallo. Era l'ultima azione.

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel truffatore di Lautaro lo stanno esaltando per il 10mo gol in campionato (hanno paura a dire che è autorete solare) e ho letto di Costacurta dire che è da pallone d'oro...Ma bastaaaa con sto pallone d'oro!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti