Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 26ª Giornata: Lecce-Udinese, Parma-Bologna, Venezia-Lazio, Torino-Milan, Inter-Genoa, Como-Napoli, Verona-Fiorentina, Empoli-Atalanta, Roma-Monza

Post in rilievo

1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

Ragazzi....per piacere,siamo seri....stasera a Cagliari non sarà una passeggiata e spero di sbagliarmi ma ho oscuri presagi (cit.)

Ho scritto che non rientreremo in lotta, si vince lo scudetto a 80/82 punti in questa stagione, quindi è normale che per forza di cose non arriveremo a distanze siderali dalla prima, stanno facendo * anche loro. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, matJuventino ha scritto:

Vedo una squadra ben messa in campo, con una identità di gioco chiara, in sette mesi Fabregas e riuscito e fare quello che doveva fare Motta da noi, incredibile.

Per me si equivale a motta. A me piace zero come giocano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, starveling ha scritto:

L’ho già scritto qualche giorno fa nel topic dei punteggi, alla prossima saremo a -6 noi e a -1 l’Atalanta, ma comunque non rientreremo in lotta 

Se solo avessimo un allenatore con le palle sarebbe ancora tutto aperto e invece....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, juventino66 said:

L’importante è fare paragoni per denigrare Motta 

Motta si denigra da solo non ha bisogno certamente di me .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Paradossalmente, la Juve è quella che sembra stare meglio fisicamente tra tutte le prime. Abbiamo tanti altri problemi, però a livello fisico è così, o almeno è una mia sensazione. 

A livello fisico stiamo messi meglio ? Ad eindhoven nel secondo tempo camminavamo .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Cmq come detto non mi soprende se il como cala verso la fine e il napoli la porta a casa

Io, considerando che noi non lottiamo per il titolo,non ho piacere che vinca il Napoli (abito qui, ahimè) , né la Dea per come si sono comportati con noi ma soprattutto spero che non lo vincano le melme che odio più di tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Ho scritto che non rientreremo in lotta, si vince lo scudetto a 80/82 punti in questa stagione, quindi è normale che per forza di cose non arriveremo a distanze siderali dalla prima, stanno facendo * anche loro. 

Be i ultimi due anni la media era speventosa quasi 95 100 punti a tratti quest'anno può abbassarsi a quella del primo anno di conte da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Eh...loro stanno facendo pena ma non mi spiego come facciano con due soli tiri in porta a portarla a casa (mi riferisco ai puffi).... ultimamente l'andazzo è quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

Io, considerando che noi non lottiamo per il titolo,non ho piacere che vinca il Napoli (abito qui, ahimè) , né la Dea per come si sono comportati con noi ma soprattutto spero che non lo vincano le melme che odio più di tutti.

Ah ma  io schifo sia loro, che l'inter e anche la dea è abbastanza antipatica... la mia era piu che altro una previsione valutando l'andamento del como in casa....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

il Napoli ha una rosa da quarto posto, Conte sta facendo miracoli a tenerli in cima.

Ma infatti andrà via se in estate non gli fanno un mercato decente...visto che il prossimo anno avrà anche la Champions 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Eh...loro stanno facendo pena ma non mi spiego come facciano con due soli tiri in porta a portarla a casa (mi riferisco ai puffi).... ultimamente l'andazzo è quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

A livello fisico stiamo messi meglio ? Ad eindhoven nel secondo tempo camminavamo .ghgh

Realtà reale e realtà percepita... come al solito 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

A livello fisico secondo me si, ribadisco. Una settimana fa l’Inter nel secondo tempo a Torino fisicamente è stata superata abbastanza agevolmente. Ad Eindhoven è mancata personalità, sono venute meno le energie nervose, ma a livello fisico la Juve non la vedo male rispetto alle altre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commento tecnico di straminchioni interessante come un convegno sulla musica popolare polacca degli anni 50.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teoricamente con un ambiente normale juve e Atalanta potrebbero dire la loro. Il Napoli purtroppo è in fase calante e ha una rosa scarsa. Restano solo i prescritti che ormai veleggiano tranquilli verso il loro secondo triplete con buona pace delle bestemmie di Lotaro che ieri ha segnato e doveva stare a casa sua in un mondo normalizzato dalla Marotta league

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prescritti  campioni, questi facevano 90 e passa punti solo quando si giocavano lo scudetto contro di noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti