Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 26ª Giornata: Lecce-Udinese, Parma-Bologna, Venezia-Lazio, Torino-Milan, Inter-Genoa, Como-Napoli, Verona-Fiorentina, Empoli-Atalanta, Roma-Monza

Post in rilievo

2 ore fa, Stino91 ha scritto:

A me fa impressione il fatto che chiudano il 70 % delle partite con 0 cartellini , e questo da 2/3 anni, credo non sia mai esistita una roba del genere nella storia del calcio 

vero, molto spesso i cartonati sono risparmiati dai gialli

ho però notato anche che i nostri sono molto ingenui nei tipi di falli fatti

fanno spesso entrate fallose in scivolata o trattenute che portano automaticamente al giallo, quando per fermare l'avversario fallosamente spesso basta una ancata o una sbracciata che comunque non porta al giallo.

già ai tempi di Marchisio e Vidal notavo questa cosa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo gol non è causale. È la sintesi di questo calcio in cui non mi riconosco più. Sti passaggi indietro sempre e comunque al portiere . Sta melina con i difensori. Spettacolo zero altroché giocarla. Una roba aberrante . A noi a 6 anni e il portiere la poteva toccare con le mani insegnavano che non si passava mai indietro nello specchio. Ora ormai sto calcio è diventato stucchevole. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli è letteralmente scoppiato da dopo la vittoria contro di noi, quella partita è stata il loro canto del cigno anche per demeriti nostri ,i prescritti vinceranno lo scudetto con meno di 80 punti , basti pensare che gliene hanno guadanti 5 e in 4 partite perdendone 2 di queste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Questo gol non è causale. È la sintesi di questo calcio in cui non mi riconosco più. Sti passaggi indietro sempre e comunque al portiere . Sta melina con i difensori. Spettacolo zero altroché giocarla. Una roba aberrante . A noi a 6 anni e il portiere la poteva toccare con le mani insegnavano che non si passava mai indietro nello specchio. Ora ormai sto calcio è diventato stucchevole. 

La stessa cosa la pensavano le generazioni passate negli anni duemila, abituati al calcio degli anni 80-90.

Purtroppo o per fortuna le cose cambiano e noi invecchiamo solo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amraam ha scritto:

Onestamente faccio veramente fatica a simpatizzare per il napoli, nonostante se la stiano giocando con le fogne.

Per questo io preferisco ancora sperare di vincerle tutte e superare entrambe ste die squadre di m. L

FORZA COMO

Avessimo fatto il nostro il girone d'andata e parlo di nostro cioè un girone decente, ora potevamo vedere le cose con più speranza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Era scontato che le cacche arrivassero davanti in classifica allo scontro diretto

aspe, manca tutta la gara praticamente, vediamo come va dai. la speranza è l'ultima a morire

Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Avessimo fatto il nostro il girone d'andata e parlo di nostro cioè un girone decente, ora potevamo vedere le cose con più speranza

con quelli che hai visto mercoledi a ehindoven? non credo proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al contrario di alcuni di voi, io se devo scegliere tra onestacci e Napoli, scelgo Napoli tutta la vita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I prescritti hanno la strada spianata per lo scudetto e un tabellone agevole in Champions.

Inizio a sentire puzza di melma, e tanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli è una squadra con le palle, queste partite anche andando sotto le ribalta senza problemi. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lelyne ha scritto:

I prescritti hanno la strada spianata per lo scudetto e un tabellone agevole in Champions.

Ma basta con queste minchiate! Bayern/Bayer - Barca - Real/Liverpool/PSG sarebbe un tabellone agevole? .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

È come se mi chiedeste se preferisco mangiare * di cavallo o di mucca

quando ti viene questa crisi tu pensa alla faccia di cazzzo di lautardo ieri sera

e al fallo di mitikarian sorvolato e vedi che tutto passa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Quindi Raspadori può segnare anche a squadre che non siano Juventus e Milan ??

Segna oggi perché l’ho svincolato al fanta sta settimana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lelyne ha scritto:

Ma quale tabellone agevole .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jacques Lu Cont ha scritto:

quando ti viene questa crisi tu pensa alla faccia di cazzzo di lautardo ieri sera

e al fallo di mitikarian sorvolato e vedi che tutto passa

Io penso ai manichini impiccati con la maglia della Juve durante i festeggiamenti del loro terzo (terzo, pezzentoni) scudetto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger Keith Barret ha scritto:

Addirittura qui si esulta per il gol del napoli?

Ma veramente...capisco l'odio verso l'inter ma esultare per i ciucci anche no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti