Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 26ª Giornata: Lecce-Udinese, Parma-Bologna, Venezia-Lazio, Torino-Milan, Inter-Genoa, Como-Napoli, Verona-Fiorentina, Empoli-Atalanta, Roma-Monza

Post in rilievo

1 minuto fa, Lord Of Ring ha scritto:

Se tutto va bene settimana prossima potremmo essere a -6 dalle due di vetta....

L’ho già scritto qualche giorno fa nel topic dei punteggi, alla prossima saremo a -6 noi e a -1 l’Atalanta, ma comunque non rientreremo in lotta 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Entra Anguissa. Ammonizione scontata

Anche per me .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo una squadra ben messa in campo, con una identità di gioco chiara, in sette mesi Fabregas e riuscito e fare quello che doveva fare Motta da noi, incredibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Io vedo una condizione fisica pietosa in generale di tutte le prime 7, non solo il Napoli

Per me è un periodo di calo dopo tante partite (è un po di pressione per alcune) tra l'altro tolto il napoli tutte hanno avuto doppi impegni, bisogna vedere chi sarà più bravo a ritrovare forma e condizione per il rush finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matJuventino ha scritto:

Vedo una squadra ben messa in campo, con una identità di gioco chiara, in sette mesi Fabregas e riuscito e fare quello che doveva fare Motta da noi, incredibile.

Fabregas allena dall anno scorso comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

L’ho già scritto qualche giorno fa nel topic dei punteggi, alla prossima saremo a -6 noi e a -1 l’Atalanta, ma comunque non rientreremo in lotta 

È un miracolo se facciamo 4 punti in due partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Il problema è che no per sperare dovremmo vincerle praticamente tutte e sperare che le tre davanti crollino, per adesso quella che può approfittarne di più ora è l'atalanta, noi solo  a fine marzo fossimo a massimo cinque dalla prima, il problema è che anche noi tendiamo a non essere così lineari... e poi abbiamo sprecato molto nela prima parte di stagione

Il timore, la pressione quando le partite diventano fondamentali

mah, è quasi tutta gente che ha vinto lo scudo 2 anni fa. come possono aver timore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Io vedo una condizione fisica pietosa in generale di tutte le prime 7, non solo il Napoli

Paradossalmente, la Juve è quella che sembra stare meglio fisicamente tra tutte le prime. Abbiamo tanti altri problemi, però a livello fisico è così, o almeno è una mia sensazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Il livello non è da titolo, all andata hanno sculato parecchio... Ora stanno iniziando a non portarle più a casa..

...ma nel frattempo il grosso è fatto e ora di riffa o di raffa si giocheranno gli ultimi 3 mesi.

tutto ok ma questo non spiega che nel secondo tempo hanno passato la metà campo 2 volte

sono in una condizione fisica pietosa, e dalle squadre contiane è assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ManuPax ha scritto:

Con il doppio impegno, non so quanti di questi punti avrebbe, adesso, il napoli.

Secondo me gli stessi. Non penso avrebbero puntato seriamente sulle altre competizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matJuventino ha scritto:

Ma se hanno speso 150 milioni e stanno in classifica con Verona e Lecce che si son vendute pure le mutande 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

Ragazzi....per piacere,siamo seri....stasera a Cagliari non sarà una passeggiata e spero di sbagliarmi ma ho oscuri presagi (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jacques Lu Cont ha scritto:

mah, è quasi tutta gente che ha vinto lo scudo 2 anni fa. come possono aver timore?

Be rimangono sempre una squadra non abituata e soprattutto c'è una differenza, in quello scudetto non hanno avuto rivali e giocarselo punto a punto è diverso, basta vederli contro di noi quando vincemmo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occasione migliore per il Napoli.

Bene Raspadori.per McTominay, para il portiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matJuventino ha scritto:

ahh pensavo fosse a como solo da quest'anno .ok scusa

L’importante è fare paragoni per denigrare Motta