Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 26ª Giornata: Lecce-Udinese, Parma-Bologna, Venezia-Lazio, Torino-Milan, Inter-Genoa, Como-Napoli, Verona-Fiorentina, Empoli-Atalanta, Roma-Monza

Post in rilievo

Giusto per gioco a tempo perso:

Immaginate se ieri, un giocatore che neanche doveva giocare (siamo seri, ha ribadito incavolato di non aver bestemmiato ma io faccio fatico, parlando anche Spagnolo, a trovare qualcosa in Spagnolo che abbia un senso con quel labiale) non avesse avuto pure il sedere di beccare sulla spalla il difensore e spiazzare Leali o un po' più di fortuna il Genoa neanche 2 minuti dopo con il tiro bruttissimo in spaccata a 2cm dalla porta.

Poi pure napoli-inter alla prossima.

Almeno per evitare di finire a distanza siderale.

Ripeto, un gioco a tempo perso, anche perché ad avercela, la sicurezza di vincere stasera .ghgh

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, maxxi ha scritto:

Se vinciamo stasera andiamo a - 8  :)

Un pareggio settimana prossima e potremmo essere a -6 con lo scontro diretto a favore…sognare non costa nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kocis11 ha scritto:

Non ti credo, dopo quanto fatto nel 2006 nessun juventino può preferite la vittoria interista a qualsiasi altra squadra, nemmeno fosse il trofeo birra Moretti.

Il "prescritto" col parrucchino appartiene comunque alla nostra storia da calciatore, piaccia o non piaccia ed è stato l'artefice della nostra rinascita come allenatore.

L'Inter merita solo di fallire.

Gli interisti ormai mi fanno tenerezza, torneranno presto nel loro anonimato, già sono a fine ciclo.

Non dovremmo dargli troppa importanza , sono insetti di livello inferiore rispetto a noi.

Per conte invece nutro ancora tanto disprezzo , se poi ci aggiungiamo de Laurentis e tutta la piazza napoletana, resta una bella sfida su chi preferire 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Ah ecco perché avevo percepito qualcosa del genere leggendo i commenti...come si faccia a godere per sto risultato lo sanno solo loro .doh

se odi i ciucci e tutto ciò che li rappresenta più di ogni altra cosa al mondo lo capisci 

te lo dice uno che è andato al tribunale di ciucciolandia a dare sostegno al direttore Moggi 

peccato non trovo le foto altrimenti te la postavo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianconero Sannita ha scritto:

L'Inda sacrifichera la CL per lo scudetto. Non hanno uomini per affrontare due competizioni serrate

Sacrificare o meno tanto ai quarti uscirebbero comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scudetto andato. Non che facessi il tifo, anzi... li schifo quasi in egual misura. Ma per i prescritti va oltre, sono il peggio... e l'idea che possono tranquillamente arrivare in finale anche in Champions mi provoca orticaria

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, curvafiladelfia ha scritto:

Ma si, eventualmente devono solo battere Bayern, Barca, Liverpool o Real, na passeggiata de salute...😁

infatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la verità è che il nostro è un campionato non all’altezza della premier perché qui a far * sono proprio le big…le piccole hanno coraggio e sono rognose ad ogni partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a sto punto i ragazzi ci dovrebbero quantomeno provare a raddrizzare sta stagione.

Se vinciamo siamo a -8 e prossima settimana c'è Napoli-Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Mo lo dico: se domenica perdono, Ndonio sfancula tutti e si dimette sefz

Acquisto qualche kg di pop corn. 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Bello, sarebbe interessante. 

in realtà non è proprio così

Uno scudetto per due: come funziona e il precedente
Una partita che vale una stagione e uno scudetto. Dalla stagione 2022-2023, la regola è chiara: in caso di due squadre a pari merito dopo 38 giornate, per decretare il vincitore del campionato verrà disputato uno spareggio. Una gara secca – senza supplementari e con i soli calci di rigore in caso di parità dopo i 90’ – organizzata in casa della squadra con gli scontri diretti a favore (il secondo criterio è la differenza reti). L’opzione del campo neutro viene presa in considerazione solo per motivi logistici e di ordine pubblico: in questo specifico caso, le Autorità sposteranno il match allo stadio Olimpico di Roma. Nel citato 1964 toccò a Inter e Bologna contendersi il tricolore con uno spareggio (vinto poi dai rossoblù)  ad oggi, il primo e unico precedente nella storia della Serie A.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davis ha scritto:

Gli interisti ormai mi fanno tenerezza, torneranno presto nel loro anonimato, già sono a fine ciclo.

Non dovremmo dargli troppa importanza , sono insetti di livello inferiore rispetto a noi.

Per conte invece nutro ancora tanto disprezzo , se poi co aggiungiamo de Laurentiis e tutta la piazza napoletana resta una bella sfida su chi preferire 

Molto improbabile rientrare in corsa scudetto,ma per come la juve è strutturata quest anno.

Credo invece la DEA potrebbe giocarsela alla grande.per il resto non so chi sia peggio tra merdeke e borbonici...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matte#91 ha scritto:

Comunque la verità è che il nostro è un campionato non all’altezza della premier perché qui a far * sono proprio le big…le piccole hanno coraggio e sono rognose ad ogni partita 

pure in premier è cosi che le piccole soprattuto in casa sono un disastro

poi dipende dalle annate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta stacco, mi preparo per la grande sfida delle 17.30 di premier

i pulcinella hanno l'ultima chance domenica, se non fanno il miracolo non li prendono più. ma la loro condizione è pietosa ergo scudetto a milano al 99%.

buona vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

in realtà non è proprio così

Uno scudetto per due: come funziona e il precedente
Una partita che vale una stagione e uno scudetto. Dalla stagione 2022-2023, la regola è chiara: in caso di due squadre a pari merito dopo 38 giornate, per decretare il vincitore del campionato verrà disputato uno spareggio. Una gara secca – senza supplementari e con i soli calci di rigore in caso di parità dopo i 90’ – organizzata in casa della squadra con gli scontri diretti a favore (il secondo criterio è la differenza reti). L’opzione del campo neutro viene presa in considerazione solo per motivi logistici e di ordine pubblico: in questo specifico caso, le Autorità sposteranno il match allo stadio Olimpico di Roma. Nel citato 1964 toccò a Inter e Bologna contendersi il tricolore con uno spareggio (vinto poi dai rossoblù😞 ad oggi, il primo e unico precedente nella storia della Serie A.

Perché la faccia dispiaciuta per lo scudetto vinto dal Bologna ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Anche se vincesse, andrebbe via lo stesso. 

Da primo in classifica ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro scudetto perso in albergo? Sono il nulla assoluto e pretendono di essere una nostra rivale, incolpano noi anche se chi li fotte spesso e volentieri arriva da MilAno. Poveri ebeti. Peggio di loro solo l'ingiocabilprescrittocartonese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti