Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 26ª Giornata: Lecce-Udinese, Parma-Bologna, Venezia-Lazio, Torino-Milan, Inter-Genoa, Como-Napoli, Verona-Fiorentina, Empoli-Atalanta, Roma-Monza

Post in rilievo

Adesso, unfabio ha scritto:

Guarda, io spero di no. A mio parere è un allenatore superato e ormai prevedibile.

Concordo.

Inoltre non sa gestire il doppio impegno.

Ancora non ho dimenticato la sua volontà di rinunciare al tentativo di arrivare in finale dell'Europa league.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto l'Inter passa in testa alla classifica grazie a un gol propiziato dal bestemmiatore (che non avrebbe dovuto neanche giocare). Peroʻ tttapost...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The sKiller ha scritto:

Napoli una squadraccia da inizio anno, le sculate gli ritornano indietro tutte con gli interessi...vincessimo stasera il secondo posto non sarebbe una chimera...

Concordo...

Il napoli sta facendo pena tutto l anno, hanno raccattato punti immeritato, grazie alle energie nervose, non avendo le coppe...

Ricordiamoci che Conte è riuscito pure a farsi eliminare dalla coppa Italia apposta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, antigone76 ha scritto:

Ben gli sta…ricordo ancora Di Lorenzo che contro di noi mentre era ancora in campo disse a Conte che erano troppo forti… sta di fatto che dopo quella vittoria hanno fatto 3 punti in 4 partite…godo!!!!

Era politano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra che vince lo scudo è una squadra che in un momento di difficoltà trova il modo per vincere nonostante tutto 

Una squadra che non sfrutta il momento di calo della diretta avversaria facendosi pareggiare 3 volte in situazione di vantaggio, di cui 2 volte alla fine ed una dopo pochissimi minuti dal vantaggio, è sintomo di una squadra non pronta 

È girato tutto nei recuperi col gol di De Vrij ed Angelino per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, unfabio ha scritto:

Finita. Brutto Napoli…come sempre aggiungerei.

Esatto. Hanno fatto pure troppo. Ne hanno vinte tante giocando malissimo ma prima vincevano lo stesso e passava in secondo piano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato, speravo almeno in un pareggio, anche se comunque sono sempre lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, silver1981 ha scritto:

a maggio Conte sclera, si dimette e torna di noi, bel finale.

Facciamo che ci prendiamo un allenatore serio senza mangiare la minestra riscaldata un'altra volta

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli oggi ha una rosa da sesto/settimo posto.

Gia negli ultimi tempi vincevano quasi sempre grazie alle accelerazioni di Neres. Infortunato lui è una squadra che puo perdere contro tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo napoli. Non ha sfruttato il nostro "regalo". Perde lo scontro diretto e addios. La gente vuole vedere lo sclero di Conte in live streaming sefz

Ora tocca all'Empoli .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando perde il Napoli per me è sempre un piacere.  Comunque Como ad oggi è diventata una trasferta difficile.  La nostra vittoria lì, seppur fortunata,  è stata oro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, masfon ha scritto:

Intanto l'Inter passa in testa alla classifica grazie a un gol propiziato dal bestemmiatore (che non avrebbe dovuto neanche giocare). Peroʻ tttapost...

Esattamente.
come prevede il regolamento della Marotta League

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione finita, il Napoli e Conte praticamente regalano lo Scudo ad un'Inter che viene da 2 vittorie nelle ultime 5 partite. Scudetto regalato in albergo mi verrebbe da dire.

Conte comunque non credo durerà un'altra stagione a Napoli, probabilmente se ne andrà (per essere conteso tra Juve e Milan a fine stagione...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Concordo...

Il napoli sta facendo pena tutto l anno, hanno raccattato punti immeritato, grazie alle energie nervose, non avendo le coppe...

Ricordiamoci che Conte è riuscito pure a farsi eliminare dalla coppa Italia apposta.

Siamo sicuri che lo abbia fatto di proposito ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se va avanti così Conte è abbastanza sicuro che lascia Napoli, speriamo sia la volta buona che ritorna a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, masfon ha scritto:

Intanto l'Inter passa in testa alla classifica grazie a un gol propiziato dal bestemmiatore (che non avrebbe dovuto neanche giocare)

mi sembrate una pagina di tifosi chiagneffotti 

sono loro che chiedono l'ammonizione di Pjanic da 7 anni 

andate avanti, si vince anche con un rigore contro inesistente, basta essere più forti 

noi lo siamo da sempre e questi piagnistei li lasciamo agli altri 

fino alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, silver1981 ha scritto:

a maggio Conte sclera, si dimette e torna di noi, bel finale.

Il mio sogno è che venga da noi Fabregas, altro che 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda tra napoli e inmerd è come scegliere se mangiare 1 kg di guano oppure uno di letame

🤢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anno prossimo giocano ogni 3 giorni  efiniscono settimi ma pancrazio lo sa e scudetto o no saluta il vesuvio direzione milanello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti