Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 26ª Giornata: Lecce-Udinese, Parma-Bologna, Venezia-Lazio, Torino-Milan, Inter-Genoa, Como-Napoli, Verona-Fiorentina, Empoli-Atalanta, Roma-Monza

Post in rilievo

1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

mentre ieri pippo franco mikitaryan non viene sanzionato con un giallo grande come una casa per un fallaccio che blocca una ripartenza del genoa

quindi ieri il tuffatore che non doveva essere in campo fa il gol partita e la prossima con il napoli, mikitarian che non dovrebbe essere della partita gioca

ue, se dai quartieri spagnoli non c'è alcun lamento che possiamo fare?

ci fossimo stati noi avrebbero assaltato la figc.

tutto mi lascia pensare che al pappone (visto e considerato che ha venduto il migliore senza sostituirlo, mai vista una cosa del genere) stia bene così

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto che vi state spaccando tra Napoli e Inter…….ma vi ricordo che, se oggi a Como finisce così e sabato prossimo esce un pari, rientra in lotta alla grande l’Atalanta, e forse forse, persino la Juve……

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, SuperEagle said:

Noto che vi state spaccando tra Napoli e Inter…….ma vi ricordo che, se oggi a Como finisce così e sabato prossimo esce un pari, rientra in lotta alla grande l’Atalanta, e forse forse, persino la Juve……

Infatti e questo che spero io, ma mi sa sono l'unico qui che ragiona ancora da tifoso :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sfugge il concetto per cui una vittoria di qualunque squadra ci sia davanti sia una buona cosa. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

La Juve non potrà mai rientrare è fantascienza. Forse l'Atalanta...forse...quindi la "scelta" é tra Napoli e sorci. Io dopo calciopoli, ma anche prima, ho sempre tifato a favore di chiunque giocasse contro di loro, Milan Lazio Napoli Roma. Chiunque. Alcuni la pensano diversamente, ci sta. Avranno le loro ragioni per preferire i sorci

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq quando c'è una sfida punto a punto la pressione aumenta di partita in partit e il pallone "pesa" di più.... cmq il como è ostico e spesso fa un forcing fino alla mezz'ora del secondo tempo e poi tende a calare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Infatti e questo che spero io, ma mi sa sono l'unico qui che ragiona ancora da tifoso :(

Con un altro allenatore saremmo già punto a punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ElBrujo ha scritto:

Mi sfugge il concetto per cui una vittoria di qualunque squadra ci sia davanti sia una buona cosa. 

Non lo é infatti, mai. Devono perdere tutti, tifare per la vittoria di qualcuno davanti a noi non ha senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ribadisco (nonostante qualcuno settimana scorsa mi ha detto che ha fatto bene a non giocarsela e non ho ancora capito bene perché) che l'Atalanta si deve mangiare le mani per non essersi giocata praticamente la partita col Cagliari...

Assurdo. Avrebbe recuperato tre punti all'Inter e due al Napoli...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Il problema è che no per sperare dovremmo vincerle praticamente tutte e sperare che le tre davanti crollino, per adesso quella che può approfittarne di più ora è l'atalanta, noi solo  a fine marzo fossimo a massimo cinque dalla prima, il problema è che anche noi tendiamo a non essere così lineari... e poi abbiamo sprecato molto nela prima parte di stagione

1 minuto fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

napoli in agonia. non capisco cos'hanno. non hanno impegni settimanali, dovrebbero mangiarsi l'erba. mah..

Il timore, la pressione quando le partite diventano fondamentali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Con un altro allenatore saremmo già punto a punto 

E con Bremer sano, e con Koop che si ricorda di valere 60 ml, con Douglas Luiz che ritorna ad essere uno dei migliori cc in Premier, Dusan che pensa a giocare piuttosto che il rinnovo, solo per dirne alcune

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

napoli in agonia. non capisco cos'hanno. non hanno impegni settimanali, dovrebbero mangiarsi l'erba. mah..

Il livello non è da titolo, all andata hanno sculato parecchio... Ora stanno iniziando a non portarle più a casa..

...ma nel frattempo il grosso è fatto e ora di riffa o di raffa si giocheranno gli ultimi 3 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq il como è una delle squadre che parte meglio nei primi minuti del secondo tempo ma è una di quelle che poi cala molto verso la fine e subisce anche rimonte soprattutto in casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andre_88 ha scritto:

E con Bremer sano, e con Koop che si ricorda di valere 60 ml, con Douglas Luiz che ritorna ad essere uno dei migliori cc in Premier, Dusan che pensa a giocare piuttosto che il rinnovo, solo per dirne alcune

No, solo con un altro allenatore. 
Con tutti gli altri top lo avremmo già vinto (sempre senza l’ameba). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti